Twins' War
di kymyit

12/09/17, ore 22:45

Bella scelta dei gusti sui popcorn. Gennai sulla Terra è incorporeo, quindi non verrebbe ucciso, ma strana la sua amicizia con il pagliaccio. A questo proposito, scrivi che è Vandemon a dire che solo Piemon può colpire Gennai, ma subito dopo è il livello Mega ad averlo detto.
I personaggi introdotti sono decisamente troppi e non lasci conoscere ciascuno pienamente prima di introdurli, quindi crea molta confusione. Inoltre non conosciamo ancora bene i cambiamenti dei caratteri dei protagonisti delle altre serie e vederli agire in blocco dà un significato solo ai gemelli (oltre al sogno di Hikari).
Invece è splendido l'uso di Tobira nella trama, mi piace che si uniscano le varie produzioni canoniche di Digimon Adventure.
"katana" rimane invariato anche al plurale e manca qualche punto e c'è un "warp shinka" di Etemon fuori luogo, visto che è già un livello Evoluto: sarebbe un "Kyukyokyu shinka". Il "se" nel paragrafo sulla nascita di Kokueimon (ma non era stato interrotto il concepimento digitale?) va accentato.
Un capitolo strano: ci sono troppe questioni accennate e troppi sviluppi senza premesse, che non mi hanno fatto seguire bene. Ci sono molte idee meritevoli, ma sono presentate in modo concentrato e pochissimo ciascuna, quindi non mi è piaciuto molto.

21/03/17, ore 09:22

capitolo pieno di rivelazioni e azione!
Ryuga: era ora che ci fosse un po di azione!
zitto Dragon trainer -.-
scusalo non aveva di meglio da fare, che rompermi le scatoline cinesi.
veramente un bel capitolo, solo non comprendo perchè lo hai impostato con il testo centrale, anche se forse ho capito perchè...
comunque continuo a leggere ^^

21/02/09, ore 01:14

Mo ciau! All fine ho aggiornato, vedi? xD Complimenti, mi è piaciuta molto la desrizione, se così si può chiamare, di LadyDevimon. Cioè...nhè, hai capito dai. Quella parte tutta bella *-* xD E poi...umm...Niente, complimenti e aggiorna ^_-

10/02/09, ore 20:34

Carino questo capitolo, belli di DM che fanno casino e il rapporto tra Piedmon, Vamdemon e il figliaccio (tra l'altro bella l'idea che i digimon possano avere figli... anche se Lady D come mama proprio non la vedo (al massimo come Milf XD)) Ma Yamato quando ha avuto un figlio? E perchè deve morire? Di certo sai creare curiosità XD

09/02/09, ore 19:15

finalmente sono riuscita a scroccare internet a qualcuno XD allora Kokueimon mi piace molto come l'hai caratterizzato ma... yama ha un figli?O_o yama?! o ho capito male?! va bè ora mi sloggiano >.< aggiorna presto XD