City in the Dark
di luneasakura

senza parole!
Il nome è stupendo ed il piccino inizia a mostrare alcune belle caratteristiche, quando in pericolo un'aura che si crea attorno a se costringe gli altri a prendersene cura, mentre quando la crisi è passata ritorna ad avere il proprio carattere è un furbetto il piccolino X3 adoro questo personaggio!
Solo una domanda... Leolance faceva già parte della famiglia Hamato o si è aggiunto in seguito? Forse lo hai già specificato ma io proprio non sono riuscita a capirlo... Se tu mi chiarissi questo punto mi renderesti molto felice X3
Baci baci Rob <3

Yune, bel nome. 😊
Non ti recensito da un po' quindi, eccomi qui!!
La storia sta procedendo benissimo! La amo!😍
Ha una doppia personalità Yune?
Vabbè lo scoprirò leggendo, non voglio fare la ficcanaso. 😉
Ora ti lascio e ti mando un 😘ne ciaoooo. 😘😘😘😘

29/08/15, ore 17:39

Sei perdonata per non aver postato ieri il capitolo e per avermi fatto stare male tutta la notte. 😂
La mia opinione sul cappy:😍😍
E naturalmente sono in pena per il mio povero cucciolo che soffre in quel modo atroce...nooooo...perchè?? Maledetti fratelli Alpha che fanno gli annormali quando sono soli!!!!
Ok, mi sono sfogata ^-^
Prego Dio che Lancy riesca ad aiutare il piccolo. Buon per me, avrò qualcosa da fare almeno.
Marianna 💓

29/08/15, ore 15:55

1...

kiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa scricciolo questo cap è davvero fantastico! lo adoro! A quanto pare hai preso pure quel patatone di Spittle hai fatto bene sai? Lancy senza il suo cane non sarebbe stato molto felice e a quanto pare il piccino ci sa fare alla grande con le bestiole <3 ottimo un'omega ipersensibile amo questo genere di personaggi eheh sanno fare le cattiverie peggiori...
Aspetterò con ansia crescente i momento in cui le care Tmnt usciranno allo scoperto per una ronda pensando bene di portarsi dietro il piccino, spero non più senza nome, eheh non vedo l'ora e sì sì sono sadica pure io x3 ma che ci vuoi fare un omega senza guai ehhe non è un omega ^3^
beeene dopo aver fingirlizzato come deficiente passo alla recensione seria, almeno spero, i termini sono ottimi perfino la ripetizione è perfetta per la situazione che hai creato sono certa che hai sentito pure tu il bisogno di interrompere il cap ^.^ sappi che è un ottimo segno...
Baci baci Roby

28/08/15, ore 23:25

Hahaha i suoi "giochi" xD poverino è stato interrotto xD
Non mi dispiacciono quei due come "coppia" anche se sono malvagi, mi danno l'idea di tanto sesso e violenza xD
Spero davvero continuerai presto ;P comunque scrivi ancora da Dio xD brava :3

28/08/15, ore 23:09

Prima cosa che mi è venuta in mente per gli occhi del nuovo arrivato: Akashi xD perdonami
Sembra che qualcuno sia interessato a Mikey ',:)
XD speriamo bene, ma conoscendoti ho qualche dubbio che mi tormenta xD

27/08/15, ore 22:19

Ah!! Quindi sarebbero questi i nostri antagonisti eh? Almeno così sembra ^^ beh, non si può certo dire che non colpiscano l'attenzione; sono curiosa di conoscere la loro storia!!
Certo quante tartarughe che ci sono a New York adesso!! XD

27/08/15, ore 20:59

Genio tu sei un genio punto! Due fratelli Alpha che non solo se la fanno e se la intendono insieme ma che gestiscono il traffico di Omega! Splendido davvero splendido e le descrizioni?! Fantastiche ottima scelta di lessico! Le pause il ritmo davvero questa storia è meravigliosa un piccolo cammeo dei tuoi scritti e sappi anche che se ti blocchi é la volta buona che ti ammazzo 💓
Beh alla prossima scricciolo tua Roby 💓

27/08/15, ore 20:58

Lune! *le esplodono i timpani*
Ops, scusa se ho gridato troppo ehehe...
Bene, due nuovi personaggi, due Alpha, due Alpha che fanno schifezze anche se non è normale, prenotazione dallo psicologo e cena con panino e maionese (?), tutto regolare e abbastanza dietetico.
'Sti cretini dovranno vedersela con me se faranno del male al mio cucciolo! *organizza un piano di omicidio insieme a Satana*
Mentre io cerco un modo per disfarmi di quei due che mi stanno già antipatici, insieme al mio amico Satana (no non è vero, non farti strane idee XD) aspetto, come sempre, l'aggiornamento che penso sia domani (?) *si mette in ginocchio come in chiesa* ti preeeeegoooooo! Grazie ^-^ (anche se non so la risposta).
Baci, Marianna 💋

27/08/15, ore 15:41

Awwww! 😍 Che dolce Leo che vuole vuole proteggere il cucciolo.
Mi sto affezzionando sempre di più a questa storia! Scrivi veramente bene e il lettore capisce cosa sta leggendo.
Che particolarità ha il piccolo, che induce Leo e Lancy a proteggerlo?Lo scoprirò più avanti immagino, visto che sicuramente non mi vorrai fare spoiler u.u.
Baci, Marianna 💋
Ps: Fai i complimemti a Il_dis_ordine_sovravo da parte mia per il disegno, che è veramente stupendo
(Recensione modificata il 27/08/2015 - 03:43 pm)

27/08/15, ore 14:52

💓 di nulla cara che tenerezza Leo che veglia sul piccino 😍 spero smetta di chiedersi come mai siano così gentili con lui...
Il capitolo è molto tenero e dal punto di vista umano crudelmente realistico, quando si è conosciuto solo il male il bene che si riceve fa più paura del male stesso...
Ottimo lavoro scricciolo noi ci sentiamo nel prossimo cap baci baci Rob

27/08/15, ore 14:01

Io ho tutto pronto per staccati la facciaaaaa!*corro verso di te però mi ferma raph*
Raph: calma tigre, dove corri?
Non può, è, io, deve dirmi il suo nome! *butto raph per terra*
Se non me lo dirai morirò di curiosità! Vuoi vedere una tua fan morta!? 😭😭😭😭
Mi fai piangereeeeeeee!
*torno dal mio sclero time 3*
Ok, scusami per la scenata.
La storia è bellissima!😍
Ma sul serio, chi è quel misterioso omega? CHI È!?
Ok sto calma, sto calma.
Pfff non mi sono nemmeno presentata, mi chiamo Bianca e dal nikename avrei capito che sono molto dolceeeee!😍
Tranne quando m'i*****o e quando dico parolacce.
Ora ci sentiamo nei prossimi aggiornamenti!
Ciaoooooo!😘😘😘😘😘😘

26/08/15, ore 21:05

😍 ehh al piccolo son piaciuti gli occhi del burlone 😍 eh eh sento odore di ship. 💓 Omega misterioso x Mikey 💓 bel cap davvero e gli Omega ah gli Omega salveranno il mondo ⌒.⌒💓
Un capitolo positivo e rassicurante per il piccino 💓 ora capirà di essere al sicuro 💓 spero...
💓💓 cavoli quanti cuoricini 😅 lol :P
Ciao scrricciolo al prossimo cap 💓 *^^*

26/08/15, ore 20:19

E tepareva che doveva arrivare l'amnesia 😂 ora starò col dubbio stanotte! Mi vuoi male? Ahahahaha!
Ok, ok passiamo al capitolo. Devo ridire le stesse cose? No perchè qui è roba stupenda! Anzi, che dico, ULTRA FAVOLOSA! Questo cucciolino sta cominciando a piacermi, e non solo perché è fatto di pepite, ma anche per il suo carattere che si vede lontano un miglio, è gentile ed educato 😍
Ultimo ma non meno importante: SONO LA PRIMA A RECENSIRE, EVVAI!!!
Magari questa cosa è buona per me e no per te. Che egoista che sono (me lo ripeto sempre ma il mio subconscio scaccia sempre questo pensiero. E chissà come mai? 😁)!
Ancora complimenti,
Marianna 💋

26/08/15, ore 20:07

Ed eccomi qua!! Due capitoli letti, ah!! In un lampo!! ^_-
Un personaggio indubbiamente particolare il nostro amico, povero piccolo, chissà cosa deve aver passato per aver addirittura un'amnesia.
Ma niente paura!! Adesso ci sono il dottor Donnie e gli infermieri Leo e Lancy, soprattutto gli ultimi due *Sbava pensando a Leo e Lancy vestiti da infermierine* a prendersi cura di lui!! ^^
Buon lavoro anche con la scrittura, fluida e scorrevole come si conviene, BRAVA!!