To be Superheroes is not simple but we can try
di eolide98

28/02/16, ore 17:09

La storia è bellissimossissima
Continua presto per favore ♡_♡
(Ma quanto è adorabile Will? *-*)
(Recensione modificata il 18/07/2016 - 12:33 pm)

09/01/16, ore 02:49

Mi piace sempre di più questa fanfiction! La storia è interessante e diversa dalle altre che ho letto.
Amore nico dfjsnnjksk
Ti prego di continuarla PER FAVOREE

30/09/15, ore 23:17

Fantastico! Tu sei fantastico! La storia è fantastica! Insomma fantastico! Spero di aver espresso la mia felicità in modo corretto. Comunque grazie a te diventerò una fanatica anche della ship Luke/Ethan. Grazie XD E niente! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Grazie grazie avevo proprio bisogno di una FF solangelo in questo momento! E questa è fantastica

28/09/15, ore 14:40

GRAZIE AL CIELO Ethan non è morto.
GRAZIE AL CIELO Nico non ha ucciso nessuno.
e poi c'è la Di Flor. Devo dire che questo capitolo ha appena gettato al vento tutti i miei filmini mentali su come si sarebbe sviluppata la fanfiction. Bello ahahah
La parte più bella è stata quella di Bianca e Nico con il suo "fare le coccole" che mi ha stesa.
Ma Percy non ci vuole provare con Nico, vero? VERO? D,:

Non vedevo l'ora che ci fosse il seguito di quella ff quindi yay! Se è per quello posso aspettare due settimane. (Soprattutto perchè ci sono autori che mi fanno aspettare tre mesi a capitolo o di più)

28/09/15, ore 11:13

Ti faccio i miei complimenti. Sei riuscito a rendere Nico un giusto davanti al potere sulla vita e questo ti rende grande come sono tutti i nostri eroi. Io aspetto. Ciao

27/09/15, ore 21:28

oh, dio non l'ha ucciso. tipo, grazie(?)
Nico è troppo adorabile per uccidere qualcuno.
Bianca è tipo fantastica e niente(?)
la professoressa, la Di Flor... ho una mezza idea su di lei..
boh, non so che altro dire e aspetto il prossimo capitolo(?)

27/09/15, ore 21:04

Ehi prima recensione yayy!! OK. Ricomponiamoci. Devi sapere che oggi ho una strizza tremenda. Perché? Domani ho gli esami del sangue. E io SOFFRO a vedere il sangue. È una fobia... Quindi... QUANTO CASPIO DI SANGUE C'ERA ALL'INIZIO??!!?!?!?
oddio, bellissima come sempre la scena, ma... Buon uomo quanto sangue! (citazione Disney uscita da chissà dove) ok. Passando a cose più serie, ahhh... Solangelo. "Tu e il tuo ragazzo ci siete fatti le coccole??" Bianca quando fa l'invadente la adoro è così... Invadente #.#
POI
Ethan/Luke. Si. Ho fatto bene a non sottovalutare il Pairing. Bene assai. Mi piace mooooooltissimo come pairing e per colpa tua. E ripeto TUTTA COLPA TUA! Ora lo shippo come se non ci fosse un domani. Yeeeee *disegna fanart assurde sulla Ethan/Luke*
POI #2
LA TORTA ALLE MELE... QUELLA DOMINA. Conquisteremo il mondo con una cheesecake e una torta di mele. Me lo sento.
QUINDI. PER CONCLUDERE
Baci baci e cheesekacakes (SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER TE) al cioccolato, Alyke diAngelo :3

24/09/15, ore 19:45

Basta questi capitoli son troppo belli. Quando penso che la parte più importante del capitolo sia finita..no! Gli episodi continuano e mi lasciano sempre di più senza parole.
Il loro risveglio è stato dolcioso e adorabile e tenero e Percy Jackson perchè cavolo stai sempre in mezzo, cristo santo. Ho avuto seriamente paura che Nico si prendesse anche una minuscola cotta per Percy quando si sono presentati. Per fortuna non è successo. So che è una Solangelo ma non si puó mai sapere nelle ff...
Poi la scena più brutta (ma scritta meglio) è stata ovviamente quando Nico ha dovuto affrontare il maniaco.
A parte il ribrezzo all'inizio, poi sono rimasta incantata da come sei riuscito a scrivere della violenza contro la violenza e di quanto nonostante tutto, sia sbagliato mettersi quasi allo stesso livello di chi  ci sta facendo del male. Ora mi dispiace per Nico e per quanto si sentirà in colpa dopo. Però secondo me è più IC così. Non sto dicendo che Nico sia un assassino, ma solo che sia umano, dopo tutto. Anche nel libro è stato un ragazzino pieno di paure, risentimenti, confusione, tristezza, non era un santo.

E infine la scena di Luke e Ethan. Li amo amo amo come coppia! E lo scenario era perfetto.

I loro baci sul tetto e le caramelle, troppo zucchero. No, non è vero non è mai abbastanza u.u.

Soprattutto questa coppia nessuno l'aveva mai descritta così E MI PIACE *-* Dimmi che non l'hai ucciso dimmi che si ferisce solo l'occhio, come credo. C: please. Ora compare Hazel e la trama si infittisce.

Al prossimo capitolo! Bye!!

(Recensione modificata il 24/09/2015 - 07:49 pm)

24/09/15, ore 19:14

The King is here, finally.
Buona sera, figlio di Elio! Riesco finalmente a fuggire dalle pagine di storia (si, perché quando non è la matematica ad uccidermi lo fa la storia u.u) e sono passato a recensire la tua bellissima storia :3
In ritardo, lo so, però apprezza lo stesso il fatto che io sia passato.
Allora, parliamo del capitolo, shall we?
Lo trovo molto ben scritto, buttando solo una prima occhiata e di questo devi esserne molto orgoglioso. Leggendo, mi sono accorto che la storia si sta sviluppando bene e che gli eventi si susseguono in ordine cronologico e soprattutto logico giusto. In molte storie che ho letto, spesso e volentieri, c'erano degli eventi che non erano per niente collegati fra loro e, come avrai intuito, la lettura era tutt'altro che scorrevole.
Quindi, sii orgoglioso :')
Il momento iniziale è stato molto dolce, anche se poi è arrivato Percy ad interrompere questo idillio AHAHAHAHAH La scena del pevertito in sè mi è piaciuta, anche se avresti potuto sviluppare un po' meglio la narrazione c:
Però può andare, dai!
L'ultima parte mi ha messo davvero curiosità. Vediamo Chirone ed Hazel che si trovano dalla parte di qualcuno (non sono riuscito a capire chi AHAHAH sorry, ma la storia porta anche a questo. Ho il cervello che quasi mi scoppia per tutte le date che sono stato costretto ad imparare c.c)
Hazel in questa versione molto cazzuta, con la frusta intendo, mi piace molto! Spero la rivedremo presto. Poi mi hai incuriosito con questa storia di questo nuovo pairing.
Non avevo mai letto nè sentito parlare di una Luke/Ethan e quindi la cosa mi incuriosisce. Ringrazio te, ma soprattuto Glenda (il cui nome mi ricorda molto Il Meraviglioso Mondo di Oz. Nello specifico, se non sbaglio, la strega buona del nord.), per averci permesso di leggere questo nuovo capitolo! Ci vediamo domenica, se tutto va bene :')
Alla prossima,

King

23/09/15, ore 22:27

CIAOo!! Oddio oddio oddio la amo. Amo tutto e tutti. Letteralmente.
Ha tutti i requisiti per essere una ff spettacolare.
All'inizio è stato bellissimo per la scena con la prof e per l'incapacità di Will che non riesce a chiedere di uscire a Nico e invece lo fa diventare caffeinomane. La prof era una genia e è incredibile che anche i personaggi secondari sono molto molto interessanti.
Poi? La serata sotto le stelle. Voglio quel tipo di appuntamento. Soprattutto con la parte riguardante le stelle e Nico Di Angelo. Che poi in questa fic è carino, adorabile, ma anche un po' sadico visto che anche se avevano appena visto una roba aliena andargli addosso, diceva a Will di schiacciare il pulsante. Ma dai, che cartoni guardavano?! Il non schiacchiare pulsanti è la prima cosa che si impara dai cartoni animati. A proposito, è sicuro al 100% che non lo conosci, ma la scena mi sembrava molto Ben10 e credevo uscisse un qualche orologio dalla sfera.
E niente predigo una di quelle ff mitiche *-*
Corro a leggere gli altri capitoli! Ciao!

22/09/15, ore 14:23

Hei! Ciao sono tornata! Scusa se non ho recensito prima ma tra la scuola e la traduzione della mia OS ho aveuto un po poco tempo. Aggiungi i problemi col telefono e immagina, puoi. ... Allora. il capitolo. È bellissimo come al solito. L'unica cosa che mi ha lasciata perplessa è il pairing (se non ho capito male è un pairing oppure sono io che sono rintronata e non capisco..) Luke/Ethan... Però non è male... Anche la scena al buio è bellissima o.o...Ci tenevo anche a dirti che scrivi benissimo e sono sicura che sentiremo parlare di te in futuro. Baci e cheesecakes ai frutti di bosco, Alyke diangelo :3

21/09/15, ore 11:38

oddio, ma lo ha ucciso davvero? DDD:
ok, tornando alle cose serie. tutta colpa di Percy.
se non fosse entrato a caso Nico non se ne sarebbe andato, non avrebbe incontrato quel pervertito e lui e Will avrebbe continuato a fare le cose dolcine <3
per quanto quel tipo dovesse morire e non mi dispiacerebbe per niente e io adori Nico quando fa il badass, non doveva essere compito suo arrivare a tanto e mi dispiace per quanto questa cosa lo segnerà.
il mio istinto mi sta dicendo che Hazel e Chirone sono dalla parte dei cattivi, anche se non vorrebbero esserlo. non so perchè, ma mi sta suggerendo così.
non vedo l'ora di scoprire se ha ragione.
alla prossima~

21/09/15, ore 06:52

Ti ringrazio tantissimo per avermi risposto e come vedi, appena hai pubblicato, l'ho subito letta. È veramente bello che tu abbia questa tua amica di nome Glenda, la quale ti ha incitato a scrivere e tu se stato gentilissimo a dedicarle questo capitolo. La storia: Percy Jackson riesce sempre a stare in mezzo a quei normalmente, figuriamoci se non fa parte del gruppo eroi. L' angelo nero sta diventando sempre più forte e sicuramente la giustizia fatta ora lo ha gratificato parecchio. È la prima volta che trovo Ethan impaurito e dolce. Aspetto la tua prossima storia. Ciao e complimenti.

18/09/15, ore 20:27

la tua storia e assolutamente stupenda, sono rimasta attaccata allo schermo del computer fino alla fine del capitolo, ti adoro un casino già solo per il fatto che questa sia una Solangelo, sei bravissima, sei il mio nuovo idolo, alieni,angeli, kronos, fos, skias, tutto questo mi sta facendo perdere la testa. informazione: questa potrebbe essere una delle poche volte che recensisco, ma non perché, non voglia, sono solo troppo pigra; ma ti asicuro che quelle poche volte che avrò la forza, di un qualche Dio, recensirò di sicuro.
bye bye <3

14/09/15, ore 18:45

Ehi, ciao!
Mi fa davvero piacere questo aggiornamento. Appena l'ho visto, ieri, stavo uscendo, quindi non ho potuto lasciarti una recensione, mentre stamattina ero tipo spiaccicato contro il portone d'ingresso per riuscire a prendere un posto decente e non ho potuto controllare i social u.u
So, here I am! (si, nel caso te lo stessi chiedendo, ho una passione per mettere l'inglese sempre di mezzo, anche nelle recensioni AHAHAHAHAHAH)
Inanzittutto non devi ringraziarmi, visto che sei davvero bravo! Anzi, dovrei farlo io per avermi permesso di leggere questo piccolo capolavoro di storia, no? Comunque, nonostante tutto, ti ringrazio per avermi ringraziato nell'angolino autore (?)
Giuro su tutti gli dei dell'Olimpo, su Crono, Gea e tutti i Titani, che se osi cancellare o non terminare questa storia io scopro il tuo indirizzo e vengo ad ucciderti u.u Ja (il russo non dispiace mai :3), sono molto gentile, soprattutto oggi AHAHAHAHAHAH Però posso permettermelo, I'm the King, bitches u.u
La storia è molto bella, originale, nel complesso, visto che, almeno io, non ho mai visto niente del genere, sul fandom di Percy c: Le recensioni arriveranno col tempo e, credimi, te lo dice uno che l'ha vissuto in prima persona :3
Quindi continua questa storia, dato che potrebbero anche esserci lettori silenziosi che non si fanno vedere, ma ci sono lo stesso :') Passiamo al capitolo, ti va?

Devo dire che aspettavo di vedere come avresti rivelato lo strano fatto ai due protagonisti, se facendoglielo scoprire da sé oppure utilizzando una terza persona. Ed è così che conosciamo Andromeda, l'Angelo della luce (?) con un paio di ali verdi :3
Non mi dispiace, dai, questo nuovo personaggio, anche se avrei apprezzato molto se avessi inserito uno degli dei, magari Atena o forse persino Artemide, che ci stanno bene entrambe. Però la storia è tua e la devi gestire come meglio credi :)
Trovo la trama molto intrigante, anche perché si capisce subito che Lord Kronos è un grande pezzo di bastardo AHAHAHAHAHAHAH Questa lotta fra Angeli e servi del Caos mi piace, quindi sono ansioso di scoprirne di più nel prossimo capitolo.
Perché ci sarà un prossimo capitolo, vero? u.u (Prendila più come un'affermazione che come una domanda AHAHAHAHAHAHAH)
Concludendo, voglio solo dirti di non abbatterti, ma di continuare così e stupirci ancora! Adesso la matematica mi chiama, purtroppo c.c Ci si sente domenica prossima :3

King.