City in the Dark
di luneasakura

10/09/15, ore 19:37

Best chapter ever!! Ahahahahahahah!!!
Sono morta dal ridere a vedere i poveri alpha cadere ai piedi di Lancy e Leo perché questi, finiti in calore, li ammaliavano comportandosi da sensuali provocatori!! XD
L'atteggiamento di Leo poi è stato bellissimo!! Stile Catwoman di Batman proprio, con la differenza che Raph è una preda fin troppo facile!!
Mi dispiace giusto per il povero Mikey!! Immagino l'imbarazzo, non deve essere facile sentirsi come una specie di quinto incomodo ma chissà ... forse con il nostro Yune accadrà qualcosa (dopo che gli sarà passata la crisi depressiva, povero cucciolo!! ç_ç)
Bravissima!! ^o^

10/09/15, ore 19:10

Ahahahaha! Ovviamente ci voleva un capitolo t-cest XD
Leo e Lancy sono due furbetti e stavo ridendo a morte quando ho letto della sofferenza di Raph e Donnie... mamma mia, poverini. Non vorrei essere al suo posto.
Cappy stupendo e noi ci vediamo alla prox!
Bacio bacio 😘

10/09/15, ore 18:46

ahahahhahahahahhahahah risatina diabolica la frecciatina mi è ben arrivata scricciolo e non mi pento di nulla ù.ù ahahahhaha anzi sono orgogliosa di te ah una cosetta che ho notato hai scritto ormoni per un Alpha mentre gli Alpha producono feromoni...
chiarita questa stupidaggine aspetto con ansia il prossimo capitolo che devi assolutamente, guai a te se non lo fai, dedicare alla tua dolce e tenera Sempai <3 eheh, che scherza sempre quindi non sei obbligata a dedicarglielo...
...

Palle! Dedicamelo o ti uccido per troppo amore, e sono seria U.U'
No errori a parte le i doppie mancante e ormoni al posto di feromoni quindi recensione positiva!
...
DACCI DENTRO DONNIE STUPENDO STALLONuhnf! * Leolance tappa la bocca alla scema* Ti chiedo scusa per questa matta cara... Tende a dare i numeri quando subodora Tcest ^.^" comunque ottimo lavoro e buona continuazione * Se ne va trascinandosi dietro la scema che osanna il tcest lo yaoi e lo slash*

10/09/15, ore 00:36

Ciaoooooo❤️❤️❤️❤️
Mi sento importante quando qualcuno mi mensiona. Considerando che i miei genitori li vedo due ore al giorno durante le quali mi ignorano bellamente essere considerata da qualcuno una volta tanto non può che farmi piacere.
Yune sta passando le pene dell'inferno (autrice malvagia XD), ma questo non fa che abbellire la storia (ho scoperto che questo si chiama sadismo letterario, e che esiste veramente come termine. Ora so da cosa sono gravemente affetta :D).
Purtroppo non posso perdermi troppo in chiacchere (ho il wifi che va e viene e se non sono rapida rischio di non poter recensire).
Stai gestendo la storia magistralmente. Davvero molto brava, come sempre.
Spero di vederti aggiornare presto.
Un abbraccione,
Bi❤️

09/09/15, ore 10:27

Hey ciao!
Quanto tempo è che non recensisci questa storia?
Anni orsooono!!
Quindi eccomi qui!
La storia sta procedendo alla grande! Anche se fino ad adesso è stata un po' triste.
Ma presto le cose si aggiusteranno no?
Ok non so piu cosa dirti, solo cose belle! 👍👍
Quindi ti saluto e ci sentiamo...non so quando.😃😃

Kisskiss da Bia! 😘😘😘
(Recensione modificata il 09/09/2015 - 10:27 am)

08/09/15, ore 22:49

Non c'è di che Lune! Una storia bellissima ha il dovere di essere recensita non credi? 😚
Comuuuunque: appunto, ottimo cappy e povero Yune che ha fatto la triste scoperta 😢 spero si riprenda e che le turtles la rassicurano.
Ancora complimenti 😉�
Baci 💋

08/09/15, ore 22:21

Ed io so! So bene cosa sono le cose belle, cose belle e calde 😍 ' super nose bleed ' muore dissanguata ma Leolance provvede a rifilargli la pietra filosofale... Rivive e aspetta come un cucciolo, scodinzolando, il suo biscotto 💓 in questo caso le Lemon 😍 eheh
​scritto bene e tanto triste questo cap ㅠ.ㅠva beh... Aspetto i prossimi e ti stresserò per via mess 💓

ciriciao 💓💓 Rob

31/08/15, ore 00:19

Io:Ripreso pieno possesso del computer
Liu: ma non delle facoltà mentali...
Io: *guarda malissimo Liu* eccomi nuovamente qui a recensire
Liu: che nella sua lingua significa "romperti le balle"
Io: ignorando Liu non posso far a meno che farti i miei complimenti.
Hai creato una razza unica. Mi interessa molto, spero che approfondirai la cosa.
Sei veramente brava, complimenti!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ora è tardi ed iniziando ad avere sonno ti saluro.
Buonanotte,
un abbraccione,
Bi<3

30/08/15, ore 20:16

Weilà! Il cappy è stupendo, e le turtur generantis lapides mi piacciono XD
Sono curiosa di sapere chi è stato a sterminare la sua tribù, così vengo io e lo sfracello di mazzate 😂😂
Continuerò a seguire.
Marianna 💋

30/08/15, ore 19:53

Ho amato ogni singola parola! Ah giusto! Solo una cosa quando scrivi Aprì per dire io ho aperto devi mettere due i aprii *^^* é corretto 👍💓

30/08/15, ore 17:04

Poveraccio, che fine ingrata che ha fatto il padre di Yune :'(
Prima che il piccoletto inizi a raccontare la storia della sua vita però Lancy non dovrebbe dargli la gemma che il padre gli ha lasciato?
Comunque io avrei una domanda (che non centra niente con la razza di Yune): Ma questa fantomatica organizzazione che rapisce alpha e omega, per quale motivo avrebbero sterminato la tribù si Yune? Insomma dubito che da morti alzino i guadagni a meno che i clienti non siano di una ditta funeraria.
Ma vabbè immagino che si scoprirà in seguito, allora al prossimo capitolo!! ^^

30/08/15, ore 15:01

Nuuuuoooooooo 😭😭 il papà di Yune è morto!!!!
Lune: ma và.
Io: -_-
Allora, la cosa si fa interessante: il piccolo recupera la memoria in tempo record ed è deciso a raccontare tutto ai nostri eroi, bello! Non vedo l'ora.
Baci, Marianna 💋

30/08/15, ore 14:50

Nuu il piccolo Yune é definitivamente l'ultimo?! Oddio che cosa terribile ㅠ.ㅠ poverino...
E quindi i nostri eroi erano già venuti a contatto con questa splendida e misteriosa razza 😍
Aspetto con ansia il prossimo cap scritto sicuramente in modo divino come questo💓😍

YUNE, YUNE...YUNE?! O.o
Che bel nome ^-^ ahahahaha!
Lo ammetto, mi ha spaventata l'improvviso cambio di carattere (strano) perciò ho pensato che ci sarebbe stata una strage 😄
Bene fatto come al solito,
Matianna 💋

Oddio i ragazzi si sono portati a casa un bipolare?! O.o
Vabbè se non altro adesso il nostro amico ha un nome: Yune!! ^^ altri due piccoli capitoli letti in un lampo.
Davvero, argomenti sopra i 18 a parte, questa storia è godibilissima!! Complimenti, come sempre :D