Rock n’ love
di kiara_star

05/04/13, ore 21:14

Bè?! Tutto qui?! Ma non può finire così!!!! Ci sono ancora tante cose da raccontare!! E Franky e Robin?! E Sanji e Zoro?! E Rufy e Nami?! Io adoro Rufy e Nami( infatti sono una RuyNami convintissima, ma non per questo ho messo in secondo piano tutti gli altri, sono di ugale importanza per caritò, ma cmq io li adoro). Non può finire così, io voglio sapere!! E poi è anche scirtta bene la storia. Se lo stile non era un granchè potevo anche rassegnarmi, forse dipende dalla mia curiosità. Però il tuo stile a me piace moltissimo!! Tiene sempre alto l'interesse del lettore, e poi hai uno stile che coinvolge tantissimo il lettore, isomma lo rende parte della storia! E poi mi piace moltissimo come hai reso i personaggi,. Perchè nonostante One Piece sia ambientato in un altro tempo, i personaggi sono sempre gli stessi anche se con qual cosa in più che mi piace!! Quindi per favore, se non ti và più di finire la storia almeno metti un epilogo così io e anche gli altri che hanno letto la storia non stanno col fiato in sospeso! Pleas!!!!!!

21/03/13, ore 14:14

Ciao! :D Ti volevo fare i miei complimenti! Sei bravissima e la tua storia è meravigliosa! *-* So che non aggiorni ormai da un sacco di tempo, ma spero lo spero che un giorno la completerai, perchè è davvero bella :D Alla prossima ;-)

27/07/12, ore 16:58

WOW!!!!!! Adoro questa storia!!!!!!! Mi piace troppo come hai ricreato i personaggi, senza contare il fatto che amo questa bellissima coppia!!!!!! Da quel che vedo dubito che la continuerai, ma spero comunque che un giorno possa finire... In ogni caso complimentissimi continua così!!!!!;D

14/04/11, ore 14:32

So che con ogni probabilità questa fanfiction non avrà mai una conclusione, ma volevo che sapessi che mi hai fatto emozionare e mi hai reso partecipe di questa storia d'amore tra il cuoco (più o meno) e lo spadaccino (nullafacente...xD). Adoro questa coppia e sappi che spero bell'arrivo di un 22 capitolo.
Come si dice, la speranza è l'ultima a morire :D
Alla prossima,
San.

07/04/11, ore 16:21

Wow! C'ho messo un bel po' di giorni per leggerla tutta (eh si sono davvero indaffarata a volte riuscivo a leggere solo qualche riga prima di dovermi staccare dal computer ç__ç) Ma.. WOW! è davvero una bella storia! Con qualche errore (Orrore?) ortografico qua e là ma tutto sommato non è niente male! secondo me avresti bisogno di una beta ù-ù
Non vedo l'ora del prossimo capitolo! Inutile dire che hai destato la mia curiosità perfettamente! Tra Ace che io adoro alla follia, che però preferisco con Zoro anche se ho qualche problema a decidere chi è il seme.. In effetti preferisco sempre Zoro con chiunque (tranne Nami!) ù-ù Ma le ZoSan sono sicuramente le mie preferite ù-ù E spero in una Smoker x Ace! Perchè non puoi lasciarmelo così ù-ù E non amerei molto una Het con lui ù-ù Shanks ** che bello trovarlo così in una FF ** Alla prossima Fumettopoli di Milano porto lui.. o meglio lei ù-ù visto che sarà Shank La Rossa ù-ù Volevo fare nami ma poi mi hanno bloccata ç__ç (e devo ancora trovare un mantello per Shanks!) Adoro la tua storia :) Ci sentiamo al prossimo capitolo ;)
RossaFujoshi

01/07/10, ore 23:01

O.o no cazzo non puoi aver finito la FF proprio adesso
NON adesso!!!! NO!!!
sono stato un giorno intero per leggerla, mi sono emozionato,ho riso, mi sono commosso, sono stato in ansia, non puoi lasciarla così in sospeso!!!
mia ha coinvolto davvero molto la tua storia, è bellissima, aggiorna ti prego xD
non posso dormire al pensiero di cosa potrebbe succere a robin!!!
proprio adesso che Usop assumeva importanza poi!!!
xD aggiorna ti prego xD
-il tuo amichevole sogeking di quartiere-

10/02/10, ore 20:11

Oh mio Dio!!!!!!!!!!!!
La tua è la fan fiction più bella che abbia mai letto sui Mugiwara!!!!!!!!!
Giuro, sono senza parole!!!!!!!!!!!!!!!!6semplicemente fantastica!!!!!!!!!Devi assolutamente continuare a scriverla!!!!!!!!: )
tvttttttttttttb!!!!!!!!!!!!!!!

07/10/09, ore 19:10

Sorella (come dice il mitico Franky), questa ficton è davvero SUUUUUUUUPER!! Lo so che l'ultimo capitolo l'hai postato a febbraio, ma...non potresti fare uno strappo alla regola? (Ma quale regola! Che fa questo, straparla? _Nota di te_) Ok, no non sto straparlando, ma quella ficton è così carina! E va aggiunto che sono un ragazzo, quindi in generale le yaoi non mi fanno impazzire...però, però questa è scritta in modo così...odio quasi doverlo dire...dolce...che beh, è impossibile che non piaccia. Mi piace un sacco come hai dato ad ogni personaggio di OP un ruolo AU...Smoker-bottegaio, Tashiji-commessa...ma il mio preferito è senza dubbio Chopper-peluche... semplicemente geniale! Volevo solamente farti sapere le mie impressioni a botta calda (ho appena finito di leggere la tua fiction)e...beh, con un po' di fortuna convincerti a postarne un nuovo capitolo! Ciao emildrago

03/08/09, ore 14:39

complimenti per la storia è davero bella e strutturata bene!! è molto appassionante e il tuo modo di scrivere molto scorrevole!comunque troppo bellini Zoro e Sanji^.^ cosa avrà in mente Lucci? e come reagirà Zoro vedendo il suo amico in quelle condizioni? la curiosità sta avendo il sopravvento su di me! ciao a presto!

31/03/09, ore 10:31

Complimenti per questa fiction, è davvero ben fatta! Adoro il tuo modo di narrare,sei troppo brava. .. Il rapporto tra Zoro e Sanji è descritto in maniera stupenda. Complmenti, spero di leggere presto il continuo!

27/02/09, ore 17:13

ehm.......mi piace troppo per dire qualcosa di sbagliato! per favore posta presto , lo so che non dovrei dire solo questo ma..... ti prego....che succederà a Franky ed Ace& Smoker....e poi mi sto ancora chiedendo.....ma quando schiatta Namy!????ò_____ò eheheheh ok ok scherzo. aspetterò con impazienza il prox capitolo e ti faccio i compliementi, scrivi bene! ciao

16/02/09, ore 18:12

lucci non si smentisce mai...e ora che succederà al povero franky???? sono troppo curiosa!!! complimenti per la fic, davvero ben fatta ^-^"

12/02/09, ore 12:17

bel capitolo come sempre...però sai che anche a me mi hai messo un pò di preoccupazione???cosa vuole fare quel bastardo al dolce franky???please robin corri!!arriva presto così puoi fare qualcosa!!tu invece aggiorna presto..non vedo l'ora di sapere cosa succede!baci sweetkonan

07/02/09, ore 19:36

uahahaha Zoro e sanji che fanno shopping 8) bellini loro 8) xDDDD
poi Usopp o: beh speriamo che Zoro e Sanji arrivino presto o: anche se..oddio ._. non so perchè ma faccio il tifo per Lucci ._. *scappa via prima che la picchino* xDDD
*w* aggiorna presto *w* <3

07/02/09, ore 16:20

Sanji e Zoro per i negozi, ahah xD Troppo forti! Povero Franky però, speriamo che arrivino presto >.< Certo che Lucci è proprio terribile <.< Comunque me è sempre più curiosa, aggiorna presto X3