Convivenza indesiderata
di Gokychan

20/04/11, ore 12:58

è vero che preferisco le drarry alle harry/ginny ma qui ginny andava uccisa appena varcata la soglia!!!
ti preegooo dimmi che la uccidi entro la fine della storia!!!
bellissimo lavoro!!!

24/11/10, ore 09:04

ahahahah troppo forte!!!! povero draco... ma come si è permessa quella piattola di bere il caffè di Draco?? ma io la annego in una vasca piena di acido!
draco: ti do una mano!!!
io: draco?? come mai qui??
draco: a casa non ci voglio tornare!
io: beh ti capisco! commenti con me la fic??^^
draco: certo!!!
io: bene allora è un bellissimo cappy!
draco: a parte quando la weasley mi beve il MIO e ripeto MIO caffè!
io: verovero! dopo ricordiamoci di annegarla nell'acido!
draco: aspetta che lo metto negli impegni di oggi!
io: ok...poi tornando a noi! cappy scritto bene e con una lettura scorrevole! complimenti!
draco: sisi bravissima! Blaise è davvero un mito!
io: in che senso?o.O
draco: beh..ha evitato il lancio del vaso! ti assicuro che bisogna avere degli ottimi riflessi per farlo!!!^^
io: -.-" beh è stato un mito anche per averti dato il caffè non credi?
draco: verissimo! bisognerà ringraziarlo!
io: giusto!!! ringraziamo Blaise per il supporto morale e per il caffè!
draco: e basta credo!!! abbiamo detto tutto! andiamo a comprare l'acido?
io: ok!^^ tu vai avanti arrivo subito^^
draco: bene allora a presto scrittrice!!^^
io: bane ora vado anche io! davvero bravissima ancora complimenti e aggiorna presto mi raccomando!!!^^
(Recensione modificata il 24/11/2010 - 09:06 am)

13/09/09, ore 11:30

Ke bella questa fic.... xD povero Draco, costretto a sopportare la Weasley... mi dispiace tanto x lui... Io sto ancora ridendo, complimenti, è divertentissima e molto bella, ti prego aggiorna presto!!! (:

20/07/09, ore 12:26

Idea molto carina e narrazione scorrevole. Apprezzo molto questa fanfic, anche se Ginny e Draco sono forse leggermente troppo stereotipati secondo i canoni che solitamente vigono nel genere yaoi/shonen-ai. Detto questo aspetto con impazienza il prossimo capitolo ^_^ Complimenti e buon lavoro!

11/07/09, ore 12:09

Ma non continui più questa fic??!

26/06/09, ore 09:56

sono curiosaaaa continua la storia è molto bella e poi povero draco!! ginny è odiosa quando ci si mette..

14/06/09, ore 00:04

bellixima questa storia...vai avanti ti prego...sono davverro curiosa di sapere ke cosa succederà in questa settimana in cui Ginny si fermerà a casa Malfoy-Potter...povero Draco, devo dire che mi ratrista un pò vederlo così...chissà ora che succede...sono così cccuuuuuurrrrrriiiiioooossssssaaaaaa...aggiorna presto...baci Jessy :D

06/02/09, ore 21:31

Mi hai fatta rotolare dal ridere, specialmente per come hai descritto l'ultima parte xD ahaha oddei è spassoso Draco, così capriccioso e rompiscatole! Povero Blaise.. e povero Harry! A presto!

06/02/09, ore 14:24

Marò che personaggio XDXD Grazie per questo chap! Al prossimo ^^