Let her go...
di Dreamer2015

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/01/16, ore 22:59

Finalmente si sono chiariti! !! La madre della figlia di Oliver è quasi odiosa quanto la Shamanta del tf. Mi sa che anche quella con la sua assurda richiesta di tenere la cosa nascosta anche a Felicity, ce ne farà passare di cotte e di crude. Per essere alla prima esperienza teovo che te la sei cavata benissimo. Alla prossima, la aspettiamo con inpazienza. Ciao Mici.

15/01/16, ore 18:07

Finalmente hanno fatto pace e si sono chiariti. Trovo però che sia un finale un po' frettoloso, avrei voluto che Oliver facesse un bel discorsetto ad Hanna dicendole quel che si merita.

15/01/16, ore 17:19

Bella.brava però io avrei fatto uscire felicity dal covo è avrei dato ad Hanna un pugno in faccia, se lo merita

15/12/15, ore 01:49

Io questa la Odio! ! Signore Iddio, Moira Queen 2 la vendetta!!!
Ti prego dimmi che Oliver riesce a vedere oltre la facciata e che si rende conto che mai e poi mai Felicity direbbe una cosa così sulla loro relazione! Sono decisamente in ansia. Quando posterai il seguito? A prestissimo spero Mici.

11/12/15, ore 12:53

Hanna sei una stronza malefica!! Muori!!!
Scusa dello sfogo, ma lei è una maledetta, sta bene da sola e se fosse nel telefilm starebbe bene nella tomba, anche perché ce la manderei a calci io!!!
Spero che tutto questo fraintendimento venga fuori e che Oliver e Felicity si chiariscano, loro sono l'amore.
Al prossimo capitolo.

10/12/15, ore 16:38

Odio Hanna.spero che.non la tirerai troppo per le lunghe. ....perché non sopporto leggere di Oliver che si fa mettere nel sacco con due moine.....e Felicity, lei é intelligente, non ha fatto controlli scrupolosi prima di gettare la spugna con il suo grande amore?

10/12/15, ore 15:42

Niente, anche questo capitolo mi delude moltissimo. Oliver il solito deficiente pronta a credere alla prima zoccola che gli si getta addosso, ora sono convinta che ci darà dentro... bleah, devo dire che all'inizio questa storia prometteva bene ora sono molto delusa.

10/12/15, ore 15:13

Che stronza questa Hanna.... spero che Oliver scoprirà molto presto la verità. ... Cmq capitolo stupendo

29/11/15, ore 23:13

Ho signore benedetto, sempre più incasinata questa tua storia!!Ho odiato tantissimo Oliver per aver ceduto ad Hanna, invece ho amato tantissimo Barry, mi dispiace che si sia preso quel cazzotto. Non ho molto chiaro il motivo per qui Fel è angosciata e ha dei brutti presentimenti riguardo ad Hanna e alla piccola. Grazie a presto Mici.

29/11/15, ore 09:55

Oh e ci lasci così, ora sono curiosissima di leggere il continuo, quando lo pubblucherai? .... spero presto, anche stasera, o domani , o dopo domani, haaahhhaa scherzo !

28/11/15, ore 23:30

Povero Barry!!!!! Oliver che mi combiniii!!!! Porca paletta!!!!con Hanna no!!! Dai su adesso care i bravi e sistemate tutto!!!!alla prossima baci babi

28/11/15, ore 23:02

Nooo! Non puoi lasciarci cosi!!! Oliver che vuole felicity ma poi va a letto con Hanna!! Grrrr....ke kasino!!!

28/11/15, ore 22:43

Ma nooo ha ceduto a quella zoccola di Hanna e poi si permette di fare il geloso? Che schifo così però. Non mi piace per niente questo capitolo, ora chissà che Fel gli dica chiaramente che può andare al diavolo e continuare a farsi Hanna perchè merita di meglio.

28/11/15, ore 22:03

Sono sempre più curiosa di sapere come andrà avanti....mi stai uccidendo :-) spero tu possa pubblicare il seguito presto....questi capitoli sono troppo corti.... Nn resisto. Brava !! Ciaoooo

20/11/15, ore 01:22

Come sarebbe addio Felicity??? Questa cosa mi spaventa,,, e poi, ma lei se ne veramente andata per dargli la possibilità di conoscere sua figlia , o c'è qualcos'altro dietro?come in tutte le ff e come nel TF, il non saperli assieme mi uccide. Quei due sono nati per stare assieme, e bisogna dare atto ad Emily e a Sthepan di avere dato non solo un volto hai loro personaggi,ma anche una profondità di sentimento non comune. Prometti che li farai tornare assieme. Grazie Mici.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]