Sachiko Charms
di Kira Eyler

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/08/15, ore 16:46

Scusami tanto del ritardo... dovevo studiare... -_-.
Anche questo è un bel bel bel bel bellissimo cappino! Complimenti e a presto!
Mi piacciono le scene.
Stellina!

28/08/15, ore 22:47

Bello,bello e ancora bello! XD Mi dispiace che la prima vittima sia stata Chichi T_T,ma era azzeccata per il ruolo...Oltretutto,tra Bulma e Chichi, quella più debole era senza ombra di dubbio Chichi u.u Alla prossima! ;)

28/08/15, ore 17:00

In mezzo a tante storie demenziali ho trovato questo capolavoro!
Continuo a ripeterti che nelle scene raccapriccianti dai il tuo meglio!
Alla tua età gli horror mi facevano troppa paura, tu invece sei in già in grado di collaborare con Dario Argento!
Mi dispiace per Chichi, ma qualcuno doveva morire.
Un abbraccio!

27/08/15, ore 01:01

Conosco il gioco di Corpse party, ma non la serie animata, farò qualche ricerca.
Ma quanto sei brava nello splatter? La parte iniziale è RACCAPRICCIANTE, specialmente la morte della prima bambina mi ha lasciato di stucco!
Non ho trovato molti errori grammaticali, l'unica pecca è che non si capisce perché per Lunch è l'ultimo giorno di scuola e per gli altri no. O forse lo dirai tra qualche capitolo e io sono troppo impaziente!
Un abbraccio!

27/08/15, ore 00:04

Piacere di conoscerti.
Mi piace davvero molto questo inizio, sembra interessante quindi va dritto dritto nelle seguite, però dimmi come si fa che non sono capace a mettercela.
So che si può fare ma boh, io sono negata.
Corpse e Dragon mi piacciono.
E unirli è stata un'idea meravigliosa!
Lo stile di scrittura mi piace proprio tanto.
Ciao Kiddo_azuka!

26/08/15, ore 22:23

Te sei un genio!
Davvero, riesci sempre a coinvolgermi nella storia, e quindi a farmi provare le emozioni dei personaggi che descrivi.
Mi ha seriamente affascinata questa storia, d'altronde l'hanno fatto anche le altre ♡.♡!
Alla prossima! ❤

26/08/15, ore 21:13

Corpse Party. Ha tu davvero creato un crossover tra due dei miei anime preferiti?! Io ADORO Corpse Party e Dio, un crossover con DB é geniale! Sono curiosa di vedere come continuerai la storia, anche se credo resterai fedele all'originale... e se così fosse mi chiedo chi sará il Satoshi della situazione...
Comunque ti prego, rendi Yumi il più simile possibile a Yuka perché davvero, quella bambina è stata un trauma per me, col suo "ONEE SAAAN" così tediante per tutti gli episodi... sí, credo che io e la mia migliore amica siamo state le uniche persone in grado di ridere guardando Corpse Party. XD
Tornando serie, ti faccio i miei complimenti per l'idea, sono curiosa di sapere cosa accadrá nei prossimi capitoli!
TWOTS

26/08/15, ore 13:55

ciao, eccoti tornata con un altro tuo orror. Mi è piaciuto molto, la prima parte mi ha fatto venire i brividi; ed ha anche stuzzicato la mia curiosità.
errori non nè ho trovati, e questo è una cosa molto positiva.
Ti consiglio solo di aumentare il reating, perchè sarà un orror di sangue e di incubo, ed il reating rosso per me sarebbe meglio. questo è solo un consiglio ed il mio punto di vista, poi sei libera di fare come meglio credi.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, ciao alla prossima.

26/08/15, ore 13:37

Crossover tra corpse party e dragon ball? Wow,sei un genio! Corpse party l'ho letto qualche mesetto fa, e devo dire che mi é piaciuto molto ^^ Quando ho letto il titolo della tua storia mi sono precipitata subito a leggerla e cavoli! Mi hai fatto venire la pelle d'oca nella scena splatter! XD complimenti, non vedol'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciao! ;D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]