It's up to you!
di The_Lock

22/10/15, ore 15:58

A me non dispiace se Trevor è diventato un torturatore, cavare un occhio non mi sembra niente di che. Comunque il dottore dovrà essere lasciato legato e basta, tanto cavargli un occhio non serve a niente. Brooke, mi dispiace, ma tenterà un suicidio. Non può che farle male restare così, psicologicamente e fisicamente. La stessa cosa per i suoi amici, come reagirebbero a vederla in quello stato? E comunque in 3 ore è finita, non potranno portarla via con loro, è un mostro. E poi non credo ci sia un antidoto...o forse sì? Ok ok, mi aggrappo a questa speranza e la lascio vivere. Speriamo bene! *incrocia le dita*

22/10/15, ore 15:54

Gran bel capitolo! Povera Brooke, non dev'essere una bella visione! Con lei la scelta è difficile, sono molto indecisa! Se la mando a cercare del cibo è possibile che uccida qualcuno.. ma se ci fosse una possibilità di farla tornare normale preferirei non farle tentare il suicidio.. che faccio?!?
Ok, scelgo B! Qualcosa mi dice che non le sarà facile uccidersi..
In effetti Trevor mi ha sconvolta, ma le sue ragioni sono più che comprensibili. Avrei preferito un'altra opzione "Trevor non cava l'occhio al Dottor R ma continua l'interrogatorio" ma dato che non c'è e secondo me c'è altro da scoprire da lui.. direi che la mia scelta è C, gli cava l'occhio. Più horror di così si muore!
Aggiorna presto, non vedo l'ora di sapere come prosegue la notte!
Come sempre, complimenti!

17/10/15, ore 08:48

Ah lo sapevo che Lana aveva visto un mostro! Meno male che ha sparato, ha salvato Oliver. E fortunatamente si è salvato anche Laurel.. bene, bene!
Non sono la prima ma comunque sicuramente avrei scelto D: forse interrogando il Dottor R scopriranno come salvare Brooke e gli altri mostri.. e magari verremo a sapere se il morso di Oliver è effettivamente pericoloso.
Nella prima scelta sono molto indecisa, rischiano di incontrare mostri in entrambi i casi.. per fortuna non devo scegliere!

17/10/15, ore 08:39

Spacchiamo la faccia al dottore!!! Yeeeeeeah!! Visto che non sono la prima non devo faticare a scegliere tra le prime opzioni, quindi esprimo la mia opinione seconde! Se il primo recensore non ha scelto di uccidere il dottore, io uccido lui/lei!!

17/10/15, ore 08:26

Oddio Oddio eccomi, toccando di nuovo a me! Cosa dire, questa storia è ben fatta e davvero inquietante ....grande!
Per quanto riguarda al dottor R, vorrei con tutto il cuore che lo uccidessero senza pietà, ma sono dei ragazzi li dubito capaci di un tale gesto a sangue freddo. Scelgo D, sperando lo leghino con catene di ferro e lo rendano il prima possibile innocuo. In qualunque modo.
Per quanto riguarda invece a lana e Oliver, vorrei davvero che tornassero a casa... Se andassero all'ospedale rischierebbero di trovarsi il mostro e Brooke. Li mando alla villa, scelgo B.
Sperando che si salvino o per lo meno finisca bene fra loro.

Bravoh
Effe

13/10/15, ore 09:15

Mi sembra proprio di aver fatto le scelte giuste! Oliver è vivo ed ha trovato Lana (anche in quel caso ho scelto bene facendola rimanere nella radura) e Trevor e Laurel hanno una pista..
Le scelte di questo capitolo sono decisamente difficili, ma purtroppo non sono la prima..
Anche io avrei scelto la A: il tempo di Shannen è già agli sgoccioli!
Però avrei scelto C: Lana dovrebbe sparare secondo me perché non sa nulla della storia di Brooke e del Dottor R quindi perché mai dovrebbe vedere Oliver come una minaccia? Sicuramente ha visto un mostro!
Comunque di nuovo i miei complimenti, ottimo capitolo!

13/10/15, ore 06:56

Sono di nuovo prima! Lo so, sono cattiva, ma voglio che Laurel provi a salvare Shannen spingendo l'interruttore... Non so cosa è successo a Lana, ma vorrei esistesse... Spero che stavolta ho fatto le scelte giuste. :/

12/10/15, ore 15:25

Fantastica! La storia inizia a farsi viva! È davvero stupenda, complimenti :)

11/10/15, ore 20:38

La tua idea di lasciare spazio ai lettori mi piace davvero molto, è originale e divertente. I personaggi sono tutti ben caratterizzati e scrivi molto bene. Si preannuncia davvero una bella storia :D

11/10/15, ore 19:19

Aaah! Che decisioni! Non sono la prima, ma a ne farebbe più piacere se Brooke mordesse Oliver (poverino!) e che i due amici andassero a destra. Poi bho, speriamo vada bene.

11/10/15, ore 18:03

Come al solito non mi hai deluso affatto.
Scelte sempre più difficili e per una volta sono contro contro contro alla morte di un personaggio: Shannen mi piace troppo per morire.😔
Effe

11/10/15, ore 16:20

Ops ho fatto un po' di danni! Povero Oliver, in che brutta situazione l'ho messo! Le scelte sono difficili.. per quanto riguarda Oliver se lo morde non c'è la certezza che si trasformi giusto? Oppure nel caso si trasformasse diventerebbe abbastanza forte da uccidere Brooke! Ma poi dovrebbe uccidersi.. comunque scelgo il morso.
Per quanto riguarda gli altri li manderò a destra, spero di essere fortunata!
Aspetto di sapere che fine farò fare a questi poveri ragazzi!

09/10/15, ore 18:45

Ok, il modo in cui scopre Trevor che il suo amico è gay è bellissimo haha unica parte che mi ha fatto sorridere.
Per il resto, come al solito mi lasci con l'ansia addosso!
Effe😊

09/10/15, ore 16:07

Ou, va male! Di nuovo sono seconda, quindi lascio la scielta all'altra persona. Sono davvero preoccupata per Shannen, lei è una dei miei personaggi preferiti in questa storia e non si merita di venire trasformata in un mostro.
Ciau! :3

09/10/15, ore 14:29

Ciao! Eccomi di nuovo.. gran bel capitolo! Sono contenta che tu abbia salvato Lana! Il tradimento di Troy era già abbastanza.. e finalmente Trevor ha scoperto la verità: ma ha ragione, non è il momento giusto per parlarne..
Povera Shannen, spero che tornino in tempo per salvarla dal Dottor R!
Allora passiamo alle scelte...
Per prima cosa direi A: secondo me è meglio che Lana rimanga dov'è! Non saprei dove mandarla per evitarle il pericolo.. e poi: è ancora armata? Non credo..
E poi scelgo D: Oliver deve uccidere Brooke, non è sicuro lasciarla in circolazione.. ci sono già anche troppi mostri!
Al prossimo capitolo!
Ciaooo