It's up to you!
di The_Lock

06/10/15, ore 17:15

Oooops. °.°ll Bhé, una parte di me l'aveva previsto, ma speravo che non fosse così ^^'. Stavolta non sono la prima, quindi non ti diró cosa voglio e mi faccio sorprendere. Lana è ancora viva? Non l'hai nominata come nel caso del rosso. Comunque se sopravvive non dimenticherà facilmente l'egoismo (di cui sono l'artefice) del suo amato eeeeeh succede. Che dire, ti lascio a pianificare il prossimo capitolo! Un saluto,
Nina (perché mi firmo? Tanto lo sai già il mio nome!)

06/10/15, ore 16:50

Carissimo 😍😍 mi piace la morte di troy, mi piace non mi aspettavo di meglio dalla decisione di scappare e abbandonare lana!
Per quanto riguarda la fine, farò di tutto, da brava recensore, per dimezzare il gruppo! Troppi vivi se no 😁
Con affetto,
Effe

06/10/15, ore 15:35

Wow sono la prima!!!
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato! Non mi sono trovata in accordo con alcune decisioni dei lettori ma fa lo stesso.. ora tocca a me, quindi..
Per il bene del gruppo scelgo la A, penso che così riusciranno a difendersi meglio. Anche se muoio dalla cuoriosità di sapere cosa c'è in fondo alle scale! E scelgo C, meglio la verità! Penso che lei presto si trasformerà in un mostro e spero che Oliver stia attento..
Sono contenta che Troy sia morto, non posso perdonargli di aver abbandonato Lana! Spero che in qualche modo lei si salvi..
Complimentoni!
Ciaooo
Giulia
(Recensione modificata il 06/10/2015 - 03:37 pm)

05/10/15, ore 19:01

Ti dico la verità, questo capitolo mi piace moooooolto perché ci lasci prendere due decisioni ASSAI difficili. O almeno così mi sembra, ho visto che hanno già risposto è preso una decisione su i personaggi, lascio il posto ad altri (per ora!) perché io ho già fatto da "fato" una volta. 😒 Ma mi farò risentire...
Riprenditi😘
Effe

05/10/15, ore 17:00

Davvero dopo TUTTO questo tempo non c'è neanche una recensione? Va bene... sai, queste decisioni sono davvero difficili. Ma Shannen non dovrebbe aprire la botola, no no. Meglio se magari dice qualcosa. Se la persona o la cosa risponde abbastanza normalmente può aprirla. Troy e Lana... Stavolta mi rifiuto di lanciare una moneta, quindi lascia la decisione alla prossima persona... anzi no! Stavolta sono cattiva e Troy deve salvarsi da solo! Mi sento già un po' in colpa, ma ho la responsabilità su queste piccole vite non-esistenti! Ora ciau, buon divertimento, eheh :3

03/10/15, ore 18:42

Non c'è tempo per spiegare il tradimento, meglio dopo la ricerca. Anche se d'altra parte se sprecano tempo magari vedo in che stato di metà è Brooke, Ahaha; però prendi in considerazione la prima. Il rosso (mi dimentico sempre il suo nome) non lo so, lancio di nuovo una moneta: testa, torretta! Bene, e ora ciao!

02/10/15, ore 17:24

Bene bene, allora, mi dispiace se ho letto il tuo capitolo solo oggi, non succederà più, credo. Io scelgo A) Troy e Lana scappano nella torre. E per il rosso, credo dovrebbe costruirsi un'arma e cercare un nascondiglio sicuro nell'isola e i suoi amici. Lalalalalalalala e altre cose non sense perché ne ho voglia UuU
Ciau!

01/10/15, ore 12:09

Eccome e sono la primaaa🎉
Partirei scegliendo A), questo per leggere di loro che corrono disperati, adrenalinica la cosa!
Ora arriva la parte intrigante *-*!! Cosa diamine faccio fare al rosso? Se fossi in lui prima andrei a cambiarmi e a cercare delle armi con il quale difendermi e poi (cosa che non farei mai ma a Oliver gli faccio rischiare) partirei alla ricerca di troy, il suo migliore amico.
Ho un dubbio sul "facoltativo": posso dire anche cosa gli accade, tipo "si accorge di avere un taglio sulla schiena" ? O mi limito a dire cosa fa come ho scritto sopra?

29/09/15, ore 17:03

Ommioddio è da brividi, mi ha messo addosso un'ansia!! Mi piace molto che tu ci renda partecipi della storia, quasi fossimo un po' i colpevoli di quello che accade! Mi piace anche come scrivi :)
Comunque, mi sono letta tutta la storia in fretta e furia accorgendomi però di essere arrivata solo al 9capitolo per poter dare le mie opzioni. Spero contino comunque qualcosa:
Sceglierei A) più per curiosità personale, anche se ciò portasse alla perdita di brooke.
Poi sceglierei D) per mettere a confronto Troy e Laurel, quanto mi piace l'idea di vederli litigare senza ritegno e magari far ammettere cosa Laurel ha letto nei messaggi! Boom colpo di scena ahah

Infine, se ci fosse più splatter e morte non mi dispiacerebbe, o forse sono io una macabra malata? >:o Nha, solo che più scarica di adrenalina c'è più mi piace!. Ma già così fa venire i brividi! Continua :D
Saluto, Fede
(Recensione modificata il 29/09/2015 - 05:29 pm)

28/09/15, ore 15:21

Allora, grazie del ringraziamento prima di tutto ^^. Dicevo tra A e B sceglierei A(Trevor cerca nell'ufficio) e le coppie le farei: Lana e Troy, Shannen e Lauren. Gli ultimi 2 hanno un legame più forte, e questo potrebbe aiutarli, mentre gli altri hanno un'arma. Ah, comunque, che fine ha fatto il rosso? È morto?

26/09/15, ore 21:44

Ciau! Probabilmente non varrà molto la mia recensione, ma io sceglierei tra a/b/c b(Troy) e tra d/e ...ehm,questa è difficile ^^ . aspetta, lancio una moneta...Crocie! Allora e! (Trevor cerca Brooke,giusto?) bene, spero di essere stata un minimo di aiuto e aspetto il tuo prossimo capitolo! :3

22/09/15, ore 21:59

Leggo da molto la tua storia e finalmente mi sono decisa a recensire. Il capitolo è molto horror e inquietante rispetto agli altri. La tua storia mi piace tantissimo e spero che aggiornerai presto Ps, io farei buttare oliver giù dalla scogliera e lascerei gli altri in casa

22/09/15, ore 15:08

Dottor R? DOTTOR R? DOTTOR R?

Spoiler!!!

No, comunque questo è sicuramente uno dei capitoli migliori. E' bello vedere che anche se hai tanti, molti, troppi personaggi, riesci comunque a ritagliare loro un po' di spazio per approfondirli.
Grazie per il tuo impegno nel continuare questa meravigliosa storia!

Personalmente sceglierei di... beh, riguardo Oliver non so. Nessuna delle due azioni mi convince. Quanto al gruppo, sceglierei di cercare gli altri.

17/09/15, ore 16:08

Ehi Lock, ti piace il nuovo nome?
Dunque, allora sceglierei prima di tutto che Brooke esprima suoi suoi dubbi, mi sembra abbastanza sensato.
Poi Oliver, beh, avrei preferito aggiungere l'opzione "C", ovvero che so, tirargli un sasso. Quindi sceglierei la più naturale, ovvero scappare, anche se così sono abbastanza sicuro di condannarlo a morte. XD

Ma sbaglio o ho notato una leggera carenza di dettagli nel punto in cui Oliver raggiunge l'ospedale? Insomma, sembra si trovi giusto a due passi!

Comunque a dopo!

P.S. Yeh! Sono tornato a commentare per primo!

12/09/15, ore 09:52

Accidenti, ecco che mi è sfuggita un'altra occasione! D'accordo Lock, spero solo che la storia prosegua bene.
Ovvero come ha fatto fin'ora!
Saluti!
P.S. Vabbe, il tradimento era più che chiaro in fondo...