Sarai mia
di Shadow88

10/09/15, ore 21:14

Heyuy ciaooo😍 amo la tua storiaaa😍 amo cassandra e amo jaden😍 e amo anche eddy oddio amo tutto e tutti😍😍 come faccio ora?? Ho assolutamente bisogno di unaltro capitolo subitooo😍😍😍

10/09/15, ore 16:00

Non credo che Jaden permetterà a Cam di avvicinarsi a Cassandra. ..probabilmente prima o poi conoscerà Maya

09/09/15, ore 15:02

"Sei mia e basta".
Tu vuoi farmi morire; davvero!
Comunque partiamo dal principio e non ci fossilizziamo sul mio status mentale dopo questo capitolo.
Ottimo risveglio: mi è piaciuta particolarmente la scena iniziale in cui parli della loro nuova unione; questi due personaggi mi danno sempre l'impressione di doversi perdere l'uno nell'altra per stare bene, ed è un bisogno così viscerale che mi sconvolge, sono onesta (ovviamente in senso positivo). La forza di Cassandra nel rimanere ferma sulle proprie idee, mi piace tanto, perché vuol dire che è molto determinata e che non vuole passare per quella che non è: del resto ha messo in chiaro che non vuole apparire come una che è arrivata dove si trova solo perché va a letto con il capo. Il suo modo di essere è sfuggente ed accattivante: è proprio per questo che l'adoro tanto!
Passando al protagonista maschile, devo dire che ancora non mi è chiaro il suo modo di fare: non riesco a capire se è l'attrazione fisica che lo spinge a comportarsi in una certa maniera, oppure è un interesse sostanziale quello che prova nei confronti di Cassie. Sono certa che il tempo mi darà tutte le risposte di cui necessito e che tu mi farai impazzire! :)
Spero di leggere presto il seguito.
Bravissima come sempre.
Un bacio.

09/09/15, ore 10:25

*-*
Quanto sesseggiano questi due?!Oh my god!Ripeto:OH MY GOD!!!!
Innanzitutto mi voglio scusare per non essermi fatta sentire lo scorso capitolo,ma l'ho letto la sera tardi e ho rimandato la recensione ma ovviamente alla fine me ne sono dimenticata-.-
Comunque questi due capitoli sono stati tutt'e due bellissimi e sono curiosa di vedere come andrà a finire fra i due visto come fa la preziosa lei (e tra l'altro la sua argomentazione sul fatto che lui sia il suo capo è perfettamente ragionevole ma a lui ovviamente non frega nulla,grand'uomo*o*)
Non vedo l'ora di vedere come continuerà perciò ti faccio i miei complimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Con affetto,
Savana

07/09/15, ore 17:58

Oddio Tessa è patetica....spero vivamente che J si sia solo fatto un giro perché sarebbe tutto bendidio sprecato....

07/09/15, ore 17:31

Ho appena recensito il capitolo 5 e mi sei arrivata con un altro capitolo ahah
In parte la domanda che ti ho scritto nella recensione precedente, è stata in parte risolta, ma mi servono più indizi. Cassandra prova sicuramente dell'interesse nei confronti di Jaden però c'è ancora un bel po' di strada da fare. La scenata di gelosia non è detto che possa essere direttamente riconducibile a sentimenti profondi... magari Cassandra "non vuole essere come tutte le altre", anche se Tessa avrebbe potuto raccontare una balla in modo tale da infervorare Cassandra. Diciamo che le possibilità sono numerose e possono essere tutte molto plausibili.
D'altro canto Jaden che carte sta giocando? Anche lui ha dell'interesse nei confronti di Cassandra, ma potrebbe lui andare oltre ciò?

Sono già in trepidante attesa per il prossimo, ma non voglio mica metterti fretta eh ahah
A presto S.

07/09/15, ore 17:03

Torno da un weekend a Venezia e guarda cosa mi trovo! *-*
Beh, che dire, mi ha davvero sorpresa questo capitolo... pensavo che Cassandra l'avrebbe ancora tirata per le lunghe e invece tadan! si è lasciata andare al suo desiderio.
Mi piace come hai voluto sottolineare la voglia reciproca tra i due personaggi e la tensione sessuale sempre più crescente e direi che è palese l'attrazione reciproca; ciò che mi piacerebbe capire è: Cassandra vuole solo questo? Ovviamente non si può parlare di "amore" dopo 5 capitoli e lei non menziona mai di provare qualcosa di più per Jaden, se non la semplice attrazione sessuale, quindi mi risponderò a questa domanda più avanti. Altra domanda a cui vorrò rispondermi è: a Jaden interessa solo "la scopata"? Se la risposta sarà affermativa temo conseguenze molto tragiche tra questi due piccioncini.

Questa storia mi sta interessando capitolo per capitolo, ci fornisci sempre delle piccole pillole senza mai svelare troppo perché altrimenti la storia non avrebbe più nulla da raccontare o la riempiresti di cose senza senso, perciò brava! :3
Al prossimo capitolo, S.

07/09/15, ore 09:08

Ohhhh per fortuna che non dovevano correre. ...lui bisogna dire che è un tipo travolgente. ..

06/09/15, ore 13:10

Devo dire che con questo capitolo del tutto inaspettato, ti sei fatta perdonare alla grande!
Non credevo che si unissero e soprattutto che accadesse all'interno dello studio di Jaden. Ad essere onesta mi è molto piaciuta la scena del primo rapporto sessuale perché da proprio la perfetta idea del bisogno che queste due persone sentono l'uno dell'altra; quindi mi ha spiazzato e in alcuni tratti l'ho trovato anche molto divertente.
Temo il comportamento di Cassandra quando si sveglierà nel letto di lui e realizzerà gli eventi del tutto: il bello di questa protagonista è che non è per niente prevedibile, dunque il lettore vaga continuamente con la mente, alla ricerca di previsioni future! Hahah
Lo sai, più volte l'ho ribadito: questa storia mi piace tanto e al termine di ogni capitolo, sento che mi manca qualcosa perché vorrei saperne sempre di più.
Mi sconvolge pensare a quello che accadrà, ma visto che tu stessa sei imprevedibile, sono pronta a tutto.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
Bravissima!
A presto.
Ti abbraccio.

05/09/15, ore 18:03

Ho appena trovato la storia è la trovo fantastica voglio sapere come continua quindi aggiorna presto
Baci
-Ludo
Ps:scrivi molto bene

05/09/15, ore 14:39

Credo che la storia non dovrebbe stare tra le originali, bensì sulle fanfiction di 50 sfumature di grigio. Lo si vede da frasi come "Arrossisco violentemente", oppure " Cercando di respirare regolarmente". E oltre al fatto che, secondo me, i periodi sono troppo brevi, vi è anche un'assenza di tono, elemento importante che rende il tutto più armonioso. I miei sono consigli ovviamente:)

03/09/15, ore 17:25

Ah anche stavolta il povero Jaden è andato in bianco ahahah
E purtroppo non credo che l'avra molto facile prossimamente, dovrà sudare il doppio delle camice e dai un certo punto di vista gli sta pure bene. Non è che può sbandierare tutto quel fascino ed averla facile in meno di un nanosecondo! Quindi vai Cassandra e lasciare bollire in pentola Jaiden per un po' xD
D'altra parte però Tessa poteva anche farsi i cavoli suoi... dici di avere un ragazzone che t'ha accompagnato a cena e devi impicciarti proprio nel momento clou?! 'Sta oca -.-

Comunque mi piace come sta proseguendo la storia e non vedo l'ora (ormai te l'ho ripetuto in tutti gli altri capitoli >.<) che la narrazione si arricchisca ancor di più di contenuti :3

Al prossimo capitolo,

03/09/15, ore 12:37

Ho capito: tu vuoi farmi impazzire, è vero?
Come al solito capitolo molto interessante e ben scritto.
Adoro la protagonista spassionatamente, perchè con tutti quei pensieri mi ricorda molto me stessa. Cassandra è una persona molto forte e soprattutto molto rispettosa dei suoi ideali. Questo è sicuramente un punto a suo favore perchè ha compreso che non bisogna confondere l'etica professionale con il suo piacere.
Jaden è molto astuto: ammetto che ho avuto sin da subito l'impressione che non esistesse alcuna cena di lavoro, è per questo che quando ho notato la difficoltà di Cassandra nel realizzare che lui l'aveva raggirata, ho sorriso come una stupida aspettandomi il peggio. Lui la vuole, anche se non mi è ancora chiaro se è una semplice voglia da lasciarsi passare oppure una cosa seria.
Ho adorato la parte in cui lei ha deciso di raccontargli della sua vita, perchè al di la del divertente racconto, l'ho trovato un momento molto intimo e puro.
Tessa.. Questa donna compare sempre nel momento meno opportuno e credo che nella vita di ogni donna ci sia una come lei; quindi ha assunto tutti i tratti di una persona che realmente odio! hahaha
Voglio proprio vedere come si metteranno adesso le cose; sai bene che io sono molto curiosa e mi aspetto anche dal prossimo capitolo, tanto.
Continua così!
Un abbraccio.

03/09/15, ore 08:37

Secondo me lui le va dietro..oppure lunedì se ne vedranno delle belle nel loro ufficio. ..

03/09/15, ore 01:06

Ciaoooo!!!
Ti voglio fare un sacco di complimenti,davvero!Questa storia mi piace un sacco,è scritta bene e la trama anche se è la tipica storia tra capo e segretaria è trattata così bene che,veramente,mi piace un sacco.Jaden è un figo senza senso e tutto ciò che fa è...ehm ehm...orgasmico...ehm ehm!
Ahahahah lo amoooo!E Cassandra è anche un bel personaggio!Nonostante non veda l'ora che si diano ai piaceri carnali,mi piace un sacco che abbia fatto un po' la dura,è veramente una tosta!;)
E comunque sono contenta che Tessa-Cessa li abbia interrotti!Jaden stava avendo le cose troppo facili,eheheh!
Non vedo l'ora di sapere come continuerà!
Posta presto!:*
Con affetto,