Diabolus Et Homicida
di __DearHeart__

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/09/15, ore 17:15

Okay mi sono ufficialmente innamorata di questa storia con questo capitolo. È fantastico per essere il primo ed ho amato davvero tutto, complimenti.
Shippo ufficialmente Luke e Michael, sono pazzi e si completano a vicenda.
Aggiorna presto ti supplico, non puoi lasciarmi così

31/08/15, ore 07:41

Aaaaah non vedevo l'ora che aggiornassi per leggere qualcosa di nuovo si due idioti!

Ahaha in vena di sentimentalismi? Hai appena fatto uccidere un cane a Michael è solo per quello, vuoi un modo per farti perdonare ahahah

Scherzo dio sto sclerando

Ma di brutto!

Okay okay ero già un po' andata dopo aver visto che avevi aggiornato e mi sono fondata a leggere questo nuovo capitolo che è semplicemente S T U P E N D O

Mi piace tantissimo! È scritto benissimo, più lungo logicamente, è scorrevole e piacevole da leggere e mi ha fatta sclerare non poco!

Gesù scrivi davvero bene lo sai? Io amo la tua storia sempre di più mamma mia!

Non vedevo l'ora di leggere il capitolo e ora che l'ho letto devo per forza sclerare con qualcuno! La storia è sempre più intrigante e stupenda... Siamo solo al primo capitolo ma who cares! La amo davvero! E TI amo davvero!

Okay sclero time non ancora finito ma passiamo seriamente al capitolo (seriamente si fa per dire)

Luke in versione stalker per Satana è proprio fantastico! Cioè l'attenzione che presta a tutti i dettagli mentre Michael si abbandona ai suoi istinti omicidi, ah a proposito... Il suo terapista mi sembra tanto un idiota, pensiero mio personale né, anche se devo dire che ha le palle se è il terapista di un piccolo cucciolo perso nel piacere dell'omicidio!

Okay io credo che Michael avesse una buona ragione per cercare di far fuori quel fighetto su! Avrà anche un piacere perverso nell'ammazzare ma come ha detto Luke... Abbiamo due piccoli posseduti! Lol

Cioè non penso siano proprio "possesuti" o forse si? COSA MI NASCONDI?? Ahaha lo scopriremo nei prossimi capitoli!

No okay è tipo rimasto traumatizzato il nostro Lucas a vedere Michael strangolato quel tipo... Ho amato la parte in cui hai descritto la reazione di Luke dopo quello che ha fatto Michael! Cioè è davvero fantastico vedere come cercava di mantenere il controllo e intanto scrivere tutto quello che aveva visto fare da Michael, era praticamente sconvolto! Cucciolo

Se pensiamo che non farà altro che seguire Michael e annotare nei minimi dettagli quello che fa il nostro assassino preferito ed è quasi andato per uno strangolamento... Ma sappiamo che quello che l'ha stupito forse? Sono stati gli occhi di Michael, gli occhi sono lo specchio dell'anima no? O soffre di bipolarismo oppure è posseduto oppure è semplicemente Michael come mamma l'ha fatto... Hai il marchio del diavolo? Eh Michael? Veni qui e parliamone su! Vieni dalla zia Martina Mich!

Okay... Devo smetterla di dire stronzate... Ma non posso farci nulla! Mi stai facendo sclerare non poco! Ho tipo tremila cose che mi girano per la testa e devo pure scriverle da qualche parte sorry.

Uhm... Stavo dicendo? Ah si è davvero fantastico il modo in cui Luke resta a guardare Michael e quello che sta facendo, è come se anche lui ne fosse attratto, da Michael è chiaro, ma anche dal suo modo di perdersi di lasciarsi andare al suo istinto omicida... È davvero affascinante!

Hemmings tutti pensano che tu sia un ragazzo tranquillo e silenzioso, allora ti lasciano in pace (magari fosse così anche nella mia vita di merda! Ma se sei tranquillo e silenzioso non va bene a nessuno... Devono romperti le palle tutti) e il diavolo ne ha approfittato... Capita! Lol

Luke che di notte non dorme va va dietro ad un pazzo assassino per i boschi è una cosa bellissima. Cioè come se non andasse dietro a Michael già tutto il giorno ... Seguiamolo pure di notte dai!

No vabbe io scherzo ma amo davvero il modo in cui descrivi e scrivi le cose su Luke... È davvero bello poter leggere cosa gli passa per la testa, le sue abitudini da stalker del diavolo, Aspetta! Luke mi spiace ti abbiamo scoperto torna a casa! La copertura è saltata! Satana sta facendo un documentario su Michael, perché lui è il diavolo e lui può, e Luke è il suo inviato speciale!

LA smetto okay...

Ma io più che pensare subito al serial killer di turno pensavo alla strega cattiva Ahah si insomma dai! Casa ai limiti del bosco, con Luke che ne è attratto come una calamita! Siamo lì.

Okay ora sappiamo a che ora Michael si ritira a lavorare in camera sua (chi vuole intendere intenda) che schifo... Faccio schifo lo so...

Molto bene! E tu piccolo Hemmo non saresti uno stalker vero? Ma se devi spiare qualcuno per conto del diavolo bisogna farlo bene...

No vabbe quando ho letto che Michael aveva un cane ho pensato che lo usasse come le persone normali per fare la guardia a casa sua e subito dopo ho pensato che voleva dar da mangiare al cagnolino... Cioè una persona è una cena accettabile no? Lol Sul serio! Ho pensato che volesse far sbranare qualcuno al cane! E poi sono passata a "Michael quello che porta in giro i Cani è Calum, torna a dormire" ops...

E invece sbam! Voleva solo un po' ucciderlo, pace all'anima sua. Povera bestiolina, ti stava tanto antipatico? Eh va bene che ha abbiato ma l'ha fatto solo perché aveva capito di essere in pericolo!

Diciamo che quando ha acceso il rametto ,era un rametto secco? Bho. Pensavo che volesse dare a fuoco tutto, non solo oomicida io lo faccio diventare pure piromane ahahha

Luke che è spaventato a morte... Ho amato questa parte dico sul serio è fantastica!

Il modo in cui hai descritto come l'ha fatto fuori, come hai descritto quello che prova Luke a vedere la scena... È davvero fantastico! Mi piace un sacco!

Penso che Luke abbia fatto altri rumori mentre Michael toglieva la vita a quello che è diventato un mucchietto di ossa, ma Michael non l'ha sentito perché era troppo perso nell'ucciderlo per prestare troppa attenzione al resto... Ahimè Luke ha deciso di non sopportare più quella vista ed SBAM La mano insanguinata di Michael l'ha beccato e lui ha urlato e io ho urlato perché cavolo! È davvero bellissima la tua storia! Il mio era un urlo di gioia tipo ahahha non so nemmeno io ma urloo tipo così vabbe hai capito...

Giuro amo Michael in versione il sangue mi dona ma la terra no, ahahh potrei aver riso per un po'... ^-^

Sono pazza se dico che mi è piaciuto tantissimo il pezzo finale? Dove hai descritto la paura di Luke di essere scoperto e come Michael l'ha trovato in un secondo e di come il piccolo Luke sia crepato di paura quando Michael l'ha toccato? Dio ti amo ragazza

Confesso che me lo aspettavo che Michel avrebbe toccato Luke sulla spalla e lui si sarebbe spaventato ahahaha

Però questo vuol dire una sola cosa... Lunga vita hai Muke (se Michael continua così mica tanto... Ha quasi fatto morire di paura Luke!) E cosa più importante... Finalmente si incontrano! Sto sclerando!

Suspence suspence!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa diavolo faranno quei due!

Che cavolo... Ora che Michael ha visto Luke cosa succederà? Una parte di me spera che ci sia davvero un seconda personalità di Michael e che sia un ragazzo fragile e bisognoso di conforto,che non ricorda perché cavolo è come cavolo abbia fatto a riempirsi così di sangue e Luke lo aiuta ma ci spero poco Lol

Gesù ci sono talmente tante possibilità! Michael potrebbe anche tentare di uccidere Luke magari... Oppure Luke svie.. Si cavolo! Luke sviene e Michael che ne so... Lo porta a casa e Lol che ne so... Non ho proprio idee decenti al momento! Che cavolo...

Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanto la stOria! Dio la amo davvero e non vedo l'ora! Sono impaziente e hai pubblicato il capitolo solo ieri... Creperò io lol

Ora ti lascio! Chiedo scusa per la merda che ho scritto 🙈

Un bacione e un abbraccio grande grande da Marty!

30/08/15, ore 12:18

Odio già amo questa storia! Luke e Michael sono praticamente fuori di testa e mi piace questa cosa!
Sono felice che tu abbia pubblicato una long slash, era ora!
Aggiorna presto, ti prego. Sono troppo curiosa amsnsgsjk

28/08/15, ore 07:53

Ho trovato la tua storia quanto? 10 minuti fa forse ahahah già dall'introduzione stavo sclerando!

Amo questo tipo di cose e ormai c'è poca gente che ne scrive, perciò non ho fatto altro che fiondarmi sulla tua storia appena l'ho vista e devo dire che mi piace molto!

L'introduzione è fantastica, e questo prologo anche se un po' corto, cosa quasi scontata perché è un prologo, è davvero scritto bene!

È intrigante, scritto bene, senza errori e scorrevole.

I muke con qualcosa di gotico e un po' macabro (?) Sono la mia morte!

Io amo i muke, Luke è quasi più fuori di Michael e la sua voglia sfrenata di ammazzare!

Quando Mr. Hemmings ha detto quaderno nero, la mia povera testa è partita verso il Death Note, ma io sono più pazza di quei due perciò...

Mi piace tantissimo questa cosa che Luke "parli" col diavolo e non vedo l'ora di leggere il primo capitolo perché sono troppo curiosa!

Michael, Michael... Che diavolo! Puoi uccidere chiunque però amore... Ci sono rimasta male quando ho letto che ha fatto fuori una bimba di undici anni! Che diavolo...

Non so che altro dire e non farti i complimenti per questa storia, non vedo l'ora di vedere come andranno le cose!

Sei davvero brava a scrivere e la storia promette bene e io la seguirò di sicuro! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa succederà!

Un bacio e un abbraccio katnissgale99

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]