E furono per sempre felici e contenti?
di Cosmopolita

01/10/15, ore 10:50

ciao scusa se nn ho recensito il prece cap ma ho avuto poco tempo d recensire di recente,anzi è possibile che io non recensisca tutte le os che pubblicherai!
sia qst che l'altra sono particolari ma le hai rese bene(povera anna ho provato  molta pena per lei).
oddio certo che il tuo indizio è bello tosto visto,che obbiettivamente parlando,quasi tutti i cattivi disney non sono 'sta gran bellezza dl punto d vista estetico(chi+&chi- hanno una o+caratteristiche che li rendono un pò anormali,tipo il nn essere completamente umani,o proprio orrendi)!posso pensarci un altro pò di tempo e risponderti via mp?no perchè ora non saprei proprio che risponderti.

03/09/15, ore 23:14

Buonanotte! (Si, attualmente è notte)
Intanto gioisco per aver indovinato la coppia/non-coppia, poi passo ai soliti complimenti.
L'idea mi piace molto, è un pò triste, ma Alice non poteva semplicemente andare in paradiso. Teovo inoltre Alice e Wendy simili per le avventure che hanno vissuto e mi piacerebbe essere con loro a odendere il te mentre parlano di isole e paesi improbabili. Bello.
Domanda, quando dici che Alice c'era già stata cue volte, ti riferisci al film? Quello di Burton intendo.
Mi piace anche che tu stia allungando le storie rendendole le più corpose.
Sinceramente ho dubbi sulla prossima coppia. Lui... Hans? È l'unico cattivo avvenente. Lei... la lista si allunga... Grimilde? Scontato e non canta. Gothel? Niente canzoni notevoli. Direi Ursula, canzone toga e la storia che alle donne basta un bel faccino. Ma... Hans e Ursula???
A presto

01/09/15, ore 12:05

Ehilà! Come vaaaa?
Devo ammettere che hai un tempismo eccezionale. Premetto che sono un'amante del film di Burton "Alice in Wonderland"; l'ho rivisto qualche giorno fa ed ho iniziato a rileggere il libro basato sul film. Sto sclerando di nuovo su Alice. Tu aggiorni. E che pubblichi? Una Alice E Peter. Peter è stato la mia prima cotta, quando avevo cinque anni. <3 Come potevo non adorare questo capitolo?
L'idea di fondo, poi! All'inizio ero titubante, ma più la leggevo, più mi convinceva. Insomma, l'ho adorata da far schifo. Non shippo Alice/Peter, forse è per questo che quella "e", cioè come hai detto tu, quell'amore per ciò che Peter rappresenta, mi è piaciuto ancora di più. Caspio. D'ora in poi, Alice nel paese delle Meraviglie finisce così per me. Punto. XD Non sentirò ragioni.
Bello? Stupendo!
Ripeto, ho adorato da morire questo capitolo.
Ciao! ;)

31/08/15, ore 11:40

Ola! Eccomi qui! Scusa se non ho più recensito la storia T.T. Vediamo... mi piace molto per l' idea che hai avuto su Alice di Peter^^ e cavolo aveva così tanti anni, appena l' ho letto ho fatto O.O e l' ho provata ad immaginarmela con le rughe xD. Per la coppia del prossimo capitolo... aspetta ho alcune idee! Ursula e Uncino oppure Scar e Zira? (Ok, la prima l' ho sparata a caso xD la seconda mi è venuta in mente sul momento...^^). Non mi resta che scoprirlonel prossimo capitolo **! A presto!