The only exception
di Sharon9395

07/09/15, ore 03:03

Ehilà!! Recensisco sia per il terzo che per il quarto capitolo tutto in una volta ;) Allora, tanto per andare in ordine cronologico, il terzo capitolo è ben fatto e ben strutturato. Mi piace un casino, soprattutto il comportamento sia di Eric che di Kat nei confronti dell'altro. All'inizio non capivo il perché, ma poi, leggendo il quarto capitolo, sono riuscita a risolvere il mistero :) mi è piaciuto particolarmente il quarto proprio perché si parla del passato di Eric e spiega molte cose sul suo carattere e sull'odio (se si può chiamare così) che Kat prova adesso per Eric dopo quello che è successo con Andrew. Comunque, ti devo fare i miei complimenti perché mi sta incuriosendo sempre di più. Ci sentiamo al prossimo aggiornamento; ) Un bacione, Alex_001 P.s grazie a te !! <3

04/09/15, ore 19:57

Ehi ciao! Sono di nuovo io :) il capitolo è fantastico, davvero bravissima!! È stata molto bella l'idea di quel locale dove si incontravano tutti i ragazzi di tutte le fazioni e soprattutto che Kat e Clark abbiano delle amiche non intrepide. Per quanto riguarda Eric e Kat, sono davvero cane e gatto! Ci sentiamo al prossimo aggiornamento Un bacio, Alex_001

04/09/15, ore 00:45

Ciao Sharon! Devo dire che ho trovato il primo capitolo molto promettente e la trama mi piace. Una cosa che mi ha incuriosito molto è stato il fatto che sia Kat che la sua migliore amica abbiano fatto l'iniziazione con Eric e Quattro. Davvero ottima idea! ;) Poi la protagonista è molto particolare :) (in senso buono ovvio <3) e mi sta simpatica. Hai scritto molto bene e non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo;) ci sentiamo al prossimo aggiornamento <3 Un bacione, Alex_001