City in the Dark
di luneasakura

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/08/15, ore 17:14

Lune! Ma ciao ^-^
Il cappy come al solito è stupendo, come hanno fatto Leo e Lancy a sentire il nostro misterioso amico? Forse lo scoprirò più avanti.
E che dire del testo, è scritto benissimo! Hai un ottimo stile, che personalmente mi piace molto.
Ultima cosa da dire: che figata la tartaruga omega con pietre preziose incastonate!!!! Lo voglio per Natale 😍 ahahahaha!
Marianna 💋

26/08/15, ore 15:14

Non faccio in tempo a recensire che aggiorni!
Che tempismo!
Va bhe, ho sfogato la mia pazia poco fa, perciò forse questa recensione sarà normale...un minimo...
Andando avanti...mi piace moltissimo come sta procedendo la storia.
Ora ci sono tre omega striati:
Leolance,
Liu,
Ed il tuo piccolino.

Mi ha fatto tanta tenerezza il cucciolo.
Non vedo l'ora di sapere come si chiama, e chi sia quel *censura* che gli vuole far del male.
Questa cosa delle pietre preziose poi...
Mi incuriosisci sempre di più. Stai creando una splendida atmosfera (per modo di dire perché qui io muoio per la tensione).
Stai riuscendo a mettere in ansia una ragazza appassionata di horror, che vede film di questo genere da quando ha 5 anni e che ha letto tutti i libri di Stephen King rimanendo quasi sempre impassibile (quando capisci come funziona un horror non ti sorprendi più facilmente. I personaggi sono sempre, in ordine di morte:
Quella che la dà (non c'è molto da spiegare)
Il drogato (quello che si fuma anche la camomilla)
L'atleta (il palestrato con il cervello di gallina)
Il cane, il gatto, il pappagallino o il pesce rosso (gli animali da compagnia in poche parole)
Lo sfigato (quello che ci prova con la t***a ma prende sempre e comunque due di picche)
La santarellina (che è stata trascinata dai suoi amici nell'avventura folle)).
Dopo aver esposto lo schema degli horror direi di poter concludere (anche perché se no non si sa dove vado a finire).
Un abbraccione,
Bi❤️

26/08/15, ore 14:53

😱😱😱😱😱😱😱
Mi hai terrorizata.
Ho i brividi.
Le tue descrizioni...
Mi sembrava di essere io stessa la fuggitiva.....
Comunque...il capitolo non è lunghissimo, ma pieno zeppo di emozioni.
Non so da chi lui stia scappando, ma chiunque sia lo troverò, lo legherò, lo farò stuprare da Shrek (se conosci Shrek is love Shrek is life avrai capito), poi lo castrerò e lo farò soffocare spingendogli in gola i suoi stessi gioiellini.
Liu: *rabbrividisce*
Io: oh, ciao Liu! Vuoi farmi arrabbiate o te ne vai?
Liu: *sparisce*

Che bello quando obbedisce.
Baggianate a parte... Il capitolo è veramente bello, spero di vederti aggiornare presto (non lasciarmi sulle spine!!!).
Detto ciò mi tocca tornare a studiare (tra quattro giorni ho un esame, se non mi vedete più sul sito le cose sono tre:
Mi sono suicidata
Mio padre mi ha ucciso
Entrambe).
Un abbraccione,
Bi❤️

26/08/15, ore 14:48

Ahhhhhh okay okay mi calmo...
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh stupendomagnicosuperlativofantasticoepiùcenehapiùcenemetta! Ottimo lavoro davvero bello il modo di comunicare tra Omega così intenso ed emotivo! E la scrittura? Magistrale non annoia per niente ed inoltre l'ansia sta salendo a livelli inimmaginabili ㅠ.ㅠancora non hai detto come si chiama questo adorabile cucciolino!
Ci sentiamo al prossimo cap 💓 ciao scricciolo 💓

26/08/15, ore 10:51

Una storia Dark!!?? Come non andare a leggere?! ^^
Anche perché non ne ho trovate molte fino adesso, mi hai di nuovo incuriosita!!
Mi chiedo chi sia il poveretto che scappava; complimenti per la resa dell'atmosfera molto cupa e tenebrosa.
Aspetto il prossimo capitolo!!

26/08/15, ore 09:26

Ciao! ^_^ la storia mi incuriosisce non poco. Chi sarà il fuggitovo? Già, chi sarà? Boh, io forse lo so ma non lo dico 😜
Spero aggiornerai presto.
Baci, Marianna 💋

25/08/15, ore 23:11

Uhuh interessante! non vedo l'ora di leggere il prossimo cap e scoprire chi è questo povero cucciolo, che tra parentesi mi sa tanto è un Omega o sbaglio?! ^.^ cooomuque un ipotesi o due me le sono fatte e devo solo scoprire se ho pensato giusto o meno ^3^ quindi al prossimo cap mi vedrai recensire di certo!
Il capitolo ha dimostrato qualcosa che già sapevo di te scricciolo... Hai talento! con poche parole hai fatto capire i sentimenti che muovono questi personaggi, lasciandoci comunque, magistralmente, all'oscuro dell'identità di essi! Ottimo lavoro non c'è che dire cara <3 inoltre sono pienamente d'accordo con te i capitoli corti sono i migliori Xd ti lasciano molto sulle spine <3 ed io adoro soffrire x3
Niente concludo baci baci scricciolo e al prossimo, sicuramente, intenso capitolo ciaooooo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]