StrangeShipping - Zexal version
di dispatia

09/03/21, ore 20:49

oddio sono terribilmente in ritardo, scusami scusami!! e spero tu ti ricorda di me, sono io Marina^^ da quanto tempo eh? sono particolarmente legata a questa perchè mi ricordo che era il tuo regalo di compleanno, e vedere che la aggiorni mi riempie di gioia, la ship è davvero carina awww e scrivi molto bene mi è proprio piaciuta!

07/09/20, ore 13:49

Ciao ^^
Che carina questa prima One Shot, mi è davvero piaciuta!
Ti dirò, trovo molto interessante l'idea di dedicare una raccolta a tutte quelle coppie improbabili e che sì e no shippano due persone in Guatemala [?], o addirittura coppie che mai si erano pensate nella vita: questo sicuramente permette di dare libero sfogo alla fantasia e poi le fanfiction sono belle anche per questo ^^
Poi, e qui ti parlo a cuore aperto, io sono una che ha un serio problema con le coppie Het, nel senso che sono pochissime quelle che amo con ogni fibra del mio essere e di grazia se ne ho tre/quattro in tutti i fandom di YGO... per poi ritrovarmi con tantissime OTP M/M assurde e impensabili, lol. Quindi diciamo che comprendo bene la sensazione, ecco.
Ma a parte ciò, nonostante non abbia mai pensato a Ryoga e Cathy come una coppia, devo dire che insieme in questa One Shot mi sono piaciuti e mi hanno anche spezzato il cuore sul finale -- no, sul serio, tutto mi sarei aspettata, ma MAI un finale del genere 💔
Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto le loro personalità, sono praticamente l'una l'opposto dell'altra. La vita di Ryoga non è certo delle migliori, anzi, mi ha ricordato un po' l'inizio di ZEXAL, quando aveva smesso di andare a scuola e frequentava persone poco raccomandabili. Cathy l'ho trovata adorabile, è un personaggio che nella serie sono riuscita ad apprezzare solo fino a un certo punto, quindi mi fa piacere essere riuscita ad andare un po' oltre leggendo questa storia.
Ma poi quanto è straziante il fatto che entrambi provino qualcosa ma non si sono mai fatti avanti perché pensavano di non essere ricambiati -- non c'è cosa peggiore, secondo me, che definirsi “migliori amici” quando si prova qualcosa di più nei confronti dell'altra persona.
E il finale. Mamma mia, il finale mi ha davvero commossa, sono contenta che almeno si siano ritrovati dopo la morte e che possano finalmente stare insieme.
È stata una lettura molto piacevole, sono felice di aver iniziato questa raccolta ^^
Solitamente sono lentissima nel lasciare le recensioni, ma spero di proseguire presto anche con le altre One Shot.

»Amethyst«

10/08/20, ore 22:45

Allora, personalmente non avrei mai shippato nemmeno loro, ma ora come ora ho capito perché c'è della gente che lo fa.
Nonostante sia stata scritta in una ora sola, la storia non è male. Anzi, è carina. Ora non c'è altro che aspettare un prossimo aggiornamento. E scusami se ho recensito tutti i tuoi capitoli a quest'ora.
Bhe, che dire, alla prossima!

10/08/20, ore 22:37

Non avevo capito molto questa storia, ma poi dopo aver letto le tue note ho capito tutto...anche se quei due non li shipperei mai insieme. Anzi, io Vector non lo shipperei mai con nessuno. Dopo tutto quello che ha fatto, non si merita l'amore.
Ok, dopo questo momento di sfogo, vado a leggere l'ultimo capitolo disponibile :)

10/08/20, ore 22:31

Che bella storia d'amore! Anche questo capitolo mi è piaciuto, specialmente la parte dove Fuuya picchia un ragazzo più piccolo di lui solo per gelosia XD. Ora comunque vado al prossimo!

10/08/20, ore 22:24

Piacere di conoscerti, sono Lilis e sono abbastanza nuova qui su EFP.
Allora...la storia mi è piaciuta un sacco. Personalmente io non avrei shippato mai quei due, ma dopo tutto questo racconto parla di ship strane, quindi va bene XD.
Ritornando alla storia, è scritta davvero divinamente. Mi veniva quasi da piangere...
Ora vado a recensire gli altri capitoli :)

03/01/20, ore 15:31

Ammetto che questa AU non l'ho compresa a fondo, ma grazie per le note sulla questione del nome, pur risultando alquanto gradevole in questa circolarità dettata dagli incontri dei due.
E forse proprio questa poca chiarezza permette di comprendere il momento, dettato da una domanda.
Carino anche l'abbinamento dei personaggi, l'ingannevole Vector (che a me rammenta sempre Loki, sarà l'attitudine) e il testardo Alito.
Pollici in su~!

11/12/16, ore 16:27

Che cosa dire, quando ti trovi davanti a qualcosa di così bello ed intenso, non posso servirmi delle parole perché lo hai già fatto tu, divinamente.
Scritta benissimo, senza nessun errore, mi sembra di tenere un occhio sul preludio del piccolo genio che sei ora.
Sono fermamente convinta di non essermene andata, per tutta la lettura, dal loro primo sguardo...
- La tua piccola scribacchina

18/11/15, ore 11:47

ODDIOO! IO TI ODIO, ANZI NO, TI AMO!
Proprio quando credevo di essere guarita dallo shipping compulsivo nel malato fandom di Yu-Gi-Oh! arrivi tu con questa! ARGH, MALEDETTA!
No seriamente, la storia è estremamente semplice ma ha comunque risvegliato in me dei selvaggi feels, e non avevo mai manco considerato questo pairing, quindi boh, brava *^*
Sto delirando, ma è tutta colpa tua. Sappi che questo è il primo dei miei deliri in cui ti imbatti, ma non sarà certo l'ultimo.
Ciò che ho scritto non ha il minimo senso ma è perché sto fangirlando troppo.
Sarà che Cathy è un personaggio che apprezzo molto, sia come design che come caratterizzazione, e vederla descritta in questo contesto è stato belliffimo.
La smetto di ammorbarti, per ora.

06/10/15, ore 21:07

FINALMENTE! posso tecensire anche se cin un terribile ritardo c.c scusa, mi dispiace, non rouscivo a entrare nel mio accauntT.T la storia è cosí carina *-* ok, lo ammetto, li shippo assieme u.u ho notato solo un "ragazz" ma non è niente di che, tranqui :3 ora vado, ciaooo^^

27/09/15, ore 20:46

premetto che è una recensione fatta con il cellulare, quindi abbi pietà. Haruto in versione femminile deve essere si unè carineria dolcissima, gia da piccino con quei occhioni dorati e' così dolce pur essendo stato a una boamore bariana pronta a far saltare in aria il pianeta astrale ti adoro solo per il mettere i gender Bender!!!! Kite non ne lo immaginerei nella modalita' iperprotettivo, stoico com'e ma qualunque buon fratellino si preoccuperebbe per le sorti della propria sorellina, in piena pena d'amore pee un ragazzo. ammetto che è un paring inaspettato ma comunque molto simpatico. Brava amora continua così! se vuoi farmi felice sai cosa mettere ma tu persevera su questa strada! scusa la recensione striminzita!!!!!

26/09/15, ore 14:40

HAI AGGIORNATO? SIIIIIIIIIII (anche se me lo avevi detto nei messaggi XD vabbè) Perdona la domanda ma... Chi sono Haruka(ho scritto giusto) e Fuuya(ho scritto giusto pure questo?) ? Vabbè, la storia è fantastica *u* se dai un' occhiata noti qualche erroruccio ma niente di che, sono certa che siano di distrazione *picchia la distrazione* A presto! Lady Serperior 04

26/09/15, ore 10:41

Ciau! Anche stavolta...la coppia...è strana...ma di una dolcezza unica! ^^
Bellissima,scritta bene,e piene d'emozione! La adoro...Hart come una femmina? ... Si gli sta bene.
Che altro nulla...credo...
Astral : povera cristiana tormentata da quest'autrice con le ghiande al posto del cervello!
96! *Arriva Mist*
Astral : OK OK sto zitto!
Per una buona volta!
Beh...io ti saluto. Un bacio
roby14

25/09/15, ore 20:26

Ciao Stella, avevi detto che non aggiornavi fino a Natale e poi aggiorni? Non importa, sono contentissima. Comunque la fic è scritta bene e mia piaciuta, io almeno non ho notato errori. Spero di poter leggere altre storie su queste strangeshipping eh eh eh. A presto Alys

25/09/15, ore 19:59

Io ti amo.
Sposami. Ora.
----
Che bello, un aggiornamento !
*urlo fangirloso spaccatimpani*
Una bella fanfiction, senza errori.
Ti adoro *AdorazioneModeOn*
Solar Wind V