The return of the King
di lagunablu

12/03/16, ore 19:12

Quando continui la storia?? L'ho letta in due giorni e solo ora scopro che non l'hai continuata. Dai ti prego non avrò pace finché non la finirai!!! :'(

10/09/15, ore 22:14

Ohayo.
Ecco, questo nuovo saluto è il risultato di una maratona ossessivo-compulsiva di anime, principalmente Saint Seiya The Lost Canvas e Danmachi, che ho appena finito. Della serie godiamoci gli ultimi giorni di vacanza fregandocene di tutti e di tutto.
Allora, per prima cosa, ti offro tutto il mio supporto per quanto riguarda la questione "pubblicazione capitoli": capisco benessimo come ti senti, anche perché io stesso mi sento una brutta persona quando non riesco a pubblicare in tempo i capitoli.
Detto questo, io direi di segnalarti un paio di cose:
1) "Inkchedisegnatrans (ehehe)". I didn't see that one coming. E forse non voglio sapere perché hai scritto quella cosa. Anzi, togli il forse.
2) " Watchong". Senza la n.
3) "«Levantopoli è neutrale, i tre Capopalestra a quanto pare non prendono difese e i Plasma ne approfittano» rispose prontamente questa, intuendo il fine della domanda.
«Sembra sospetto…».
«Chi quel trio? Non sei il primo a metterlo in dubbio»". Sai che esiste una teoria secondo cui i tre Capipalestra di Levantopoli siano in realtà i membri del Trio Oscuro, i diretti sottoposti di Ghechis? Io, sinceramente, non vedo una connessione tra questi personaggi...
La scena che mi è piaciuta di più è, ovviamente, lo scontro tra Red e le povere Reclute dei Plasma. Mi piace anche la scena in cui Camilla vede quello che ha fatto Tuoko. Devo essere sincero, per un attimo ho visto un po' di cattiveria in Tuoko, ma solo un po'.
Beh, io ho finito. Un saluto \0-0/
Rovo

10/09/15, ore 01:42

Fantastico Fantastico Fantastico! Non ci sono altre parole per descriverlo! Un'altro capitolo meraviglioso che finisce con quell'adorabile sensazione di mistero. Amo davvero tanto l'interessamento che hai formato tra Red e Touko (anche se più che altro è di Red) e sto davvero sperando moltissimo che nasca una breve storia tra loro due, senza però dimenticare che la coppia perfetta e magnifica è quella di N e Touko! Comunque queste sono solo fantasie che mi piace fare, non vedo davvero l'ora di scoprire cosa hai in mente tu per questo intreccio di sentimenti. L'unica cosa che non ho capito(anche se magari sono solo io) è il dialogo finale tra Red e Aralia, cosa intendeva red nella frase "voglio la promessa che tu non possa mai compiere un omicidio" o qualcosa di simile, piu che altro a cosa si riferiva...? Dimmi poi se verrà chiarito nei prossimi capitoli o se sono io che sono tonta (molto probabile) e quindi se devo rileggerlo fino a quando non capisco ahah. Ancora complimenti, aspetto cin ansia la prossima parte! Bye bye :*

09/09/15, ore 16:00

Eh eh li sto proprio buttando questi ultimi giorni di vacanza signori. Tra commedie trash che mi fanno sbellicare alle undici di sera e le pagine facebook dei messaggi più assurdi su whatsapp, i compiti ancora da finire, i kinder che invece mi sono spazzolata in cinque minuti - uno circa al minuto... magari potessi avere questa predisposizione anche per le pagine da studiare di greco!! Poi il capitolo di Ribellione che ancora non ha iniziato a scriversi da solo e tra 5 giorni già sono di ritorno a Guantanamo, la mia adorata scuola - e dire che questo soprannome glielo ha affibbiato la prof... be', dopo questo bell'elenco direi che bisogna concluderla la frase: adesso è ora di fare qualcosa di produttivo e recensire la sister.
Ciao Gu, Gu che è trash e comica quanto il film "Le amiche della sposa" nel tentativo di catturare gli squali su animal crossing! Io non sono mai riuscita a prenderne uno, mi scappavano sempre... a Natale può darsi che tra le altre cose - sono una ragazza ad alto mantenimento io! - chieda anche New Leaf, a quello per DS normale non ci gioco da anni. Non so perché ho scritto così tanto e ancora devo iniziare la recensione. Secondo me la finisco alle cinque nel tentativo di cominciare a parlare del capitolo e non di qualsiasi cosa che mi passi per la testa che non sia la tua storia.
Ovviamente prima di fare qualsiasi altra cosa bisogna commentare l'angolo dell'autrice. Passo in cioccolateria a dirti com'è. Eh, lo so, prima di leggere un capitolo io per prima cosa guardo l'angolo autore e magari me lo spoilero un po', ma mi limito a questo... non sono come te che per miracolo non ti sei spoilerata pure Kobato. Ma adesso mi arrabbio eh. Inkchedisegnatrans da oggi ti manderà solo Chronos dalle lunghe ciglia - come se potessi disegnare di nuovo quel maledetto sul suo altrettanto maledetto trono!! - e ragazze mascoline, i disegni migliori se li tiene per sé - tipo quello che sto facendo ora, dovrai limitarti all'anteprima. Muahahaha.
No va be', ho riso tanto e bene per la spiegazione del titolo del capitolo. Direi che appena finisco la recensione - o qualsiasi cosa sia questa raccolta di pensieri alla rinfusa vaganti per la mia mente stressata - posso iniziare i preparativi per la festa di benvenuto dei capitoli dai titoli monosillabici, ospiti d'onore i ponypanda arcobaleno. Tra cui il maniaco dagli occhi rossi che sappiamo essere un ponypanda.
Eeee niente *cerca la prima cosa che le viene in mente da dire sul capitolo, molti argomenti si sono sperduti nel tentativo di riaffiorare alla mente sommersi dallo tsunami denominato Trashume*, fino a cinque capitoli fa andavi a capo ad ogni frase, ora avrai scritto sì e no 5 paragrafi senza contare quei pochi dialoghi. Sono commossa, mi sembra di vedere me!! *sorellanza* Perché anche io faccio pochi dialoghi e vado a capo ad ogni morte di papa, peccato che i miei capitoli siano lunghi il doppio dei tuoi e il carattere sia grande la metà. Aaah che bel mondo quello della scrittura.
Comunque io non voglio vedere Adelaide crepare perché è la mia personaggia preferita, insieme a Red ovviamente. Come sai io shippo la Nadelaide e la Redouko (?) quindi le coppie mi vanno benissimo così, spero che la Toukon resti onesided *sorriso angelico che si riferisce ad un'altra coppia* e che Enne trovi la sua anima gemella nella propropropropronipote di Zuko. Eh le generazioni passano ma ormai quella cicatrice è roba di genetica.
Komor è talmente inetto e di infima importanza - in più mi sta sui cosiddetti - che non merita nemmeno di stare in codesta recensione, per quanto la medesima faccia invidia a lungometraggi d'alto livello, acclamati dal pubblico e dalla critica, quali possono essere Sharknado, Birdemic, Soft Air (soffiteir) e via discorrendo. #TeamYotobi
Non mi è ben chiara la spiegazione di Touko riguardo a come si siano salvate lei e Camilla. Ho capito la cosa del Geloraggio ma non come Charizard abbia salvato Camilla e come Touko si sia salvata dagli Iper Raggio. Charizard immagino che abbia riscaldato la signorina con quei falò di stracci (?) ma durante lo scontro non saprei come collocarlo; così come rimane l'enigma degli Iper Raggio su cui spero venga fatta luce al più presto. Bellapupilla scelgo te! No aspetta, meglio cambiare... non sia mai che combatti il crimine a colpi di "Tieni ti regalo una Galladite ma odio il tuo Gallade" e "Soffro di un'acuta sindrome premestruale che tutte le donneh delle Forze del Bene messe insieme mi fanno invidia".
Ma cielo che schifo le fogne, fai uscire le due, buon Dio. A quanto ho visto Red se n'è bello che ito. E a proposito - non approposito! - è ormai il suo turno. Cito testualmente: "Il grande. L’inimitabile. L’imbattibile. Il “bitch please, i’ve got the powah” della situazione". Ciao Red, qui c'è uno stuolo di FUNZ - #TeamYotobiIsBack - pronto per acclamarti finché non avrai trentadue anni e scenderai dal tuo piedistallo pronto a schiaffeggiare moralmente tutti i tuoi studenti. Ma questa è un'altra storia: qui c'è uno stuolo di FUNZ - #TeamYotobiIsStillAlive - pronto per acclamarti in ogni modo, in tutti i luoghi e in tutti i laghi finché ci delizierai con i tuoi colpi da maestro. Che poi a un certo punto sembrava un maniaco assassino, tanto che la povera Aralia ha pure paura: e te lo credo, tra il bestione di Gyarados - che ancora devo capire, dopo 15 anni, perché si pronunci Gheridos - e il Master "non mi sono fatto vivo per anni e potrei soffrire di sindrome di borderline mista ad un'acuta misantropia, quindi se ho lo sguardo assassino puoi immaginare il perché" direi che è più che lecito essere preoccupati delle condizioni psichiche del signorino.
E niente, sta andando talmente per le lunghe 'sta cosa che fai prima a tornare da tennis e farti una doccia, il che è tutto dire visti gli sprechi di acqua che ti vengono intestati. Quando avremo un appartamento insieme se non finisci entro 20 minuti - che per i miei standard è già un regalone - chiudo l'acqua e poi sono affari tuoi. Va be', questo è il futuro di una stupenda amicizia. Intanto appropinquiamoci verso la fine con le cose che sarebbe meglio rivedere - ho saltato gli errori di distrazione ma tanto erano pochi:

attorno a se - sì ma con il cashpio di accento acuto. Deus già mi sto scaldando temo... la grammar nazi in me è poco docile.
essere contornata da ben quattro piccoli falò - contornata non mi sembra la cosa (?) migliore per descrivere il suo stato... magari attorniata, o qualcos'altro di molto più semplice - e appropriato! :P - che renda l'idea di essere accanto a quattro falò.
non era male, spensierata, gioiosa e leale era l’esatto prototipo - rivedrei la punteggiatura così: non era male: spensierata, gioiosa e leale, era l’esatto prototipo ecc ecc. I due punti indicano la spiegazione di cos'era, quindi non era male (?), e la virgola ci va e basta, non si disqute. Perqé la q è bella
Karen Johonson - per quanto m'intrighi il suono Giohonson *ohohoh* credo che il cognome ricercato sia Gionson. E poi non è molto originale Karen perché c'è anche la superquattro di Johto.
nel essere - nell'essere
Ci sarebbe dunque dovuto molto più tempo - voluto, non dovuto eheh
tempo e fatica era costato - erano costati, no?
una autoconvinzione - sì ma magari con l'apostropho: un'autoconvinzione
per la vicinanza con Luminopoli - ehmm ok che la geografia non è il tuo forte, cara Georgia maanchenò, però credevo sapessi che se siamo a Unima, a Levantopoli più di preciso, prendere una città nel cuore di Kalos non è proprio il massimo come esempio della vicinanza eh? Bah sempre meglio che andare a pescare Yarantopoli o quelle a ovest... è già qualcosa *sorride e annuisce*
Watchong - ma senza n.
Non aveva idea a cosa - non si ha idea di qualcosa, non a cosa. *feispalm*
E quindi niente (?), ci ho messo tre quarti d'ora per fare questa recensione e spero di riuscire a finirla alle quattro in punto. Era da tanto che non ne facevo una così lunga e mi stupisco grandemente (?) di non essermi stancata prima. E' perché ti voglio bene, mia carissssima, e perché il mio lato trash stavolta ha fatto i salti mortali per esporsi in tutta la sua magnificenza. Io intanto ancora non ho fatto compiti oggi, ma va bene, li farò stasera. E nemmeno ho scritto niente, ma va bene, lo farò stasera.
Un grande saluto a te e al tuo esercito di Ponypanda arcobaleno, da parte della tua sis che disegna trans ma non sempre e dalla sua compare pigrizia. Te si ama (in lingua pavesina)
Voce dei Calamari, sig.na Blu in Opachi, Ink ecc ecc

PS. Non è vero che ti lascio con la sola anteprima di quel disegno, te lo mando comunque su wa perché ti voglio troppo bene. Quando ne faccio uno superbello sempre di Augustine e Karol te lo mando via lettera come al solito. Baci

08/09/15, ore 22:11

D:
Intanto buongiorno...poi devo dire che sto capitolo mi ha sconvolta non poco. Oggi voglio fare il gambero perciò inizierò dalla fine, in particolare da quel bacio che mi ha sconvolto l'esistenza; il primo pensiero è andato al mio fucile, "sarà carico?", "guna sarà abbastanza veloce?", ma poi ho letto la frase della cosa che sparisce dai pantaloni e mi sono tranquillizzata. Ahah no, apparte gli scherzi, vabbè che shippo Red e Touko, ma non posso dimenticare N...dopotutto questa ff è una ToukoxN e loro rimaranno per sempre nella storia.
Poi viene il meeting tra il mio sexyeremita e gli altri due disagi viventi: mi è piaciuta la riflessione di Red e apprezzo che i cittadini stiano rimpiangendo la scomparsa di Touko, ma personalmente li manderei tutti al rogo, non fanno altro che lamentarsi di ogni Campione che hanno sotto tiro come se loro potessero fare di meglio. Anche Camilla mi innervosisce un po (anche se mi piace come personaggio), perché invece che lagnarsi dei metodi di Touko potrebbe ringraziarla pensando a come sia riuscita a salvare entrambe da un'orrenda morte...che poi la brunetta nasconda istinti omicidi sadici e un po psicotici, questo è un altro paio di maniche. Se devo essere sincera la cosa che mi ha turbata di più non è stata la scelta di Touko (che comunque mi ha sconvolta), bensì il fatto che Samurott l'abbia assecondata! Insomma, capisco che Touko sia cambiata, che abbia dovuto affrontare l'inferno ecc, ma i suoi pokemon dovrebbero farla ragionare! soprattutto il pokemon Dignità che la conosce fin dal principio, non mi aspettavo fosse dalla sua parte in questa fase di follia.
In tutto questo,però, c'è anche da aggiungere che Touko non avesse molta scelta; le reclute, una volta scongelate, le avrebbero uccise, e non c'era modo di farle soccorrere senza farsi scoprire, perciò penso che alla fine la sua decisione sia stata la più pragmatica, ma forse è proprio la freddezza con cui l'ha affrontata che la fa apparire spietata. Nel complesso comunque il capitolo mi è piaciuto molto e non vedo di leggere il prossimo :D