Sachiko Charms
di Kira Eyler

25/02/16, ore 19:56

ciao, sono tornata, Oh mio Dio, la tua storia è scritta benissimo, mi ha messo i brividi, specialmente i primi capitoli; ho ancora la pelle d'oca.
Non vedo l'ora che aggiorni per scoprire il seguito, se ti ricordi la mia, e ti fa piacere, ho aggiornato anch'io.
davvero i miei complimenti, sei molto brava.
Alla prossima.

25/01/16, ore 12:30

Buongiorno Kira-chan ^_^
capitolo fighissimo! Bulma é morta, per me sembra che non sia servita molto nella scuola (Se prova ad ammazzare Yuki la uccido io come Chichi) sì, bella scena quella del flasback, mistero risolto! C17 da quando si preoccupa? Che carinoooo
credo che alla fine Yuki vorrà raccontare che Lunch é morta (da un secolo XD)
capitolo bellissimo, ci vediamo al prossimo ^_^
PS: scommesse? Mi sento che Vegeta non morirà poi boh
Sasi02

24/01/16, ore 22:52

Scusami il ritardo cara è stata una giornata particolare!<3
Luuuuuungo capitolo!
Alcuni trovano i loro morti... Altri muoiono... Ma in questa long non c'è da sorprendersi per tutto ciò!<3
Scommesse? Questo fandom sta diventando un casinò...
Io punto su... Lapis flame lapis e beh... Sinceramente ho perso il filo conduttore tra i due manga.. XD
Perdonami se puoi e alla prossima! XD
Nala
P.s. Grazie del ringraziamento!

30/12/15, ore 14:50

Ciao Kira, ^.^ Ti voglio parlare di questo capitolo

Prima di tutto, non ci sono errori, quindi puoi stare tranquilla (Io non ne o trovato nessuno) Il capitolo e molto bello oltre ad essere lungo è mi dispiace anche a me per la piccola Yumi (Mi fa pena quando i bambini muoiono :c)
Koito, è diventato proprio un pazzo! A ucciso due persone in un colpo solo (Lazuli non o capito molto bene se sia morta o no)
Ti voglio fare una domanda. Ma adesso sono di nuovo tutti vivi? Perché la prof voleva trovare Lunch e gli altri, anche se Lunch è morta (Spero sia viva) Con questo, non vedo l'ora che aggiornerai, ci vediamo alla prossima recensione Kira-Chan ^-^

Sasi

28/12/15, ore 19:34

Ma ciao!
Hei, ma nei pressi di natale non si è tutti più buoni? Com'è che gli altri pubblicano os dolciose e tu mi esci con 'sto capitolo zeppo di morti (una in particolare decisamente orribonda)?
Comunque, anche se gli hai dato lo spazio medio di due righe circa, grazie di aver ammazzato Yamcha, uguale nell'originale!:)
Errori... Non mi sembra ce ne siano di rilevanti, c'è un"gli" dove dovrebbe essere"le" dalle parti della morte di Yumi se non erro e sempre da quelle parti quando si avvicina a Lazuli c'è un"vi" che credo dovrebbe diventare un "le" (non credo sia un errore bada solo credo ci stia meglio)
Bene, se non ci si sente prima, termino con l'augurarti buon inizio anno e a presto!

16/12/15, ore 23:25

In questo capitolo c'è stato poco splatter, ma in compenso la suspance è salita a mille!
Ci hai lasciato con mille domande di cui aspettiamo la risposta!
Il bello è che mentre stavo leggendo questa storia in tv parlano di bambine indemoniate! Penso che stanotte non dormirò!
Un abbraccio!

16/12/15, ore 17:45

Ciao!^^
il premio non te lo do perchè mi hai "rovinato" la successione col mio sfidante: peggio per te mi sa, sangue e splatter in mezzo a due demenziali, non saprei a chi dei tre conviene di più!^^
Ah, Kira! troppi misteri ci lasci! davvero troppi, lo fai apposta dillo, così ci tocca aspettare trepidanti il prossimo capitolo per risolverne almeno uno!
hai dimenticato nelle note di aggiungere un mistero: chi diavolo ha incontrato il principe, ora fuggitivo?
alla prox!

04/12/15, ore 00:16

Altro che capitolo di passaggio a me è sembrato molto importante: le anime dei bambini possono essere convertite e Buona è diventata cattiva.
Effettivamente i colpi di scena hanno sempre caratterizzato le tue storie e tu sei bravissima ad inserirli nei punti giusti!
Un abbraccio!

01/12/15, ore 02:13

oh neanche in questo ci sono i morti? Giustamente dici tu altrimenti ho ragione io e la storia finisce subito...
Qui cominciano a riunirsi le fila degli altri capitoli però e io voglio vedere che fine hai fatto fare al povero principe, quindi...
aggiorna presto!
Ok se ancora non lo avessi capito la tua storiella è sadicamente adorabile!
per tua comodità se vorrai rispondere a tutte le cavolate che ti ho lasciato scritto, puoi rispondere solo ad una a caso (anche solo questa)

01/12/15, ore 01:52

EVVAI! il primo capitolo senza morti!
E il primo a comportarsi in maniera splendida è il mio principe (salvo poi essere fregato)
Ma scusa devi dirmelo, tutto questo sanguinario intreccio salta fuori dal corpse party giusto? Sicura non ci sia sopra un vietato ai minori scritto in cubitale?
Splendidamente... sadico tutto ciò!
Nala (che come sai ha letto tutti questi 3 capitoli tutti in un colpo)

01/12/15, ore 01:31

orbene, con un morto al capitolo, durerà solo nove capitoli? No! e io come mi "diverto" allora? avevo appena trovato questo passatempo che è meglio dei film Horror! (a proposito, a quando una sceneggiatura tutta tua?).
Lunch era posseduta o solo un po' ritardata? no scusa, se tu vedi una bambina senza un occhio e un'altra senza mezza testa, il tuo primo pensiero è "ma si intratteniamole e facciamo amicizia!" un vero elogio all'accettazione della diversità!
bene andiamo avanti ed ora chi muore? vediamo un po'...
con affetto

01/12/15, ore 01:08

secondo capitolo brividoso... si entra nel vivo della faccenda(?)... no credo che in realtà sia appena cominciato il tutto, il che è preoccupante dato il quantitativo di sangue e simili riscontrati in soli due capitoli....andiamo avanti a scoprire quale altra morte ci riserverà il prossimo che è meglio!

30/11/15, ore 14:57

Dunque noi mi sembra che ci siamo già"conosciute" quando ancora avevi il precedente Nick!:)
Comunque, era da un po' che notavo questa storia ed ero indecisa se entrare o no a causa del cross over che solitamente non mi vanno se non conosco almeno in parte l'altro "pezzo" diciamo così, tuttavia il resto si presentava interessante sin dalla presentazione e oggi sono entrata a curiosare; bella macabra come introduzione! Però, mi ispira e devo dire che mi ha pure incuriosito l'altro anime!
BRAVA!:-)
A presto

14/09/15, ore 16:45

Ciao! Questa storia è una figata! Il modo in cui scrivi mi piace un sacco e poi le scene horror sono da far accapponare la pelle! Trovo la storia originale nell'esecuzione e nella caratterizzazione dei personaggi. Sono contetnta che tu abbia fatto fuori Chichi XD io non riesco a farmela andare a genio!
Che dire quindi, bravissima!

11/09/15, ore 21:55

Oddio che capitolo lungo!
Peccato che non mi a pare la seconda parte, credo, sarebbe un discorso non senzato senza un seguito.