Graffiti: come tutto ebbe inizio
di Lake Of Fire

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
08/04/16, ore 01:12

Hey!
Adoro la tua storia,credo che abbia qualcosa di particolare,perchè sei riuscita a rendere perfettamente il concetto di innamoramento adolescenziale senza renderlo melenso;inoltre Iris è uno dei personaggi più comici che abbia mai letto,con un carattere davvero interessante.Per quanto riguarda Shane,credimi,meriti davvero un qualche sorta di premio,perchè io lo trovo un personaggio davvero,davvero complesso,ma sei riuscita a renderlo coerente.Il tuo stile è meraviglioso,oserei dire unico,la tua storia é caratterizzata da un'ironia intelligente e coinvolgente,più volte ho rischiato di ritrovare uno dei miei polmoni a rotolare sul pavimento..
Finalmente si baciano!!!!
Ho,ABBIAMO,aspettato anni per questo momento,e,finalmente,è arrivato!*si commuove*
Ho notato che è un po' che non aggiorni,spero non sia successo niente di grave e che,se hai un qualche tipo di blocco,passi presto,perchè hai davvero un grande talento e provo profonda stima per te.
Rain_in_May

Ps
Sono una nuova autrice,se ti va passa a dare un'occhiata alla mia storia,mi farebbe tantissimo piacere una tua opinione!

17/02/16, ore 23:41

Ciaooo o buonasera come preferisci!!...è passata qualche settimana dannati esami universitari...stavo quasi per dimenticare la storia ho dovuto fare un Po di ripasso prima di ripartire con i capitoli...purtroppo ho la tendenza a dimenticare tutto velocemente!!!...ma ora basta parliamo di questi capitoli il forse leggermente sdolcinati dal mio punto di vista però è questa la direzione della storia è il cambiamento che i protagonisti stanno facendo in questo verso mi piace è graduale e non forzato per cam nulla da dire sempre fantastico mette quel pizzico di comicità e distrazione che fanno sempre bene e non stancano mai su Louise sto iniziando a delineare per bene il carattere e la persona ma voglio rimandare il discorso più avanti voglio vedere se l'hai eliminata dall'equazione o se rientrerà con qualche colpo di scena sulla situazione del trasferimento mi è piaciuto molto come l'hai gestita anche perché penso sia stato un passo importante nell'avvicinamento dei protagonisti...bene allora ci risentiamo...speriamo il più presto possibile università permettendo e alla prossima!!!!...ciao ciao!!!!...XD

05/02/16, ore 21:36

Sei davvero fantastica, non ho parole. Hai davvero talento per la scrittura e idee grandiose. Adoro il tuo modo di scrivere e spero che continuerai a farlo e ti stimo tantissimo per lo shockissimo di Risa :"""D alla prossima!

04/02/16, ore 14:00

Buonsalve!!!
Volevo complimentarmi per questa stupendevole *AHAHAAHAH quanto mi piace storpiare le parole* storia!!
E' la prima storia che mi prende così tanto!!
Davvero complimenti!!
Non vedo l'ora di leggere la continuazione!!
-Lele

03/02/16, ore 23:11

Buonasera!!!...ci risentiamo dopo altri 7 capitoli volati nel complesso tutti davvero molto belli...gli ultimi 2 poi qualcosa di favoloso...una sola cosa per un Po dopo la festa di hallowen hai fatto sparire Louise che poi è ricomparsa con quella telefonata e l'appuntamento e mi è sembrato come dire...come se ad hallowen tra i due non fosse praticamente accaduto nulla comunque non fa nulla per il resto ti ho già detto che mi è piaciuto molto...parlando un Po di personaggi...mi sta piacendo sempre di più cam davvero ben riuscito fantastico i suoi modi di fare l'essere così diretto bello molto bello...poi c'è Louise che a quando ho capito odi per la sua maschera da finta timida e dolce...anche se per il punto in cui sono arrivato io nella storia non è che si siamo mostrata poi molto si vede solo un Po dai suoi pensieri diciamo quindi per ora non voglio sbilanciarmi su di lei anche se devo dirti la verità il pensiero della ragazza timida che arrosisce per i complementi non che mi dispiacesse!!! Eeeh che ci vuoi fare sono un uomo!!!... poi dei nostri protagonisti nulla da dire vale quello della prima recensione...comunque ora sono assolutamente sicuro che leggerò e seguirò la storia fino in fondo perché mi sta piacendo...quindi bè alla prossima recensione!!!...ciao ciao...XD
(Recensione modificata il 03/02/2016 - 11:20 pm)

02/02/16, ore 16:45

Ciao! Adesso come non mai capisco il tuo problema con la scuola (dovrei per l'appunto studiare inglese, ma anche se aspetta cinque minuti il mondo non smetterà di girare - comincio a venerare questa filosofia di vita XD ... no, in effetti c'è da piangere, non da ridere... :( ) e ti sostengo: che la forza sia con noi. Amen.
Okay, passando a cose un tantino più serie, mi dispiace dirtelo ma, aihmè, per questo capitolo non ho veramente nessun dubbio da esprimere XD XD Se l'altro non era stato, sempre per la mia modesta opinione, alla tua altezza, beh, questo lo è assolutamente! Sarà perchè, quando descrivi Shane nella sua casa, dentro la mia testa si forma l'immagine della sua famiglia e affiorano da non so dove tutta una serie di emozioni legate ad essa, e ovviamente all' intera storia, che ha spaziato davvero, adesso che ci penso, da molte 'parti' ( la mamma di iris, l'albero sotto il quale iris e shane hanno parlato le prime volte, il discorso fantasticherrimo di Shane sempre alla mamma di iris - della quale, come non si è capito, mi sfugge il nome XD -,Toronto - Toronto!!! - ... ), lasciandomi di ognuna di esse non un ricordo sfiorato,ma ben chiaro, come, appunto, il ricordo della famiglia di Shane, da quando ce l'hai presentata per la prima volta...sarà ( o qui farei prima a dire 'è', perchè ha sicuramente contribuito ampiamente - ed ecco che la parte romantica di me riaffiora) per la scena tra Iris e Shane, davvero, davvero memorabile e dolce e divertente e si-accetta-qualunque-altra-parola-fantastica-in più...sarà per tutto questo, insomma, ma sei tornata a fare centro, assolutamente ;)
Ecco, i miei cinque minuti sono passati, portandosene via altri dieci, dunque ti saluto : un grande complimente, un grandissimo abbraccio e alla prossima :)
Ps: Vocetta è, in questo capitolo, il top del top del top XD

02/02/16, ore 00:49

Ciao...prima di tutto piacere di conoscerti...ora parlando della storia dopo 5 capitoli letti di fila posso dirti che per ora mi sta piacendo molto soprattutto i protagonisti o loro caratteri con quella maschera di sarcasmo sono davvero fantastici ed anche il modo in cui stai sviluppando il rapporto tra di loro mi sembra molto bello...tutto secondo la mia modesta e ignorante opinione ovviamente!!...comunque continuerò sicuramente a leggere la storia quindi penso ci risentiremo...alla prossima allora!!!!...XD
Oh dimenticavo sono un ragazzo e giro su Efp!!!!...Ahahahah

31/01/16, ore 20:40

Ehilà!❤️
Solo Dio sa quanto ho aspettato questo aggiornamento! E, finalmente, è arrivato! E mi ha lasciato a bocca aperta! E se comincio un'altra frase con la "E", probabilmente la mia professoressa di lettere lo verrà a spaere e farà in modo che io non riesca a leggere i prossimi capitoli, quindi la smetto...
Okay, ora che sono tornata responsabile...MAGNIFICO! È successo! È finalmente successo! Evviva!
Si sono baciati! Shane ed Iris si sono baciati! E non erano ubriachi!
Comunque...Vocetta in questo capitolo è stata più che presente, ammetto che un po' mi era mancata...
Riguardo a Louise...come ha fatto ad avere il diario di Iris? Lo userà contro di lei trovandoci qualche insulto contro Shane risalente all'età della pietra?
Vorrei che ci fossero altri 450.000 capitoli, ma so che non sarà così e che di questa cosa soffrirò tantissimo, Graffiti è in assoluto la storia che preferisco tra quelle che seguo!
Un bacio e alla prossima,
emmegili

15/01/16, ore 16:31

Olé, era ora finalmente che quell'arpia facesse una brutta fine! E Shane gliel'ha cantata e come. Non me lo aspettavo così valoroso! Ma comunque già vedo Charlie e Cam sposati♥! ...Oh quanto mi é mancata Vocetta in questo periodo (anche se in questo capitolo non si é sentita molto). A presto e buon anno anche a te. (Come al solito in ritardo!)

13/01/16, ore 15:46

Eccomi! Ci sono, presente, here i am e chi più ne ha più ne metta...il succo è questo, insomma...dunque ciao! sono imperdonabile, e manchevole di  organizzazione e sufficiente volontà per fare prima le cose brutte (un esempio totalmente a caso...occuparmi di quella cosa orribile che si chiama scuola) e poi quelle belle (un esempio, sempre totalmente a caso,...leggere la tua storia XD...e scrivere la mia, letteralmente e non...) al punto tale da finire sempre col fare costantemente le prime e mai le seconde...confido anch'io in un 2016 più clemente...che c'entra con la recensione tutto questo pourpourri di nozioni? ... - silenzio imbarazzante - ...okay, niente, allora, innanzitutto non preoccuparti, sono quais certa che un calo di fiducia e fantasia rispetto al solito capiti a tutti i giovani scrittori, o, comunque li si voglia chiamare, a chiunque si metta in gioco provando a scrivere una storia, che solamente nelle parole deve riuscire a trasmettere una marea di cose...sarò sincerissima, forse un pò l'ho sentito in questo capitolo. Non so, e forse non so perchè è giusto che non sappia, altrimenti mi manderei da sola da uno psicologo, ma ho una specie di sesto senso (che è tale e quale a quello di Jane, ossia il novanta % delle volte mi prende solamente per i fondelli, quindi non c'è da fidarsi) quando leggo qualcosa, e in questo capitolo ho come colto il fatto che non ti sentissi sicura e 'in forma' con ciò che hai scritto...so che lo dici sempre, e non metto in dubbio che sia vero (ho io stessa sempre, sempre, sempre gli stessi dubbi), ma...boh, ti ripeto, non so...con questo non volevo togliere nulla al capitolo, che è frizzante e brioso e ha inoltre 'sbloccato' il problema Louise una volta per tutte (si spera...), e sono sicura che a prima vista risulta bello al pari degli altri, ecco, non volevo mettere in dubbio questo...avendo seguito sempre la storia, però, ho avuto la sensazione che ti dicevo prima, che è puramente soggetiva e che sicuramente non vuol togliere nulla al capitolo...non si capisce nulla di quello che ho scritto, ma spero tu riesca a capire e a non fraintendere...la recensione è ovviamente positiva, e in questo caso se ci fosse la bandierina 'ottima' la sceglierei, perchè so che è difficile scrivere qualcosa quando non si è proprio in vena, e nonostante ciò l'hai fatto, con ottimi risultati. Spero di non essere risultata davvero incoerente, e se non ti va, non dar conto alle mie sensazioni, davvero, volevo semplicemente dirti che si sente quanto di te ci sia in questa storia, ecco...adesso la smetto, giuro, e faccio anche a te (di nuovo? boh, non ricordo XD) gli auguri per un buonissimo 2016!
A presto ;)

10/01/16, ore 22:06

Ciao :D
Giuro che non ho abbandonato la storia e che ho continuato a leggere i tuoi aggiornamenti di settimana in settimana. Perchè non ho recensito prima? Semplice: per quel luogo infernale, più comunemente conosciuto come scuola, per le vacanze di Natale e di conseguenza le abbuffate varie e per il rientro nel suddetto luogo infernale.
Perchè recensisco ora? Non potevo non farlo dopo che mi hai anche citato nelle note finali. Cam è Stiles o Stiles è Cam. Punto. L'ho pensato la prima volta che mi sono imbattuta nel tuo personaggio e lo penseró sempre.
Passiamo al capitolo, sto divagando, lo so. Dire che mi è piaciuto un sacco è riduttivo. La prima parte, quella in cui Iris, spia il mio Cam parlare con Charlie ( sono troppo carini insieme) mi ha fatto morire dal ridere. Per non parlare dell'ingresso in scena di Shane, che,ahimè, sta iniziando davvero a dubitare della sanità mentale della sua amica. Vederlo geloso della sorella poi è qualcosa di fantastico.
Ad essere sincera peró è stata la seconda parte quella che mi è piaciuta di piú (non che la prima sia stata meno bella eh). Finalmente Shane si è reso conto di che persona orribile sia la sua ragazza e lascia, magistralmente direi. Per un attimo ho temuto che avrebbe, non so, mandato via Iris o assecondato la Louise, ma per fortuna così non è stato e devo dire che quando ha pronunciato questa frase:" Sappi che è finita. E sí, ti sto lasciando io." la standing ovation- che poi ero solo io, ma dettagli- se l'è meritata tutta.
Che dire, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ah dimenticavo! A che punto sei con la serie? Ti sta piacendo? Quali sono i tuoi personaggi preferiti? I miei Stiles, ovviamente, e Lydia. Al momento sto seguendo la programmazione americana e attendo con ansia la 5x12 che andrà in onda martedì, quindi la vedrò mercoledì con i sottotitoli in italiano.
Giuro, che non sono pazza, ma quando si tratta di Teen Wolf un pochino lo divento.
Ora mi dileguo davvero...
Alla prossima
_Martins_

10/01/16, ore 12:53

Ciao carissima!
​Come siamo? Innanzitutto, buon anno!
​Non sai quanto mi abbia soddisfatto questo capitolo,! Per un po' ho temuto che Shane non reagisse e restasse fermo a subire gli strilli fi Louise, e sono stata contenta di leggere che mi sbagliavo! Finalmente Louise se be va!(vero??)
emmegili

10/01/16, ore 11:34

Ciao, sono Zuria volevo recensire la tua storia de tanto tempo e finalmente c'è lo fatta 😄😄✨. Che bomba questo capitolo, Loise butta la maschera e viene lasciata ( ahhhhhhhhhhh😂😂😂) ma i guai mica finiranno stiamo parlando di Iris e Shane (😊😊 pucciosssisimi ✨✨) e Cam e Charlie  adorabilisssssssimi   (Mi sciolgo 😊😊).  Che storia fantastica ho letto mi piace sempre di più ,lo detto ! (Che rima scontata 😅E colpa di Vocetta mi fa venire la vena artistica (che non ho 😅).
Sono i tuoi personaggi a farmi più pazza che io sia. Un abbraccio Zuria ( scusa gli orrori di ortografia)

31/12/15, ore 12:02

Eccomi! Dunque, è arrivato finalmente il Big Chapter! No, dico finalmente solo perché è ovviamente un punto fondamentale della storia, ma per il resto hai scelto il momento giusto, il luogo giusto, l'atmosfera giusta...insomma, la perfezione. Hai creato un gruppo di personaggi, iris, Shane (Shane! ), Cam e Charlie (Louise mi permetto di ometterla XD) veramente unico e irresistibile, che mai come in questo capitolo (complice la tua bravura nello scrivere e nel descrivere e la parte bellissima delle foto) mi ha emozionato e fatto sorridere come un ebete al soffitto XD. Non sono una che ama le storie centrifughe, quelle secondarie, ma come potrei non entusiasmarmi a quella tra Cam e Charlie! È impossibile, insomma! Shane, tuttavia, rimane il mio personaggio preferito, e adesso che si è dato una svegliata (e che svegliata...!) lo e ancora di più... la scena tra loro due è stata imprevedibile, non mi sarei mai aspettata che lui facesse una cosa del genere...dolce ma allo stesso tempo viva e non smelensa, insomma, ancora una volta vibrante di emozioni ;) e la descrizione finale è stata la ciliegina <3 è bello che sia stato proprio questo capitolo ad ispirarti per scrivere questa storia, e lo benedico per questo! XD complimenti ovviamente anche alla mente e al braccio (ossia te...non si perché l'abbia specificato >. <) e ... al prossimo capitolo, senza dubbio ;) A presto :)

29/12/15, ore 19:16

​Innanzitutto, buone feste! E, non si sa come, invece di sfondare la bilancia sono riuscita addirittura a perdere qualche chilo (che la bilancia funzioni al contrario??) ...comunque, non siamo qui per parlare delle abbuffate natalizie....
​Il capitolo mi é piaciuto tantissimissimo...hai descritto ogni cosa nel minimo dettaglio, e ne é venuto fuori un vero capolavoro!
​La scena dove Shane ed Iris disegnano insieme é dolcissima, finalmente tutti hanno le idee chiare....
​E volevo farti i complimenti per la scena dove Vocetta combina tutti i personaggi possibili ed immaginabili, mi é piacuta tantissimo!
​emmegili ❤

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]