Diabolus Et Homicida
di __DearHeart__

25/12/15, ore 10:38

Buon giorno!

Cioè arrivo alla mattina di Natale a recensire e leggere questo capitolo che aspettavo con ansia ma è okay!

Qui nessuno è troppo normale perciò va bene così! A hahaha

Chiedo scusa per il mio ennesimo ritardo, ma ho avuto un po' da fare con la scuola e sono riuscita a salire su efp solo ora e mi sarei aspettata di dover leggere un'infinità di capitoli e (s) fortunatamente non è così!

Okay okay... Già che sono Buon Natale e buone feste!

Ora passiamo al capitolo perché c'è tanto ma taaaaanto tanto da dire 👀

Cominciamo con i malum, cosa avevo detto? Io LO SAPEVO che non poteva non essere successo qualcosa tra quei due! Su tutti shippano i malum come i muke e tutte le altre cose, insomma dai! Quei quattro alla fine li ritroveremo tutti insieme a darsi da fare nell'ufficio del nostro psicologico mica tanto apposto ;)

Okay dovrei smetterla...

Ahahha amo questo capitolo, sarà anche più corto e forse "non succede nulla" e non muore nessuno, cosa non esattamente vera perché ho rischiato di morire io, ma io lo amo come amo tutti i capitoli di questa storia!

Cominciamo con i complimenti per il bellissimo intro, che porca vacca è sempre bellissimo, sei bravissima a scrivere e vaffanculo se devo aspettare tanto tra un capitolo e l'altro ma dopo te ne esci fuori con questi capitoli che sono la cosa più bella del mondo e io non posso fare nulla se non sclerare come un'idiota e non credo di poter mai arrabbiarmi o abbandonare questa storia perché tu sei davvero bravissima a scrivere e amo ogni singola parola di ogni capitolo e non sai quanto ho aspettato che qualcuno scrivesse qualcosa del genere e SBAM! Tu l'hai scritta e io forse dovrei recensire decentemente per una volta... (credo che dovrai aspettare l'anno prossimo!)

Okay okay... Il capitolo è scritto benissimo, non ci sono errori, credo, ed è semplicemente stupendo.

Allora direi di passare al capitolo per davvero ora...

La parte iniziale è tipo la cosa più bella del mondo, dio credo di amare Calum, insomma lo amo già di suo ma tu... Gesù mi farai morire Prima o poi!

Il mio cucciolooo! Come si fa a non amarlo? Che gente di merda quella con cui ha avuto a che fare... Però se non fosse successo non avrebbe incontrato Michael e non sarebbe quello che è ora e io non starei sclerando come una stupida!

Okay devo smetterla sul serio, ma mentre leggevo la parte iniziale ero lì come una stupida che volevo abbracciare cal e bho non lo so nemmeno io! Amo il suo personaggio, non si può non amarlo e dopo la bomba che hai sganciato, tu non lo sai che la mia testa va da sola? Prima però scleriamo tutti insieme perché i malum sono i malum e non si può non amarli! Sono così dolci e teneri! [Per quanto possano essere dolci e teneri un assassino mezzo psicopatico e Calum, perché Calum è Calum citando il nostro Clifford lol]

Gesù puoi esserti ispirata quanto vuoi al video di Amnesia ma porca vacca avrei preferito che andasse così come hai scritto tu anche nel video loool

Io e i miei problemi... Comunque tu che crisi quelle cose, come si fa poi a non sfasare di brutto? Insomma è chiaro perché Calum se ne sia andato, perché sia scappato dal suo Michael, aveva solo bisogno di un po' di tempo per sé stesso per non uscire di testa completamente(dettagli che se ne sia andato per un bel po' ma hey! ) ma Aime Mike non ci ha pensato e così in preda ad uno sconforto enorme per essere stato abbandonato dal suo fidanzato e unico amico ha cominciato ad uccidere peggio di prima e poi è arrivato Ash e se l'è fatta un po' con lui ma poi non funzionava e allora è arrivato Luke ma Cal è tornato e ora rivuole prendersi ciò che è suo, perciò ammazzerà Luke per riavere Michael, Ashton ne approfitterà per avvicinarsi a Satana che lo userà per arrivare a Michael che finalmente diventerà il suo degno successore e Calum se ne andrà con la segretaria perché lo dico io.

Urlo

Okay quante stronzate! No scherzo, non credo di voler una cosa del genere ma la mia testa non è a posto.

Comunque, Calum che aspetta Michael a casa dopo che lui è uscito ad uccidere qualcuno ha un qualcosa di perversamente dolce e mi si scioglie il cuore! Sarà perché ho questa scena in mentre, in cui Michael o Calum è intercambiabile lol va tipo in blackout, che ne so, come se non sapesse più cosa stesse facendo e non so, l'altro gli starebbe vicino e se ne prende cura ma io sono matta ho bisogno del Sig. Irwin!

E vabbè i malum sono la mia morte, ho amato quella parte come non mai e devo dire che penso davvero Calum sia tornato per riprendersi Michael...

Wo WOOOO ho appena avuto una bellissima illuminazione! Che cavolo perché non ci ho pensato prima? ? Forse so chi è il tizio del bus!

Waaa i muke, i miei bimbiii (notiamo come passo da malum a muke in 0.1628291 secondi lol) cioè la scena della segreteria è troppo! Ahahah stavo morendo, la segretaria è fantastica! Aiut povero Luke!

Aiutoo sto sfasando, in sostanza lui non ha fatto nulla poverino, lei l'ha praticamente stuprato! Povero cucciolo! Non so perché ora mi viene da ridere ma mentre leggevo ero lì tutta in pensiero per Luke e Michael, che cavolo Mike fai qualcosa! Il tuo ragazzo sta per essere molestato da una succhia cazzi! Che diamine! Ahahha

Direi che Luke ha lasciato Michael senza parole... Gesù ho amato la descrizione che hai fatto! Insomma il nostro Luke ha tradito il suo amato protettore, aveva giurato di non amare nessuno oltre a lui ed ora... Il nostro piccolo biondo è perso per il nostro Michael e ora ne vedremo delle belle! Su Non posso crederci che non ci sia una reazione di Satana! Dai dai!
L'altra volta è stato ancora buono oppure...?

Lo vedremo nella prossima punta- capitolo!

Okay okay... Sono morta per davvero quando la tizia gli ha detto di contare! Non ce la posso fare sei fantastica!

Però ora serve Calum che le faccia capire se è davvero brava lei oppure se è solo merito di Michael e della fantasia di Luke!

Perché tiro in mezzo sempre Calum non lo so... Però va bene così, è onnipresente!

Okay sarà strano ma ho amato la parte in cui sono andati nello studio DI Ash...

Cioè mentre leggevo era come se potessi immaginarmi la scena in ogni dettaglio, e non sminuiamo Michael senza maglia su, e potevo quasi sentire la paura di Luke, forse paura non è proprio la parola giusta ma qualsiasi cosa sentisse era quasi percepibile.
Non so perché ma avevo la sensazione che Michael avrebbe trovato qualcosa, e chissà cosa ha pensato, insomma ha trovato il suo accendino, la causa del loro amore se vogliamo, (prendimi per culo ma in fondo lo sappiamo tutti che è così) cosa ha pensato Michael oltre al flashback, cosa gli è passato per la testa sapendo che Calum era stato li prima di lui? Che è in contatto con Ashton?

Voglio dire, non credo che lo sapessero prima, ma è una cosa interessante...

Poi quando hai descritto che la stanza era tutta in disordine i casi sono due: o Ashton ha accettato la proposta di Calum e si sono dati da fare sulla scrivania e questo potrebbe spiegare perché l'accendino è caduto, oppure Calum è passato di li per cercare qualcosa e perché no? Magari è entrato a cercare l'indirizzo di Michael, e quando il nostro ragazzone torna a casa SBAM Calum è lì ad aspettarlo! E questa cosa mi piace da impazzire! Oppure... Oppure Cal ha solo perso l'accendino quando era passato a trovare Ash.

E ora... Nel prossimo capitolo avremo il signor Irwin che ha un crollo mentale perché qualcuno ha messo sottosopra il suo ufficio? Probabilmente prima o poi succederà... E potremmo scoprire tante cose!

Ma Michael e Luke cosa cercavano esattamente? Okay che volevano trovare qualcosa su Ashton e sul perché li stesse seguendo però... Non so bho, c'è sotto altro magari?

Ahhh sto per uscire di testa

La parte finale LA PARTE FINALEEE

Madonna santa! Avevo l'ansia e la claustrofobia io per Luke porca vacca! Sarà che quando leggo mi faccio prendere un po' troppo però cavolo, mi sembrava di essere lì con lui che cazz

Gesù, che roba, io ti amo troppo non so che dirti sei fantastica davvero.

Okay okay il tipo? Chi diavolo sei essere??
E se fosse lo stesso che era con Jack? Quello che lo a fatti fuori...

A dire la verità all'inizio non ci avevo pensato, insomma pensavo che quello sul bus fosse Calum però bho, ho scartato perché credo che Luke l'avrebbe riconosciuto no?
E poi ho pensato anche che fosse Harry (il fratello di Ash dico) ma mi sono detta che forse lui era troppo piccolo e comunquea meno che non sia qualcuno che Ashton ha mandato, magari Luke ha un altro nemico, qualcuno che vuole avvicinarsi a Satana pure lui?

Bho vedremo

Vabbè credo che comunque il tizio dell'autobus e quello dell'istituto psichiatrico siano collegati...

Okay ora me ne vado! Non vedo l'ora di poter leggere e recensire il prossimo capitolo! Mi raccomando aggiorna presto!

Per ora ti mando ancora un bacione grande grande e un abbraccio enorme, buone feste bellissima!

P's. Non preoccuparti per il tempo che passa tra un aggiornamento e l'altro, i capitoli che scrivi sono stupendi e aspettare per poterli leggere non è male, più suspense! A hahaha
Non ti liberi di me, puoi metterci anche mesi ma l'importante è che non abbandoni la storia perché se no vengo a cercarti! 💕 ti voglio bene

un bacione, Marty

14/12/15, ore 21:37

Oh my god sono felicissima che tu sia tornata😍 ho amato troppo lo scorcio sul passato malum e sì devo ammettere che un po' li shippo ahahahah
Ti prego aggiorna presto, devo assolutamente sapere che fine ha fatto il diario di luke e cosa accadrà nel prossimo capitolo, sono tipo emozionatissima aiuto ahahah
Ti prego non tardare, e se purtroppo lo farai ti auguro buon natale in anticipo ily

13/11/15, ore 20:39

Buona seraaa!

Come va? Amo questo capitolo da impazzire, sto sclerando di butto addio.

No okay la mia recensione potrebbe anche finire così ma sopportami, non sarai mai graziata lol

È un grandissimo piacere rileggere un nuovo capitolo di questa tua fantastica storia! Dio io amo questa storia e lo sai che amo che te ma... AMO DA IMPAZZIRE QUESTO CAPITOLO!

Premetto che ho letto la prima metà quasi una decina di volte da quando l'hai postato e mi faccio schifo da solo per essere arrivata solo ora a recensire, non ti ho abbandonata, solo... Scuola di merda, mi ha tenuta occupata come non mai e oggi per ripicca mentre i prof interrogavano io ho letto questo capitolo ma sono riuscita solo ora a recensire!

Okay okay iniziamo! Amo davvero questo capitolo te lo giuro, credo che sia io mio preferito in assoluto! (Dico sempre così e poi tu puntualmente mi sforni un'altro capitolo che è ancora meglio del precedente e io non posso fare a meno di amarti sempre di piuù)

Sto sparando cose a raffica ma devi comprendermi, sto praticamente sclerando!

Dio il capitolo è scritto benissimo, non ci sono errori di nessun tipo ed è davvero davvero indescrivibile! È perfetto, no di più! Insomma... Come si fa a non amarti? Ci avrai fatto aspettare un po' ma per una meraviglia del genere avrei aspettato anche di più!

Vedi di non prendermi alla lettera ne! Scherzo, non ci sono pressioni qui, io per lo meno non me ne vado da nessuna parte!

Okay passiamo al capitolo?

La frase inizale >>> stupenda come sempre, ormai sai che le amo, forse dovrei smetterla di ripeterlo ogni volta lol

La prima parte del capitolo è davvero stupenda, mentre la leggevo ero lì con la pelle d'oca, stavo sclerando di brutto e... Dio quanto mi piace! Leggendo potevo quasi percepire la paura, l'ansia, l'agonia e il dolore di Luke e avevo questo nodo allo stomaco... Quel povero ragazzo agonizzante e che tremava dalla paura, ho amato questa parte!

Spine? No okay... Come vomitare spine, un poema ad opera di Mr. Limoncello e la nostra fantastica petra!

Ahh povero Luke! All'inzio pensavo avesse vomitato sangue che ne so io... Invece erano spine, e devo dire che sono un tantino confusa ma è okay capita a tutti di vomirare spine dopo una sbronza!

Vabbè devo dirtelo? Ash e Cal sono la mia morte! Ahahahha giuro sapevo che stava per entrare Calum, me lo sentivo troppo e avevo un sorriso da psicopatica sulla faccia e avevo davanti lo prof che mi guardava strana lol

Urloo Calum è fantastico! Davvero io lo amo troppo! Hai creato un mostro! Ahahha

Povero Ash! A dire il vero ce lo vedo benissimo il nostro Irwin che si lascia rovinare la vita da quel serial killer di Michael... Ahi ahi Mike... Sempre colpa tua!

Lasciami dire che Calum seduto così mi ha fatto pensare ad Elle, e caro il nostro insensibile sadico e che se la faceva con Michael Clifford nessuno ti ha creduto!

Che ci nascondi Hood? Lo sappiamo che vuoi eliminare Lukino per prenderti Mike tutto per te! E nel frattempo... Perchè non fare offerte in giro così a caso? Ahahhaha

Dio quanto li amo! Da una parte abbiamo il nostro psicologico con questa voglia matta di scopire il segreto di Luke per incastrare pure Michael e dall'altra parte abbiamo il super sexy e misterioso Calum, che non ci ha ancora detto perchè è tornato dal mondo di fuggitivi con i soldi di Michael e che cavolo ci fai di nuovo tra noi Cal??

Secondo me è tornato solo per Michael u.u puoi negare quanto vuoi ma sappiamo che quei due se la sono spassata in passato!
Chissà magari scopriamo che Calum è quello che ha fatto fuori Jack e Ashley! Anche se non ne sono ancora sicura...

Comunque... Calum è la mia morte ahahaha solo lui poteva chiedere certe cose lol La reazione di Ash è stata stupenda!

Luke caro, benvenuto nel mondo dei comuni mortali che ogni tanto vengono inevitabilmente interpellati dai prof, leggere la parti in cui c'era il nostro Hemmo in questo capitolo hanno contribuito a mantenere alta la mia ansia, ho amato ogni singola parola e potevo immaginarmi Luke che si disperava per non essere più nella sua sicurezza della sua invisibilità e poi SBAM sembrava star per crollare e invece... Signori e signore, Satana e il suo potere! È una cosa da brivido! Dio quanto ho amato quel momento! Il passaggio dal Luke agitato, in ansia e teso allo spasmo che sta quasi per crollare contro il Luke posseduto da Satana... Avevo gli occhi a cuoricino!

E poi... Ecco che il nostro psicologico più psicopatico che ci sia... Ash che diavolo... Fa quasi paura, dico sul serio! Luke che muore di paura e Ash che mano a mano che passano i minuti perde sempre di più la pazienza e il controllo...
Ero in ansia pure io, credevo che Ash potesse riuscire a prendere il quaderno di Luke, sensazione che non se ne è ancora andata del tutto... E se Luke scappando via avesse perso il quaderno? E se qualcuno lo trova? Che cavolo...

Dio come si fa a non amare questo capitolo? È spaventosamente stupendo! Bhe spaventosamente forse è un po' estremo ma vabbè lol

Ahhh i muke! Luke e l'intelligenza non vanno molto d'accordo ultimamente... Le sue capacità di pensiero sono perse nella nebbia, forse a causa di Michael e... E se fosse un po' colpa anche del diavolo? Non si sa mai... Bhe per questa volta lo perdoniamo perchè era spaventato a morte da Ashton.

Sottolineando il fatto che il suo subconscio lo trascina da Michael a prescindere, come ha detto qualcuno prima, sti due sono attratti peggio delle calamite e io sclero!

C'era d'aspettarselo da un'assassino, e sono stupita dal fatto che Mike non l'abbia ucciso ahhahaha a volte può succedere...

No vabbè questa parte è la morte! Quando ho iniziato a leggerla ero lì che scleravo di brutto e dio! Luke già non capiva più niente ma Michael l'ha mandato fuori di testa completamente!

Ahhh quanto li amo! Povero Luke... Se continua di questo passo resterà sempre a metà, confesso che mi sono leggermente allarmata quando Michael gli ha detto che odiava chi mentiva e quando si mentiva e io ero lì tipo "che cazzo hai fatto oraaa" e poi mi sono ricordata di quello che era successo con Ash...

Mi piace pensare che Michael si sia preso un bello spavento vedendo scappare Luke così, magari pensava che gli fosse successo qualcosa per colpa di quello psicopatico di uno psicologo...
E poi sarà proprio per questo che perderemo Ash, scoprirà di essere gay cercando di incastare Luke, lo stupra e Michael lo ammazza perchè ha fatto del male al suo piccolo Luke. E Ashton farà di tutto per prendere il posto di Luke che lui ha paura di perdere per colpa di Michael e che alla fine sarà preso da Calum perchè quello è il suo scopo: Cal pensa che Michael sia in contatto col diavolo e vuole diventare lui il nuovo re degli inferi.

Semplice no?

Magari fosse così! So che prima di scoprire qualcosa qui ce ne vuoleeee e ne sono più che felice!

Tornando a Mike e Luke che fanno cose sconce... Bhe questa parte si commenta da sola, non ho nulla da aggiungere!

Oddiooo io stavo già sclerando per tutto quello che era successo prima, ma quando ho letto Jack ero già partita! Ahahaha io amo gli ATL!

Vabbè sti due... Della serie ciao jack e Ashley, addio jack e ashley è stato carino sapere di come vi siete conosciuti e di come volevate scopare ma ahimè capita di morire...

E ora... Parliamo di questo bel posticino: la mia mente bacata mi ha fatto pensare subito a Luke, ad un Luke più piccolo, disperato e posseduto che cerca di convivere con la sua presenza, ma poi... Non so perchè ma ho anche pensato che la figura misteriosa potesse essere anche Ashton, anche se mi sembra un po' azzardato... Insomma okay che è uno psicologo psicopatico fino a questo punto non credo dai!

Ma poi ripensandoci... Perchè non il nostro Calum? Insomma... Ci sta, ci sta benissimo! Secondo me la nostra figura misteriosa è Cal, non so ancora cosa diavolo ci faccia qui e questo potrebbe essere una delle risposte (oltre a tornare dal suo Michael o diventare il successore di satana), insomma dai! Calum ci sta di brutto!

Anche se... La prima volta che ho letto quella parte ho pensato che fosse davvero il diavolo lol

Okay credo di aver finito il mio sclero e ora passerò i miei giorni fino al prossimo aggiornamento a pensare a cosa/chi diavolo è quello che ha fatto fuori Jack!

Non vedo l'ora di poter leggere e recensire anche il prossimo capitolo! Sperando che arrivi presto perchè sono davvero curiosa di sapere che scena mi hai rimandato!

Per ora è tutto! Me ne vado a far funzionare il mio cervello bacato, un bacione e un abbraccio grandi grandi da Marty!

02/11/15, ore 20:19

Ciao petra,
recensisco con un po' di ritardo e mi scuso, ma entro su efp praticamente solo per la tua storia e diciamo che ci avevo perso quasi la speranza, credevo non aggiornassi più.
comunque, wow. WOW. La parte muke mi piace davvero troppo e ashton è uno stronzetto e.. non credo che resterà etero per molto, già lo shippo da morire con calum
potrà sembrare una cos strana, ma io amo i momenti in cui satana parla con luke e ogni volta spero che arrivi michael in suo soccorso(????) COMUNQUE IO CI VADO A ROMA HO IL PRIMO ANELLO TU CHE POSTI HAI ODDIO VORREI DAVVERODAVVERODAVVERO INCONTRARTI
detto ciò, spero che ti faccia viva al più presto, alla prossima!

(Recensione modificata il 02/11/2015 - 08:21 pm)

28/10/15, ore 07:30

Aaaaaaaah! Oddio sto urlando e non poco! I mukeeee! Penso di morire. Povero luke che rimane a secco per due volte, ne deve avere davvero le palle piene (letteralmente ahahaah)
E l'uomo misterioso? Io penso sia michael, per via del coltello, ma sarebbe troppo scontato quindi boh.
Lo scoprirò!
Non preoccuparti per il ritardo, io sarò sempre qui a recensire ahahah
A prestissimo e complimenti ancora

28/10/15, ore 07:27

Ok amo questo capitolo! Assolutamente! È meraviglioso, emozionante e ci sono i miei muke ahakddjshavsv adoro!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sono troppo curiosa. Complimenti come sempre per la magnifica scrittura, adoro il modo in cui armonizzi le parole tra di loro. Bravissima.

03/10/15, ore 15:55

Ma ciao bellissima!

Finalmente hai aggiornato! Ho praticamente passato le mie giornate ad aspettare questo aggiornamento!

No non è vero... Ma avrei voluto, però la scuola non mi lascia nemmeno il tempo per dormire e quando ieri sera ho visto che avevi aggiornato mi sono detta "Che cavolo Martina! Hai aspettato fino ad ora, tieni il capitolo per domani come consolazione alla verifica di informatica!"

Fa niente se non ce le ha ancora consegnate ma non potevo aspettare oltre e perciò... Ecco mi a recensire!

Tranquilla che di me non ti liberi! Puoi farmi aperture quanto vuoi ma dovrei continuare a sorbirti le mie brutte sottocose chiamate recensioni!

Direi che possiamo cominciare.

Il capitolo è semplicemente stupendo!
Lungo, stupendo, scritto benissimo, scorrevole, intrigante, pieno di tante belle cose, scorrevole e piacevolissimo da leggere!

Non ho visto nemmeno un errore e poi essere certa che è davvero stupendo!

Sarà che non vedevo l'ora di leggerlo, sarà che amo troppo la tua storia e sarà che sono una povera disperata, ma ho passato il mio "tempo" a pensare a cosa sarebbe potuto succedere e non mi sarei mai immaginata qualcosa del genere!

Beh la parte finale non di sicuro... Che Cal e Ash avrebbero collaborato era logico su! Michael assume il posseduto e perché Ashton e Calum (perché mi scrive Calimera lo sa solo la mia tastiera lol) non possono allarsi?

La parte iniziale è stupenda come sempre!

L'inizio mi ha un po' sorpresa, non pensavo di leggere subito un bel racconto sul nostro caro amico che segue il pazzo assassino, ma ci sta benissimo! È davvero bellissimo!

Okay confesso che leggendo quella parte non ho potuto fare a meno di alzare gli occhi al cielo lol... Mi immaginavo che il nostro psicologo fosse più o meno così dalla prima volta che l'abbiamo visto, ma leggerlo di Ash mi ha come dire... Bho è strano? Aahahah non so nemmeno io...

Se pure Ashton si è stupito del fatto che Michael si sia esposto così parlando di Luke e di quanto fosse fuori di capoccia pensa un po' me! Ero tipo sconvolta, in senso buono naturalmente, insomma wow! Ma se avessi prestato un po' più di attenzione avrei valutato la cosa e non sarebbe sembrato così strano... Okay che Mike è un serial killer però forse vedere Luke in quello stato sia stato un pochino troppo anche per uno come il nostro amo il sangue e mi sta bene perché si abbiamo con i miei capelli Clifford! Bisogna comprenderlo poverino! Doveva essere un bel po' sconvolto ahahaha

A parte gli scherzi credo che sconvolto lo fosse abbastanza, paura non credo forse più bisogno di sfogarsi con qualcuno... Sappiamo bene con quante persone Michael parla! Cioè sono così tante che non esistono nemmeno lol

Il mio cucciolo! Tanto chi lo avrebbe mai detto che Ashton fosse più psicopatico di te Michael? Lol è quello che ho pensato leggendo la parte successiva!

Sapevo che era Calum, insomma Michael era da escludere a prescindere lol Col cavolo che va di nuovo da Ash per confessarsi! Ma io mi chiedo ora... Michael è a conoscenza della grande stupidata che ha fatto? È troppo occupato a pensare a Luke e a Calum!

Ahhh i malum! Continuo a pensare che ci sia stato qualcosa tra quei due, insomma dai! Non sono due santi, e Michael è fin troppo arrabbiato con Cal e non può essere solo perché se ne è andato con i suoi soldi tradendo in quel senso ma secondo me c'è dell'altro! Chi non ama i malum per favore!

Sappiamo tutti Cosa ha in mente Ashton! Lui vuole rapire Luke per tenerselo tutto per se e scopre tanto, e così lascerebbe la strada libera a Calum che si farebbe aventi con Michele e dopo esserci presi sa pugnalate scopo pure loro!

Ehm... Okay lasciamo perdere va... Il vero piano di Ashton non so quale sia, okay che è un fioccanaso della madonna ma quando scoprirà davvero la missione di Luke secondo me farà il possibile per eliminate Michael e cercherà un modo per entrare nelle grazie del diavolo perché il nostro amico qui che odia il fumo vorrà diventare il nuovo Satana probabilmente... Non lo escluderei! Con le sue manie di protagonismo e tutto!

Però... L'unico che resta fuori è il piccolo dolce e pazzo Calum! Che diavolo... Perché ha contattato Ashton? Forse per avvicinarsi a Michael... Ma perché è tornato dopo tutto questo tempo? Cosa ha in mente?

Lo amo davvero! Amo davvero tanto il personaggio di Calum, è davvero fantastico! Insomma come si fa a non amarlo? È stupendo! Ha tutto questo mistero attorno a lui e poi il modo in cui condiziona la vita di Michael è davvero intrigante!

Il modo in cui riesce ad infastidire Ashton è stupendo ahahaha forse infastidire non è proprio esatto ma hai capito no? Ahahah entra come se nulla fosse, si butta sulla sedia e si mette a fumare... È davvero fantastico!

Ed è qui che ho pensato "Ashton mi sa che a forza di stare con Michael mi sei diventato uno psicopatico pure tu!" insomma abbiamo qui una banda di pazzi bipolari psicopatici e posseduti mica male! Sono il top del top!

lol

Quando ha messo giù la carta mi sono messa a ridere ma non so nemmeno perché... Bho mi aspettavo qualcosa ma non una cosa così!

Addirittura una festa!

La descrizione di Michael che di sveglia e si accorge è il massimo ahahha

Me lo immagino tutto rimbambito che si alza, si accorge e va a ficcare la testa sotto l'acqua... Bella gelata magari.

Solito ritardatario, l'effetto che ha Michael mai nessuno lo avrà... Forse Calum potrebbe ma non è detto... Calum potrebbe attirare più per altre cose forse... Ma Michael, entra lui si girano tutti smettono di respirare quasi e la rassegnazione dei prof è stupenda...

Wo Wo Wo! Un Clifford nella mensa non ai era mai visto, ma Michael che prende e si porta via Luke è ancora meglio! Ero un po' in pena per il nostro Mr. devo restare invisibile, insomma... Ormai la facciata del bravo ragazzo sta andando a farsi benedire con Mike, come fa a restare invisibile se l'assassino entra in mensa e se lo porta via? Povero cucciolo...

Già Michael che cerca Luke per tutto il tempo è una cosa che mi ha fatta sclerare non poco ma Michael Clifford che prende Luke e lo sbatte (si sperava anche nell'altro senso ma ahimè non è ancora arrivato quel momento lol) in una classe vuota e stanno troppo vicini ha messo a dura prova i miei fells! Insomma io muoio per i muke e saperli insieme è già stupendo ma quello che è successo dopo è stata la mia morte!

Luke nervoso è davvero un cucciolo! Aww è troppo carino, me lo immaginavo nervoso e tutto preoccupato per la festa imminente... *-*

Vabbe poi Michael che gli aggiusta la camicia già da li... Addio mondo!

Okay la descrizione della festa è stupenda, dico sul serio! Deve essere una figata pazzesca!

Michael che fa bere Luke... L'ha fatto perché aveva paura di un rifiuto del biondino oppure perché lui era troppo teso?

No Vabbe la parte in cui "ballano" Michael si è praticamente buttato su Luke e hanno cominciato a darci dentro mica male!

E ovviamente ci sono io che sclero di brutto perché... FINALMENTE! Le cose si fanno interessanti! Ahh L'Amour!

Andava tutto così bene... Fin troppo bene no? Massi meglio far entrare in scena Calum ora dai!

E ho amato davvero davvero tantissimo quel momento!

La reazione di Michael alla vista di Calum è stata stupenda... Stava per avere un infarto probabilmente... Dio io li amo quei due! Sono tipo il gatto e il topo... Tom e Gerry... Michel è il tropo (assassino ma dettagli), si spaventa alla vista del gatto ma non può fare a meno che continuare a inseguirlo...

Ma Calum sa della reazione che ha su Michael? Prima quel lampo di paura, timore e forse qualcos'altro, di più intimo e caldo... Poi la rabbia, la voglia di uccidere che arde in Michael si risveglia e non può fare a meno che cercare di sfogarla...

Credo che Michael si fosse accorto subito che non era Calum... Però la voglia di uccidere deve avergli offuscato la testa oppure ha ucciso quella persona solo per la disperazione e la frustrazione che non fosse Calum... L'ha ucciso, non ha nemmeno guardato e sono certa lo sapesse fin da subito... Ora... Calum dove sei? Perché eri li?

E se il nostro Cal fosse scappato perché ha visto Michael e Luke così vicini? Poco probabile ma non da escludere totalmente!

Sappiamo che era lì per conto DI Ashton ma... Perché? Che diavolo ha in mente il dottore pazzo?

Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo! Sono davvero curiosa! Non so proprio cosa aspettarmi e spero di saperlo presto!

Non vedo l'ora di poter leggere e recensire il prossimo capitolo per sapere cosa hanno in mente questi quattro!

Nel frattempo continuerò a sclerare per i Muke ed elaborare quanto appreso fino ad ora!

Vabbe ora devo scappare! Un bacione e un abbraccio grandi grandi da Marty!

03/10/15, ore 13:46

Oddio petra si, credevo che non avresti più aggiornato e tipo ogni giorno davo uno sguardo alla storia e mi disperavo sempre di più, insomma mi sto affezionando ad ogni singolo personaggio e sono affascinata dal modo malato di pensare di michael; e come al solito complimenti a te, perché riesci a rendermi partecipe di ogni scena grazie al tuo modo dettagliato di scrivere, davvero io lo adoro.
e niente, nella parte muke ho sperato fino alla fine che si baciassero ma invano, vabé non era il momento giusto uu.
spero che tu aggiorni al più presto, io sono sempre qua ad aspettare i tuoi capitoli!
un bacio,

02/10/15, ore 21:42

Adoro adoro adoro!
E non vedo l'ora che tu aggiorni! Scusa per la recensione in ritardo, ma l'importante è che ci sia!
Ti prego aggiorna presto, questa storia mi prende ad ogni capitolo di più, è fantastica e tu sei bravissima, non mi stancherò mai di dirtelo. Complimentoni!

13/09/15, ore 23:22

Buona seraaa!

Non sei l'unica disperata che domani deve andare a scuola fidati...

Anyway... Ho visto che avevi aggiornato e stavo per sclerare, perché non ho passato metà della mia giornata a vedere se avevi aggiornato! No no! Proprio no... E mi sono detta "no resisti! Lascialo per stasera! Così alleggerisce il dramma"

Ahhh dannata scuolaaa

Okay okay... Il capitolo è stupendo e mi piace un casino!

È scritto benissimo come sempre, non ci sono errori, c'è del sangue, perché si sa: col sangue tutto è più bello, soprattutto Michael! E... Tante belle cose!

Diavolo io lo sapevo! Lo sapevo che Calum era stato con Michael!

Ora... Perché gli ha rubato i soldi e ha cercato di scappare? E in più... Perché diavolo me ne importa quasi di più di lui che dei Muke? E perché ho la sensazione che me lo ritroverò con Ashton?

Ho paura a hahaha

Gesù! Finalmente quei due si stanno avvicinando!

Okay stasera non connetto... Andiamo con ordine dai.

Ah prima di iniziare, volevo farti sapere che avevo capito che le frasi iniziali venivano dal quaderno di Luke! Volevo solo sapere se le prendevi da qualche parte ma invece sono tutta farina del tuo sacco e io le amo da morire sappilo!

La prima parte mi è piaciuta, anche se mi sarei aspettata di vedere Michael medicare Luke subito qui e invece è successo solo dopo ma è stato meglio così!

Perciò, tu piccolo Hemmo credi di conoscere tutto di Mr. Il sangue mi dona? Pff non avevi fatto i conti con Calum Hood.

Cioè che ho riso come una demente quando Luke si è accorto di non sapere niente sul nostro kiwi!

Lui c'è rimasto malissimo, Michael è praticamente scattato (ho amato alla follia quella parte) e io ridevo perché erano convinti che Luke sapesse tutto e invece... Zan Zan! Fregatiii

Luke che crepa di freddo... Povero cucciolo!

Michael è un insensibile come sempre... Insensibile! Scalda il tuo socio no? Ma no dai! Meglio Lascialo crepare di freddo!

Lol

Mi sarei aspettata di trovare un Luke silenzioso, infondo è sempre stato dietro a Michael, non proprio così vicino come ora però c'è sempre stato, e ora mi pesta un sacco Della spazzatura!

E la nostra vittima è stata presa senza troppi problemi... Luke che ragazzo cattivo! Non hai aiutato quel ragazzo... Almeno hai aiutato Michael a finirlo.

Okay... Sapevo che Calum sarebbe arrivato, ma non pensavo che avesse un reazione così su Michael solo il sentir nominare il suo nome!

Forse forse c'è una speranza per i miei malum! Lol

È complicata come cosa... Shippo i Muke ma poi mi si scioglie il cuore a vedere i Malum... Ne uscirò pazza!

Oh aspetta... Lo sono già!

In un certo senso me lo sentivo che Michael sarebbe scattato... Ma pensavo che l'avrebbe fatto perché la sua vittima è un rompi palle che non sta mai zitto, sapevo anche che non l'avrebbe ucciso prima di sapere come lui sapeva di come Michael ha ucciso i suoi genitori!

La finta calma e il palese tono di scherno che ha usato Michael, seguito subito dopo dalla rabbia e poi... SBAM

"Calum"

È bastato quel nome per partire il cervello di Luke a raffica alla ricerca di un modo per capire come diavolo lui non fosse a conoscenza di questa persona, e non era l'unico cervello che è partito a raffica... Ho fatto a gara con Luke a chi è riuscito a porsi più domande e elaborare più teorie, ma ho vinto io scs Lukino!

Okay no... Mi sarei aspettata un Luke che si disperava perché non ne sapeva niente di Cal e invece no... Devo ricordarmi che non è uno stalker!

Insomma Michael che cambia umore peggio di me col ciclo è sempre una cosa bellissima da leggere, non so perché ma ho amato davvero tanto questa parte: Michael che si abbandona alla sua voglia Ceca di uccidere, che scatta e comincia a pugnalarlo ancora e ancora fino a farlo fuori... Mi sentivo come Luke: completamente affascinata!

Che diciamocelo chi non lo sarebbe? Prima era lì fermo, come congelato, e l'attimo dopo, raptus omicida... Dio quanto mi piace!

Ho amato seriamente alla follia il flashback! E ancora di più amo il peronsaggio di Cal!

Fasulo Michael e Luke che collaborano io rivoglio il mio Calum!

Cioè ho amato il suo personaggio fin dalla descrizione lol

Ma spetta... Prima cosa succede? Michael che uccide i suoi!

Mi è piaciuto tantissimo leggerlo!

Non vedevo l'ora di sapere come è perché l'avesse fatto, e la sua era una "ragione più che logica" beh forse un po' drastica forse? A hahaha ma no dai!

Stronzi... È solo colpa loro se il mio cucciolo è diventato così!

Ho amato il modo in cui hai descritto le parti in cui Michael li ha uccisi, come hai descritto del bisogno che aveva di rifarlo dopo aver finito con loro due... È davvero affascinante, ho amato ogni singola parola!

E poi... Poi è arrivato Calum ed è stati amore a prima vista!

Amo davvero tanto il suo personaggio!

È stupendo vedere come Michael si infuria sempre di più vedendolo così impassibile, come non trova soddisfazione nell'ucciderlo e allora lo pende a calci per sfogarsi e... Dio amo davvero Calum! Forse anche più di Michael e Luke!

Che cavolo! Michael lo tiene sottotiro e lui non... È insonsibile! Forse non è proprio la parola giusta... Ma non ha paura, all'inizio pensavo che fosse stato tipo... Bho che magari stava aspettando che qualcuno lo facesse fuori ahahah

Invece... Quei due si sono trovati e non si sono lasciati andare fino a quando Cal ha tradito Mike...

Mi sono immaginata Michael parlare di quello che gli aveva fatto Cal con uno sguardo nostalgico, ma poi è tornato il solo Michael... E io li amo!

Continuo ad essere sempre più convinta che i Malum siano li! Insomma dai! Michael si è aperto con Cal così come niente, e Calum era troppo sicuro di sé... I casi sono due: o Calum era già un serial killer oppure in un qualche modo sapeva già cosa Michael avesse fatto... Resto sulla prima per ora, non ho altre teorie momentaneamente!

Sto ancora sclerando lol

Aww

La parte finale nonostante tutto... I muke sono stupendi e fottesega! Luke è già innamorato persooo

Se la racconta su tanto che deve uccidere Michael e bla bla bla ma è un cucciolo!

E Michael? È perso anche lui!

Mi fai sclerare!

Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Quei due si baciano come minimo lo so già!

Aspettaaa!

I genitori di Michael continuavano a litigare e tante cose, lui non voleva più sentirsi uno sbaglio... E se il mio rosso preferito si fosse sentito così, oppure i suoi fossero diventati così, avessero inziato a litigare perché Michael ha detto loro che era gay?

Sono cose che mi vengono così... Perché noi sappiamo chi sono e cosa fanno (no questa non c'entra nulla ma vabbe)

Michael è stato un cucciolo ad aiutare Luke, in fondo è colpa sua se ha una gamba fuori uso, però mi veniva da ridere a penare alla mano di Michael che sembra guarita!

Ahh Luke! Come sei fortunato! Hai il tuo Michael che ti cura le ferite, dettagli che sia stato lui a fartele, ma io sapevo che sarebbe successo!

Lo sapevamo tuttii

Pure Calum

lol

Uh ho amato la parte in cui hanno gettato i resti del tipo che hanno fatto fuori... Zender Zander quel che è... Tanto è morto ora!

Non so perché ma quando Michael ha dato il coltello a Luke all'inizio ho pensato che voleva che glielo pulisse e che si liberasse del corpo! Invece no...

Luke ha sentito la scarica passarli attraverso solo con una pugnalata e si è sentito vivo... Se lo uccideva tutto da solo sarebbe scoppiato di vita... lol

Ma perché stasera sono così idiota? È colpa di Calum che fa queste cose e mi fa impazzire, colpa di Michael che è un piccolo cucciolo assassino e Luke che c'è l'ho su con lui praticamente, e dei Muke che non si danno per niente da fare...

Perciò loro ufficialmente sono i messaggeri del Diavolo... Luke parla e Michael manda all'inferno (in tutti i sensi)

Aiut

Luke Luke Luke! Credi davvero di rosicare ad uccidere Michael prima? Non sai che il diavolo vi fotte tutti e due prima?

Okay... Ho amato il capitolo come non mai, è davvero stupendo e forse dovresti lasciar perdere la marea di stupidaggini che ho scritto in questa sottospecie di obbrobrio che non può essere definito recensione...

Ma sappi che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perché ora come non so proprio cosa aspettarmi oltre che a luke e Michael che fanno tante belle cose...

Vabbe è meglio se vado a dormire ora... Se no domani mattina chi mi sveglia più!

Grazie per aver postato il capitolo oggi! È un bel regalo prima di iniziare la tortura!

Possa la buona sorte essere sempre a tuo favore per domani e... Aggiorna presto mi raccomando!

Un bacione e un abbraccio grande grande da Marty!

13/09/15, ore 19:03

Questo capitolo non è affatto noioso!! Io l'ho amato, come tutto ciò che scrivi. Sei bravissima, non smetterò mai di dirtelo.
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento perché sono davvero curiosa omg ahahaha.
Ti prego fa che sia presto!

10/09/15, ore 15:36

Ciaoooo!

Come fai a dire che è un capitolo noioso? Io non lo so... Come si fa? Non puoi dirlo! Vengo a cercarti con Michael, e ora pure Luke, con Ash dietro che lo stalkera e ti uccidiamo, stai attenta!

Tieni gli occhi parti!

No scherzo non si può ucciderti, devo ancora sapere cosa hanno in mente strutto questi pazzi!

Lasciami perdere... Ahahhaha sto sclerando da quando ho visto che hai aggiornato, non vedevo l'ora di leggere il capitolo e mi sono quasi messa a saltare quando l'ho visto Ahahahah

Il capitolo è scritto benissimo e non ci sono errori, non è noioso! Mi è piaciuto davvero tantissimo! Sono successe un sacco di cose anche se non è morto nessuno, non è stato molto violento ma ehi! Ha una bella dose di cose che mi hanno fatta sclerare!

Cominciamo dall'introduzione... Da dove l'hai presa? È stupenda! Dico sul serio, mi sono piaciute tutte fino ad ora ma credo di non avertelo mai detto fino ad ora... Ero troppo occupata a scrivere stupidate come mio solito...

Okay l'inizo è stupendo, cioè mica si vede tutti i giorni Michael così spaventocalmo, insomma Luke ha più paura di lui in quella versione che da pazzo omicida, concordo ragazzo. È stupendo cavolo!

Lui se ne frega di tutti, ho un solo obiettivo, fare fuori Luke, ma non adesso... Quando non gli serve più.

È inquietantemente stupendo vedere come Luke sia spaventato dalla calma di Michael ed è ancora meglio vedere come Michael riesce a controllarsi, come riesce a non perdere il controllo... È davvero molto interessante!

Se si pensa che sia un serial killer senza pietà questa cosa fa venire i brividi? Non so... Mi piace tantissimo!

Luke... Luke in questo capitolo è così... Come dire... Esposto (?), insomma... La sua copertura di ragazzo invisibile è praticamente saltata e le voci ci sono sempre, sono sempre più arrabbiate con lui... Ma se per una volta in vita tua dicessi pure a me cosa ti dicono? Eh Mr. Hemmings cosa ti costa??

mi farai morire di curiosità! E con questo... Arriviamo al momento in cui ho riso come non mai!

Mi sarei aspettata di tutto ma non Ash! Ahahaha il mio cucciolooo!

Sbucherà pure Calum? Magari nel periodo in cui Michael era in prigione! No dio! Sarebbe fantastico! Ahahhaah

Me lo immagino Cal nei panni del migliore amico di Michael, l'unico che lo capisce e lo aiuta... Cioè dai! Ci sta anche che stavano insieme e qualcuno l'ha ammazzato! E allora Michael è diventato quello che è ora... Okay forse mi sto lasciando andare un po' troppo Ahahahah

Torniamo ad Ashton va! Ho riso come non mai ti giuro! Insomma... Non ci avevo proprio pensato! E comunque... Mi sento abbastanza come Ash in questo momento... Però che cavolo Irwin! Di anche a me cosa vuoi fare! Non tenerti tutto per te! Condividi!

Okay credo di aver cambiato un po' idea su Ash ma non troppo... Se penso che gli ho dato del ritardato, non ne sono nemmeno sicura, ahhahah! Diavolo! Se questo non è un colpo di scena!

Insomma che ha fatto Michael tutta la mattina da solo, chiuso in quell'ufficio? Ha cercato un modo per uccidere il nostro Lukino probabilmente... Oppure si stava dando da fare... Perché magari non era solo! Lol

Okay okay. ..Ho amato il modo in cui Ash ha messo Luke sottopressione, è un fioccanaso dei peggiori e non bastava che mi fermasse Michael dal massacrare chiunque per la mia gioia! No! Ora tormenta pure Luke! Che cavolo Ash!

Luke non te lo da in qualsiasi caso capiscila!

Loool

No okay... Michael e questa improvvisa ossessione per Luke? All'inizio ho pensato che fosse stato per via del sangue di Luke del coltello (parola che ho imparato a scrivere correttamente solo nello scorso capitolo), che ne so... Se non gli ha passato le voci del diavolo magari gli ha passato qualche ossessione... Chi lo sa!

Quella parte è davvero stupenda, insomma... Michael che non riesce a nient'altro se non pensare a quello psicopatico che parla col diavolo... Nella sua cucina per di più!

Che la missione scopriamo chi è Luke Hemmings senza farsi scoprire abbia inizio!

Poi lo uccidiamo, ma non ora mi raccomando! Ci mancherebbe anche! Michael sei sicuro di non diventare tu lo stalker di Luke più che lui di te? Lui un ""buon"" motivo ce l'ha per starti dietro ma tu? Lo sappiamo che lo fai solo perché lo ami! Ad esempio nel corridoio... Ammetti che lo cercavi solo perché ti ha lasciato da solo! Su su si sa! Occhio a Mr Irwin che te lo porta via se non stai attento!

No vabbe la mia parte preferita è stata questa qui finale! Insomma... Sti due! Mi fanno scelrare!

Luke che torna all'inferno, mica casa, casa è Michael si sa...

Okay mi sarei aspettata che Michael fosse sdraiato sul letto di Luke ma invece non c'era... Dire che ero un po' delusa è poco Ahahahah

Ma è comprensibile... Con tutta la roba che c'è su di lui su quella parete Michael sarebbe potuto impazzire ahahha

Cioè è già stato fin troppo calmo quando l'ha vista dopo, il che mi fa pensare che A) o si è messo l'anima in pace con Luke oppure B) aveva già fatto un giro per quella parete... Oppure nel prossimo capitolo sarà grazie alla parete che avremo il flashback! Perché do per scontato che il flashback sia di Michael? Magari è Ash... O Luke... Che diavolo! Sono davvero impaziente di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!

Uhm... Ah si! Stavo dicendo... Ho amato la parte in cui Luke si è spaventato a morte vedendo Michael nel suo bagno! Aiutoo! Ahahhaha Mi immagino anzi non riesco ad immaginare l'urlo che ha tirato giù (italiano perfetto oh) quando l'ha visto li!
Mi immagino qualcosa di molto poco virile Ahahhaha

Ho amato sul serio quella parte, Luke che non sta nemmeno in piedi per colpa del dolore alla gamba che ha ignorato fino a quel momento, Michael che si gode la scena, sadico del cavolo! Ahhaha me la sono goduta pure io, forse io di più di loro due!

Michael ha una passione nello sbattere Luke al muro, povero ragazzo... Ne vedremo delle belle con sto due come alleati!

Che cavolo hai in mente Michael?

E questa è un'altra cosa che non mi sarei mai davvero aspettata.. Cioè te ne esci così ogni volta! Mi sganci una bomba del genre sempre alla fine e io resto qui come un idiota a sclerare e cercare di capire cosa succederà dopo!

Ora... La mia domanda è... Lavoreranno insieme in che senso? Mike vuoi trasformare pure il nostro Luke in un serial killer? Oppure la prima missione sarà uccidere Ash? Perché è un fioccanaso rompi palle... Al quale Michael di confida anche troppo... Questa è un'altra cosa che mi stupita! Cioè io mi sono immaginata Luke che dava dell'idiota a Michael per aver detto quelle cose ad Ash! Ahahah cioè non avrei mai pensato che Michael ci parlasse su serio con Ashton!

Io Bho... Con il tuo capitolo "noiosissimo" come ti piace chiamarlo a te e stupendo come piace chiamarlo a me, sei riuscita a distruggere quelle poche certezze che avevo! Aiut

Ora... Io passerò il mio tempo fino al prossimo aggiornamento... Prima di lunedì si potrebbe fare? Ahahhaah dovrei andare a scuola e prestare un minimo di attenzione a quello che i miei prof spiegano... Okay che sono tipo Luke nella mia classe ma i miei prof mi inculano non come per il biondino... Lui ha le voci in testa che lo tormentano e io ho i miei prof...

Vedi perché amo la tua storia? Perché in qualche strano modo contorto e complesso mi ritrovo con quello che scrivi... Riesco a rivedermi in alcuni dei tuoi personaggi e la cosa è abbastanza inquietante, ma chissenefrega, perché non ci conosciamo nemmeno e io... In sostanza sono una psicopatica? Andiamo bene... Dovrò trovarmi uno psicologo come Ashton va...

Okayyy... Dopo sta marea di cose che non possono essere definite una recensione...

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ho bisogno di sapere cosa diavolo ha intenzione di fare Ashton, cosa vogliono fare Michael e Luke insieme e... Grazie per lo spoiler, come se non avessi già una voglia matta di leggere il prossimo capitolo! Ci sarà pure un flashback! E io amo i flashback!

Uh... Michael finalmente ti sei svegliato e ti stai accorgendo che Luke c'è sempre stato... Vedi che siete uguali per certo versi? E non è una linea parallela la vostra... È sempre stata la seconda opzione, e te lo chiedi anche io Bho... Nelle capacità di analisi a volte sei un po' scarso ragazzo mio!

Mi viene da ridere se penso che lui è quello che è sempre stato attento a tutti i dettagli e non si era mai accorto di Luke prima... E se le volte prima fosse stato grazie a Luke che tutto andava per il meglio? Insomma non so se mi spiego... Michael stava attento a tutti i dettagli e inconsciamente le cose erano al loro posto se c'era anche Luke!

Pazzia portami via!

No vabbe il capitolo è stupendo e guai a te se dici ancora che è noioso!

Ora scappo! Un bacione e un abbraccio grande grande da Marty!

10/09/15, ore 00:16

Ok sto tipo sclerando troppo per questo capitolo. Adoro Luke in versione pazzo posseduto ed adoro ancora di più Michael sconvolto e tenero perché si preoccupa per Luke in un certo senso.
No basta sto sclerando troppo.
Ti prego continua al più presto e tanti complimenti!

07/09/15, ore 08:22

Oh Gesù sorella mia!

Sono un po' in ritardo? Non ho avuto internet in questi giorni ed è stata una tortura pazzesca!

Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo e finalmente ce l'ho fatta!

Lascia perdere quell'esclamazione strana e decisamente non da me, ma sai... Hai davanti un'altra Michael girl che shippa i Muke più di ogni altra cosa, sono davvero troppo stupendi insieme e non si discute!

Una cosa... Guai a te! Guai a te se mi abbandoni la storia o addirittura la cancelli!

Vuoi lasciarmi qui come un idiota? No amore mio! Sei bravissima a scrivere, la tua storia è davvero stupenda! Ha una trama diversa dalle solite storielle tutte uguali, non ho mai letto qualcosa nemmeno di lontanamente simile!

Io amo davvero questa storia e ci tengo particolarmente, non sto qui a spiegarti tutta la storia perché di vorrebbe un po' troppo, è davvero stupenda e tu sei una persona fantastica!

Mi spiace solo che questa meraviglia abbia solo così poche recensioni!
Se solo non shippassero tutti lashton! Che diamine...

Ti ho convinta almeno un pochino? Per favore non lasciarmi qui come una stupida pure tu!

No vabbe credo che questo sia il mio capitolo preferito fino ad ora!

Non è stato come leggere di Michael che si diverte col cagnolino ma... Ha la sua bella dose di macabro(?) ed è estremamente intrigante!

Okay è scritto davvero benissimo e ti confesso che l'altra mattina il mio 3g ha funzionato giusto il tempo di caricare mezzo capitolo e poi è morto... Perciò sono rimasta con l'ansia e l'eccitazione alle stelle di leggere come diavolo continuava!

È davvero una storia stupenda e non smetterò mai di ripetertelo! È scritto benissimo, forse c'erano due errori ma non ne sono sicura... Sono le 7 in fondo ahhaha

A parte le stronzate, passiamo al capitolo!

Diavolo (giusto per restare in linea lol)! Credo di avere sulla faccia il sorriso perverso e malato di quei due!

Sto sclerando te lo giuro! Mi potrei mettere a saltare da un momento all'altro!

Okay diciamo che a grandi linee non ci sono andata troppo lontano! Ahaahah No

Niente Michael dolce e preoccupato per Luke... Ma abbiamo un Michael "stronzo" e tipo spaventato, se non addirittura terrorizzato! E li ho riso un bel po'...

Ma andiamo con ordine!

L'inizio del capitolo è fantastico, la parte scritta in corsivo è bellissima.

Michael che prende Luke e lo sbatte (sappiamo che vorrebbe farlo in tutti i sensi! Non fare il furbetto Clifford!) contro l'albero è stato bellissimo!

All'inizio quando ha pestato il diario di Luke pensavo che fosse un rametto o qualcos'altro ed ero pronta ad accanirmi su Mr. Ammazzo tutti, perché dai! Sei un serial killer come puoi farti distrarre da un ramoscello su! E ahimè niente... Era ""solo"" il diario di Luke, per la felicità del rosso e il terrore del biondo.

Abbiamo avuto un bel assaggio di quanto si due sono pervertiti, Luke che fai con quella mano? Non lo sai che potrebbero uccidere delle cose (s) piacevoli? Ma rido

No okay mi sarei quasi aspettata che succedesse... Povero Michael ora come farà? Ha una mano fuori uso e Luke è scappato... Dovrà trovare qualcuno che lo aiuti... Sa che deve essere almeno un po' vivo?

Ma cosa... No okay sono completamente andata lasciami perdere va... È colpa di quei due! Dovrebbero smetterla.

Dicevo? Bho... La battuta di Michael, ma cavolo! Mi sarei aspettata un piccolo crollo di Luke e invece... Quello.

Okay fate pure eh!

La fuga è stupenda, avevo il cuore che accelerava!

Il nostro Luke ha dimostrato di non essere proprio uno così debole ma ora io mi chiedo... Non è forse una facciata? Mostrarsi forte quando vorrebbe solo scoppiare a piangere? Piccolo Lukey vieni dalla zia e parliamone su!

Tra matti ci si intende no? Guarda sti due! Uno più compiaciuto dell'altro a sapere di chi era il cane! Mi aggiungo! Che fossi matta non è proprio una novità...

No vabbe quando Michael l'ha portato portato a casa, Luke che fantasie hai? Ma perché delle pistole e del sangue? Non era meglio qualcosa tipo Bho... Un forno forse? E una gabbia... La strega cattiva è curiosa!

Gretel che fai? Rispondi a quella povera vecchietta! (No Luke è troppo Luke per essere Hansel lol)

No vabbe scherzi a parte... Almeno questo l'ho indovinato un pochino dai! Michael si è portato a casa Luke nella sua normale casetta.

Perciò Michael non sa cosa c'è scritto li dentro? È la lingua del diavolo... Interessante.

Luke che come posso dirlo? Viene posseduto in diretta dal diavolo è stata la mia parte preferita! Cioè è una figura pazzesca e l'hai descritto benissimo! Ti amo ragazza!

Parliamo di Michael spaventato a morte! Povero cucciolo! Volevi aiutare Luke o non volevi avere un morto in casa? Eh Mr. Il sangue mi sta bene?

Quella parte è davvero stupenda! L'impotenza mista a terrore di Michael, la disperazione e il dolore di Luke... È stato davvero magnifico leggere quella parte!

Sinceramente... Luke dopo essere stato posseduto è più strano del solito, è tipo andato completamente!

Michael che prima cerca di aiutarlo, beh forse non proprio aiutarlo... Aspetta parliamo come del fatto che è bastato il tocco di Mich e il nostro piccolo figlio del diavolo è quasi tornato in sé!

Mi fai sclerare ragazza!

Okay... Credo che Michael l'abbia detto più che per pagarsi il culo che per altro... Insomma ha davanti un Luke che non sembra nemmeno il solito Luke e ti chiede una cosa Michael secondo me era tipo "che cazzo... Che diavolo devo fare con sto psicopatico? Si o no? Una è la risposta giusta l'altra è sbagliata pensa Michael Pensa" ahahaha forse no... Infondo stiamo parlando di Michael Clifford!

È palese che Michael sia almeno un po' spaventato da Luke dai! Il modo in cui gli dirà il diario poi? Ehi carino, non è un cane! E non ha nemmeno la peste! Ti sta solo dicendo che parla col diavolo e hai appena visto come si vogliono bene quei due!

Che mai sarà?

Io non lo so... Probabilmente sarei svenuta o qualcosa del genere ahhaha

No vabbe ma povero Luke! Prima lo illude di aver trovato qualcuno con cui ""confidarsi"" e poi gli tira dietro un coltello! Cattivo Michael cattivo!

Credo che quando il nostro amico pazzoide ha realizzato davvero quello che ha fatto... Penso che fosse davvero dispiaciuto... Ma Luke non la pensava allo stesso modo mi sa... Ho riso come non mai quando ha ficcato (che verbo oh) il coltello nella mano di Michael! Ha urlato più lui che è abituato ad uccidere che Luke e il cane messi insieme quasi...

Dio io ho amato i cambi repentini di "personalità" più che personalità di umore di Luke in questo capitolo in generale ma dopo essere stato posseduto è stato fantastico! Un secondo prima è debole e in indifeso, dopo è incazzato e poi cambia di nuovo! Hai descritto benissimo questi momenti e li amo davvero!

Il "marcisci all'inferno" e l'uscita di Luke sono stati fantastici, però io ora devo dire una cosa... Il modo in cui Luke ha estratto il coltello dalla sua gamba e come l'ha guardato... Ho pensato, e se glielo avesse detto il diavolo? Insomma su quel coltello c'è anche il sangue di Luke! E se fosse un modo per far entrare il diavolo anche in Michael? Sarebbe una fiagataaaa! Non so perché mi vengono queste idee malate ma non posso farci nulla! Quando una storia è scritta davvero bene non si può far altro che analizzare tutto per filo e per segno e immaginarsi milioni di possibili continui! E io sono una persona abbastanza malata perciò... Me ne esco anche con ste cose lo

(Il problema del lol... Scusa! Non sei l'unica a quanto pare ahaha)

Diavolo non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà!

Okay chiedo scusa per l'enorme sclero che è questa recensione... Prometto che prima o poi riuscirò a scrivere una recensione seria e decente!

Ora scappo! Un bacione e un abbraccio grandi grandi da Marty!

05/09/15, ore 02:31

Ok, ciao petra, OVVIAMENTE è inutile dire quanto tu scriva eccesivamente bene e che ogni tua storia mi prende sempre di più, questa storia m'incuriosisce da morire e non riesco ad immaginare cosa possa succedere nei capitoli a venire, è un genere che io non ho mai letto anche non credo di averlo mai riscontrato, quindi niente attendo con ansia un tuo aggiornamento.

ps. è una domanda che mi porgo ogni volta: perché non pubblichi anche su wattpad? avresti molto più successo.

un bacio, less