Centuries
di emilla

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/07/18, ore 21:52

Sto adorando recensire questa raccolta, quindi....
Nonostante sia a rating rosso non risulta volgare ed è una cosa che apprezzo davvero tantissimo, perchè scadere nel volgare (perdonami la parola ripetuta due volte, non mi veniva nessun sinonimo) è la cosa più facile del mondo con le smut. E poi era davvero divertente, è bellissimo vedere Nico e Will che si provocano a vicenda.
P.s. Sei crudele a voler inserire un'altra one shot triste

31/07/18, ore 20:31

Abbiamo più o meno gli stessi gusti musicali, per ora conosco tutte le canzoni che hai citato.
Comunque per ora credo che questa one shot sia la più bella (e anche la più triste), è in grado di smuovere qualcosa, una certa malinconia (e nel mio caso è davvero difficile, ho pianto solo un paio di volte nella mia vita per la morte di un personaggio). Rende perfettamente quello che deve aver provato Nico, la adoro. Vado a leggere le altre, byeee

31/07/18, ore 20:16

Questa era fantastica lol. Per rispondere alla tua domanda nello spazio autrice: sì, mi hai fatta ridere, era davvero divertente vedere Nico imbarazzato.
Comunque ho un piccolo consiglio; quando devo scrivere gli obblighi (la parte in corsivo) evita di usare i nomi di Will e Nico, l'applicazione non può saperli.
Comunque una mia amica aveva un app simile (meno pervertita però XD)

31/07/18, ore 20:06

Durante tutto il tempo che leggevo ho continuato a canticchiare in testa " the light behind tour eyes" e quando hai detto che avevi preso ispirazione da quella e da "the world is ugly" mi sono sentita troppo realizzata hahaha. Comunque la cosa che più mi è piaciuta è la dolcezza di Will nei confronti di Nico, dalle parole che hai scritto si capiva perfettamente la sua paura di perderlo e il dolore che gli causa vederlo così. In generale è scritta bene, con la grammatica corretta. Ora vado a leggere gli altri capitoli e magari ti dirò la mia opinione anche di quelli.

11/03/17, ore 18:08

😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍la meraviglia!

11/03/17, ore 17:52

Hazel😂😂😂 traumatizzata a vita 😂😂😂

21/07/16, ore 14:55

Non ho ancora letto la OS.
Solo che io sono una fan dei My Chemical Romance e "The Light Behind Your Eyes" è una delle mie canzogni preferite.
Ho scoperto che forse i MCR tornano insieme e li sto ascoltando proprio in questo momento e mettere i MCR e la Solangelo (la mia OTP) insieme e e e e e e torno a piangere.
Ciao Ciao :)
~Lu

04/02/16, ore 23:21

Hazel che beve? L'hanno proprio rovinata quegli eroi ahahahaha ma è la minor cosa... SOLANGELOOOOOHHH rvfhejdwkoplè+ertg non so che altro scrivere, scrivi benissimo!!! Ora muoio dal sonno ma preparati a tante recensioni nelle altre fan fic!!!! A PRESTO
GReina

04/02/16, ore 22:58

dtrfyguhjiokpl che pucciiiiiihhh sono tropo carini!!!! LI AMO TROPPO! Zio Rick! Sbrigati a canonizzarli!!! (detto così sembra l'investimento religioso x'' dettagli)
Che tenerezza ade che piange
sigh
vado al prossimo e ultimo capitolo!!!

04/02/16, ore 22:50

ahahhahahaha oddei!!! Se Hazel fosse entrata anche solo mezzo secondo prima sarebbe morta sul colpo!!!! x'' Quanto li amo quei due <3 <3

04/02/16, ore 21:54

-Dovresti essere tu a stare sopra. Sei più potente.- MI HA FATTO MORIREEEEHHH ahahahah grandissimo Ade!!! E nessuno batte papi per il gusto nei vestiti x'' x''

04/02/16, ore 21:24

Maledizione a me e al mio wi fi che prende solo in salone!!!! Dover leggere certe fic nella stessa stanza di quell'omofobo che è il mio padre mortale è difficile ahahaha .. bhe omofobo è esagerato ma decisamente non approverebbe ^^ già quando vede i miei disegni yaoi (per lo più Solangelo e Mikayuu) inizia a ringhiare ahahhaha ci vediamo al prossimo capitolo!!!!

04/02/16, ore 20:51

Purtroppo non ho potuto ascoltare la canzone T.T e zio Rick è cattivo!!! Dei Immortali!! POVERO NICO!!! In Trials of Apollo lo voglio vedere felice e contento con Will!!!!!!
Si che ha già Reyna big sis e Jason big bro... ben fatto Rick!!! ADESSO CI VUOLE LA SOLANGELO CANON!!!
Alla prossima!!
P.S.
Aspetto ancora il cucchiaio di nutella

04/02/16, ore 20:40

VOGLIO LA MIA NUTELLA! ahahahahah
Siiiiii amici *sguardo malizioso*
Se l'app dice proprio fai questo e quello A WILL o A NICO la voglio anche io!! x'' x'' (ovviamente si appartengono u.u)
ok, sono molto depravata ahahahahah al prossimo capitolo!!!

04/02/16, ore 20:23

Oddei quanto li shippo!!!! Non ho mai scritto fan fiction Solangelo per paura di rovinarli, ma con te vado con il sicuro!!!!!
Al prossimo capitolo/one-shot!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]