Sarai mia
di Shadow88

02/01/16, ore 01:38

Troppo bella 😍😍😍 ti prego continua al piu presto possibilee nn resitooo 🙏🏼🙏🏼😖😖

02/01/16, ore 00:59

Noooo😭😭 io credo in Jaden e sicuro ce una spiegazione a tutto questo 😭 cassandra ascoltalo ok? 😭

01/01/16, ore 21:47

Bellissimo capitolo anche se mi dispiace spero che le cose si aggiuntino ci vorrebbe però anche una bella scenata di gelosia di Jaden in fin dei conti le foto parlano chiare

28/12/15, ore 00:35

Ohww l'amore 😍 che carini che sonooo😭😍😍 jaden innamorato fa davvero tenerezza e cassie é dolcissima 😍 eddy em e maya li adoro sei dei grandi amici e si vede quanto gli vogliono bene 😍 continua cosi baci ❤
Ps. Buone feste esto morendo anchio...troppa roba da mangiare 😂😂

24/12/15, ore 03:09

Speriamo che durante questo viaggio jaden non commetta qualche sbaglio con tessa altrimenti Cassandra lo castra.buone feste e al prossimo capitolo

24/12/15, ore 02:21

Ohww che cariniii povera cassandra la capisco che si era incazzata é normale ma tutto é bene quel che finisce bene e cosi hanno fatto pace😍

24/12/15, ore 00:12

Eh si, diciamo che stavolta l'ha proprio combinata grossa... Insomma se non c'è nulla da nascondere perchè mentire e omettere il viaggio? Anche se glielo avesse detto tempo prima lei si sarebbe arrabbiata quindi perché non risparmiarsi la sfuriata e i dubbi a venire? Bah... Uomini. Bel finale, ci voleva una "pace" chiaritrice prima di partire, almeno per calmare le acque...
Ti auguro un buon Natale! Ci sentiamo alla prossima!
Un bacio,
Alessandra :)

18/12/15, ore 18:17

Ahhahahahaahha mio Dio jaden sei un pervertito super 😂😂 mio Dio povera cassy meno male alla fine éfinita tutta bene 😏😂❤🙈😂 ahahah ma non capisco perché la piccola cassy non vuole far sapere che sta con il suo capo...che ce di male? Uffi 😭 bellissimo capitolo😍

16/12/15, ore 00:58

Jaden ti amo😂😍cassandra sei adorabile e non farti problemi e cm dice Eddy voi siete lamore😍

13/12/15, ore 23:39

Ciao! :)
Ti dirò, ho letto qualche riga dell'introduzione della storia e l'ho aperta decidendo di leggere un capitolo e vedere com'era... Ne sono rimasta molto soddisfatta! La storia è composta da capitoli brevi che si leggono molto velocemente, ma nonostante questo la storia mi ha catturata comunque. In alcune parti ho pensato che stessero correndo un po' troppo ma nel complesso la storia è veloce in se, quindi tutto nella norma. Mi piace molto la trama (dopotutto è proprio questa che cattura l'attenzione di ogni lettore), è ben articolata e anche i personaggi sono molto curati e coerenti con la loro personalità.
Il passato di Cassandra non è bello e ho apprezzato molto la delicatezza e la tenacia con cui lei affronta l'argomento "genitori" con sincerità disarmante e tranquillità. Apparente tranquillità, però, perché in realtà dentro ci soffre... E si è visto in quest'ultimo capitolo. I genitori di Jaden sono fantastici e potrebbero sembrare genitori da romanzo, ma so per certo che persone come loro esistono davvero e scalda il cuore leggere e conoscere buon'anime del genere. Sono così anche i genitori del mio ragazzo. Sono persone davvero meravigliose che fin dal primo giorno in cui li ho conosciuti si sono presi cura di me sotto ogni aspetto considerandomi come parte integrante della loro famiglia.

Dal punto di vista grammaticale è tutto a posto, anche la punteggiatura va bene, non ho mai incontrato particolari errori se non di battuta. Ma molto di rado.

Spero di leggere a breve il prossimo capitolo :)
A presto,
Alessandra.

13/12/15, ore 20:02

Ahahahahahah che dolciii😂😍 bellissimi come sempre😍 io adoro questi due e lei bellissima ha fatto breccia nel cuore dei genitori di jaden 😍 la dolcezza infinita😍 continua cosi❤

11/12/15, ore 22:24

Qhhahahahaah jadennn sei proprio un cattivoneeee😂😂 ahahhaah adoro questi due bellissimii e oddioo anchio amo le polaroid 😍😍 ne ho sempre desiderata una😍 che belloooo😍

22/09/15, ore 15:41

Sono palesemente in ritardo con le recensioni e ti chiedo umilmente scusa ma purtroppo gli impegni universitari hanno preso parte del mio tempo e quindi ho tralasciato molte cose; però questo non mi ha dissuaso dalla tua storia, che seguo sempre con molta attenzione e molta passione.
La trovo sempre più accattivante e lo scorrere degli eventi conferma man mano tutte le mie tesi: il bel capo e l'affascinante segretaria sono letteralmente attratti (anche emotivamente) l'uno dall'altra. Credo che l'interesse da parte del protagonista maschile non sia dovuto solo al sesso e anche se Cassandra vuole andarci con i piedi di piombo, si sta perdendo man mano insieme a lui. Il gesto dei fiori e della collana che lui le ha regalato per il compleanno, l'ho trovato molto intenso, anche perché non organizzeresti mai una cosa del genere per una persona dalla quale ti aspetti solo del sesso. Credo che questa sia stata la conferma che cercavo e a tal punto, anche se a Cassandra lui piace molto, non ho ancora chiare le sue intenzioni. Lei sembra petulante ma sono certa che c'è una motivazione a questo suo atteggiamento e presto uscirà fuori.
Come sempre sei stata bravissima e chiara durante le descrizioni: le scene dei rapporti intimi sono scritte alla perfezione ed hai un modo così scorrevole nel raccontare che la storia è davvero piacevole.
Spero di leggere presto il seguito.
Ti abbraccio.

21/09/15, ore 22:30

Ciao S.! :3
Scusami per il ritardo nel recesensire questo capitolo.
Non capisco perché questi due non confessino che si piacciono a vicenda... cioè è palese! Jaden non regalerebbe dei fiori alla sua segretaria perché gli fa piacere, ma è evidente che prova un interesse che va oltre il sesso. E subito dopo le presenta una collana con le LORO inziali, no vabbe si devono confessare. E' ovvio che devono ancora conoscersi approfonditamente, ma quello lo fa il tempo, e ammettere di piacersi non significa vincolarsi.
Quindi io spero che piano piano i loro sentimenti verranno fuori.

Ero in ansia quando non ho visto che non pubblicavi da un po'... ho pensato: "oddio, non sarà mica una di quelle storie che rimarranno incomplete per anni!"
Mi è piaciuto tanto questo capitolo e sono contenta che Jaden abbia dato un motivo a Cassandra per festeggiare al meglio il suo compleanno: 100+ punti a Jaden! xD

Un abbraccio S.,
Giada.

20/09/15, ore 17:11

Jude: Ciao Shadow! Tranquilla, a tutti capita di avere dei problemi... e inoltre il capitolo è sicuramente all'altezza, se non superiore, alle aspettative! ^^
Jude: Monika arriverà più tardi, sta partecipando (costretta da me) ad una seduta dalla psicologa per i suoi problemi di controllo della rabbia, con grande gioia di Luke.

*si sentono degli strilli di gioia risuonare per tutta la casa*

Jude: Tornando a noi... Direi che Cassie non avrebbe potuto avere un compleanno migliore, Jaden ha proprio pensato a tutto!

Luke: Già! E IO L'AVEVO DETTO CHE CAM E MAYA SI SAREBBERO MESSI INSIEME!!!

Jude: Ma non stanno ancora insieme .-.

Luke: Per ora... Più avanti ne riparleremo eheheh =D
Luke: A proposito, sai quando torna mia sorella?

*appare una Monika selvatica con una padella in mano*

Monika: A dir la verità non sono mai andata via!

*tira una padellata al povero Luke, che sviene*

Jude: Come sarebbe a dire che non sei mai andata via?!

Monika: Ecco... Non mi andava di andare dalla psicologa! Non ne ho bisogno!

Jude: E invece si -.-
Jude: Ci andrai domani, e niente scuse stavolta!

Monika: Okay...

*Jude se ne va e Monika ridacchia*

Monika: Ci ha creduto ahahah... Illuso ^^
Monika: Va beh. La frase 'Credo di amarlo' mi ha colpito... Secondo me Cassie sta scoprendo per la prima volta che cos'è l'amore, quello vero, che non è fatto solo dal sesso. Fra lei e Jaden è iniziato tutto così, ma ora sta diventando un sentimento più profondo e intenso. Lei non se ne rende ancora conto, ma sente che c'è qualcosa di speciale fra di loro; pur intuendo che si tratta di amore (e per questo dice 'Credo di amarlo') ne è un po' spaventata. Ma sono sicura che col tempo smetterà di aver paura di questo grande sentimento.

*spunta un Jude selvatico*

Jude: Col tempo e anche con l'aiuto di Jaden.

Monika: Sono sicura che anche Jaden ha paura di amare e paura di quello che sente per Cassie. Tutti abbiamo paura dell'amore, in fondo.

Jude: *le mette un braccio intorno alle spalle e le da' un bacio sulla guancia*
Jude: E tu, hai paura di amarmi?

Monika: *arrossisce*
Monika: Beh... All'inizio si, un po' di paura ce l'avevo. Ma poi ho capito che non bisogna avere paura dell'amore perché... Perché amare ed essere amati è la cosa più bella del mondo!

*si nasconde fra le braccia di Jude con la faccia in fiamme*

Jude: La paura di amare deriva dal fatto che si ha paura di essere feriti. Ma se l'amore è forte e sincero alla fine riesce a prevalere su tutto <3

*accarezza dolcemente la guancia della sua ragazza*

Monika: Io sono sicura che Cassie e Jaden rimarranno insieme nonostante tutto.

Jude: Ne sono sicuro anch'io.

Monika: *sembra non avere intenzione di lasciare le braccia di Jude*
Monika: Aspetteremo con ansia i prossimi capitoli! ^^

Complimenti, è stato proprio un bel capitolo!
Forse la mia recensione era un po' troppo sdolcinata eheheh ^^"
Però ogni tanto ci sta dai :)
Cooomunque...
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un bacione,
La tua Monny <3
(Recensione modificata il 20/09/2015 - 08:55 pm)