It's up to you!
di The_Lock

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/09/15, ore 17:45

Davvero una splendida storia, coinvolgente e piena di suspance.
Le mie scelte sono:
-B
-D

10/09/15, ore 13:28

In ritardo anche stavolta! XD
Bhe sarà per un'altra volta! Complimenti ancora per la storia. Con così tanti intrecci non posso che immaginare quanto sia complicato scrivere questo racconto!

03/09/15, ore 14:44

Uuuuu che capitolo figo! Te la cavi stra bene anche con gli horror!!! Sei un fenomeno!!!X))

Ps: lascio la facoltà di scegliere le opzioni di questo capitolo a chi recensirà dopo di me! X) volevo solo dire il mo parere ad un amico! Che l'autore mi perdoni !
(Recensione modificata il 03/09/2015 - 08:42 pm)

02/09/15, ore 16:40

I miei complimenti per questa ff piena di suspance u.u Essendo la prima a commentare, mi sento in parte responsabile per come proseguirà la storia nel prossimo capitolo!
Dettò ciò, ecco le mie scelte:
- A (violare la privacy non ha mai ucciso nessuno..per ora)
- D (sinistra is the way)
- F (meglio se resta dove sta!)

A presto! :P
(Recensione modificata il 02/09/2015 - 04:45 pm)
(Recensione modificata il 02/09/2015 - 04:49 pm)

31/08/15, ore 12:46

La parte dell'uomo con la maschera antigas mi ricorda un videogioco horror.

Comunque sempre buona la scrittura, anche se l'idea dell'ospedale è già stata vista e rivista, comunque è interessante sapere che ne trarrai fuori.

Dunque sceglierei prima di tutto la proposta A, che mi sembra più naturale, visto che a me se mi spunta qualcosa dietro, urlo e corro lontano.

Poi credo vada bene anche la scelta D, Che visto che è già il tramonto tanto vale sbrigarsi, che aspettare gli altri no?

Accidenti questa storia mi sta piacendo un sacco! A dopo!

31/08/15, ore 12:34

Accidenti mi hanno preceduto. Vabbe, la storia va vanti, vediamo come si evolve anche senza il mio (indispensabile) parere.
No, dai la smetto di fare il coglione d'accordo? XD

29/08/15, ore 21:09

Bellissima storia e soprattutto ben scritta! Spero tanto in un breve aggiornamento.

Angelica.

28/08/15, ore 11:16

Uhm... Bella scelta. Di sicuro Laurel essendo da quanto ho capito innamorato di Trevor approverà la sua proposta. Ma il mare dà del suo meglio fuori stagione, visto che di Inverno l'acqua è piacevolmente calda. E poi... Vuoi mettere forse avere un'intera isola?
Altro che boschetti di sta cippa, meglio palme e sabbia!
Quindi propongo l'isola, anche se in questo modo Trevor si incazzerà di brutto con Troy (che già il nome non gli da certo un'aria di gran fiducia).

Passando alla recensione hai un bel metodo di scrittura. La storia potrà anche essere banale con situazioni già viste e riviste, ma... ehi, alle storie a bivi non si dice mai di no. E già l'approfondimento dei personaggi lascia presagire un bel racconto!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]