Sarai mia
di Shadow88

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/09/15, ore 22:26

Secondo me si è ancora troppo presto per cedere in quel modo deve farlo penare e farsi davvero desiderare. Sono contenta che gli abbia detto la verità sui suoi genitori.

02/09/15, ore 14:26

Eccomi qui puntuale! xD
Mi chiedo Cassandra con che razza di forza mentale riesca a rifiutare Jaden, non una ma ben DUE volta! Io non ci sarei minimamente riuscita ahah
Eddy già lo adoro come se non ci fosse un domani e mi piacerebbe vedere come evolverà la loro amicizia ed in secondo luogo non vedo l'ora di addentrarmi più nella storia passata di Cassandra che, ahimè, porteranno guai... ma siamo qui per soffrire noi letto, no? Serviamo a qualcosa ahah

Aspetto già ansiosamente il prossimo, a presto!

Giada.

01/09/15, ore 15:40

Mi dispiace non aver recensito lo scorso capito, ma voglio che tu sappia che l'ho letto e che mi è piaciuto moltissimo. Apprezzo la bontà di Jaden (anche se alle volte sembra un'arma a doppio taglio) e la preoccupazione che riserva alla nostra Cassandra, tanto che ho pensato che lui abbia avuto un vero e proprio colpo di fulmine. La madre di lei non mi ha fatto una bella impressione e purtroppo è chiaro che lei non abbia un bel trascorso, ma sono molto curiosa di saperne di più. Per quanto riguarda questo capitolo.. Beh è fantastico! Ho riso come una matta durante l'incontro con Eddy e secondo me tra lui e lei nascerà una bella, scoppiettante e sincera amicizia (che poi a parer mio, tutte le donne dovrebbero avere un amico gay)! Comunque.. Jaden con i suoi modi di fare mi fa letteralmente impazzire; anche perché le tue descrizioni sono talmente chiare che non si può evitare di immaginarlo.. Ma quello che non capisco è: se lei rischia di venire appena lui le parla, perché non accetta questa maledetta cena?? Ho capito che è il suo capo e ci sono timori e tensioni dietro, però.. È un reato dire di no ad uno così! :D comunque, adesso che ho recuperato le mie facoltà mentali, voglio dirti che sin da subito avevo compreso che questa storia fosse buona, ma tu hai stravolto il mio pensiero perché è decisamente straordinaria! Spero di leggere presto un nuovo capitolo!
Complimenti ancora.
Ti abbraccio.

30/08/15, ore 18:03

Ciao! :3
a me sinceramente non dispiace se i prossimi capitoli saranno lunghi... anzi meglio! xD
Devo dire che la storia mi ha incuriosita molto; leggera, scorrevole e ben scritta, quindi per ora mi piace.
Sono molto curiosa di scoprire il passato di questa ragazza: nel prologo si percepisce come la sua famiglia sia una di quelle perfette, genitori che lavorano, si amano ed amano la propria figlia. Mi è piaciuto come hai iniziato la storia, con una scena normalissima, di vita quotidiana e poi nel capitolo successivo, dopo molti anni, la vita di questa ragazza e della sua famiglia sia completamente cambiata, come se il prologo ed il capitolo non appartenessero alla stessa storia. Quindi sì, sono curiosa di sapere che cosa ha portato la madre a ridursi così (anche se sto facendo qualche ipotesi nella mia testolina e spero mi sorprenderai!) e che cosa ha portato il padre a finire in carcere.
Ovviamente, essendo una storia romantica, non posso non sperare di vedere come Jaiden corteggerà Cassandra e soprattutto che non facciano soffrire il mio povero cuoricino!

E... niente, aspetto con trepidante attesa il nuovo capitolo.
A presto! :*

30/08/15, ore 13:52

Mi piace molto e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

30/08/15, ore 02:45

Questa storia sembra davvero intrigante ed io non vedo l'ora di leggere il seguito. A primo impatto posso dirti che mi piace Cassandra: sembra sveglia e soprattutto molto sensibile (mi riferisco al fatto che a causa della madre ha perso molti lavori: probabilmente per starle vicino). Anche lui non scherza e la descrizione che hai dato di questo uomo lascia poco spazio alle parole.
Sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo anche perché scrivi in modo scorrevole e chiaro e sicuramente, questo è un altro punto a favore della storia.
A presto.

29/08/15, ore 23:10

La storia mi ha incuriosito e non vedo l'ora di leggere il seguito

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]