Manchastry Academy
di Eeri

30/09/15, ore 06:15

Ciao.
Ho letto la tua storia e già sono stata rapita da come racconti le cose che accadono. La protagonista ha una grande rabbia dentro di sé e sicuramente non la biasimo per ciò che ha fatto, nel senso che anch'io avrei agito in tale maniera.
Ovviamente non avrei pianto, perché devo dire che mi sembra una debolezza per me... io avrei risposto priva di emozioni e fatto capire che le avrei lasciato tutto quanto.
Tutto quanto lì, senza più tornare indietro. L'unica cosa, è questo Jed che mi dispiace non poter rileggere più dato che si erano baciati e lui voleva dirle qualcosa. Ma cosa? Chissà.
Lo scoprirò mai?
La storia procede fluida e gli errori non vi sono, non sto qui a dire se è una storia originale o meno dato che ogni creazione di una persona è diversa da un'altra per cui posso aspettarmi di tutto.
Adoro quelle ambientate in una Accademia e volevo chiederti una cosa: ti sei informata su ciò che potrebbero fare lì dentro? Curiosità e basta.
Manchastry? Devo andare a vedere cosa significa oppure è semplicemente il nome del posto. Sì, hai capito, son curiosa di tante cose.
Jed e la gemella si sono irrigiditi entrambi quando si sono visti, per quale motivo? Non dirmi che lui prova qualcosa per lei, difatti ha voluto agire lui... e si è arrabbiato quando Eli è entrata lei salvandolo. Cosa nasconde Jed? E la sorella?
Continua presto, mi raccomando.

Au revoir

02/09/15, ore 19:22

Mamma mia che esagerati!!! Ha solo spruzzato un po' d'acqua a delle persone. Per carità non e una cosa carina. Però addirittura mandarla in un posto per disadattati mi sembra eccessivo.
Poveraaaa. Adesso però sono curiosa. Che cavolo le doveva dire Jed? Cioè l'ha baciata quindi presuppongo che le dovesse dire qualcosa rigurwdo al loro rapporto. Who knows?

28/08/15, ore 14:46

Ciaooo! Ti ricordi di noi? eheh alla fine non ti sei liberata delle Abbeuvine, entrambe abbiamo letto la tua storia e l' abbiamo trovata molto intrigante, ci spinge a continuare a leggerla, molto, ma mooolto bella, se ne trovano poche così, adesso la mettiamo nei preferiti e ci vediamo al prossimo capitolo!

P:S: tu non lo sai, ma noi siamo due patate kawaii che leggono e recensiscono a più non posso!
(Recensione modificata il 28/08/2015 - 02:49 pm)

25/08/15, ore 20:20

Ciao! Devo dire che questo prologo mi ha incuriosito molto! Effettivamente non si capisce granché, se non che la nostra protagonista ha fatto qualche brutta cavolata, però continuerò a leggere sicuramente!
Spero che aggiorni presto!
Alla prossima ;)
PS Certo che nome strano per una scuola!! Ahahaha

25/08/15, ore 15:36

Ciao! È la tua prima storia? L'inizio non è male ed è scritto bene. Odio gli aspiranti scrittori che non valgono neanche un mozzicone di sigaretta. Ovviamente, non è il tuo caso. Mi sarebbe piaciuto scoprire già nel prologo cosa fosse successo a questo 'disastro' di figlia. Odio anche aspettare, se ti interessa, ma ovviamente non ho migliorato la tua vita dicendotelo. Ok, passiamo oltre. Aggiorna presto, perchè voglio scoprire cosa le è successo e cosa succede in questa nuova scuola. Scoprte queste cose, recensirò di nuovo. Se tu potessi, mi farebbe piacere se passassi a leggere qualcosa di mio. Kisskiss.

25/08/15, ore 12:49

Ciao :)
Già dal prologo la tua storia mi incuriosisce non vedo l'ora di sapere come si svolgerà.
P.s.: in quanto anch'io ho una gemella mi dispiace dirti che le omozigoti hanno lo stesso DNA e quindi non è possibile che abbiano gli occhi di colore diverso. Non l'ho detto per sembrare una sapientona ma solo per la veridicità della storia; se al contrario fossero eterozigoti allora la cosa sarebbe possibile.
Un bacio Flavia
(Recensione modificata il 25/08/2015 - 01:01 pm)

25/08/15, ore 12:45

Il tuo stile è fluido, la trama interessante e anche se da questo prologo non si campisce molto ( come hai detto tu stessa XD ) mi ha incuriosita. Aspetto un tuo aggiornamento per capirci qualcosina in più! Intanto ti faccio i miei complimenti per l'idea e per il modo di scrivere :)
Baci
Cuffiette :)