Forbidden Love
di Astrid lover

28/08/19, ore 20:55

dunque premettendo che ho trovato x caso qst tua ff poco fa mentre girovagavo nella sez httyd questo1°caps l' della longfic non è male ed è senza ombra d dubbio originale per come è sviluppato&per il tema di fondo!
ho notato che la sudetta longfic è incompleta da praticamente1anno visto che l'ultimo cap lo hai postato30/8/18,c'è qualche possibilità che tu la riprenda portandola a termine o se proprio non riesci mettere un riassunto degli eventi+importanti che dovevano accadere nei cap successivi così da far sapere come finiva a chi ha seguito qst ff che sia letto&rece,che sia in almeno1delle loro liste(preferite,seguite,ricordate,da rece)ma anche per i lettori silenziosi?nel caso tu riuscissi a terminare questa longfic da quanti cap pensi metterai per renderla completa?poi una volta terminata questa storia in futuro scriverai ff su altri film d'animazione(quindi non solo la saga di httyd ma anche su altri film dreamworks,su opere d'animazione di altre case cinematografiche nondisney,su lungometraggi disney)?

26/08/18, ore 11:38

Eccomi! Allora, prima di tutto sono davvero contenta che tu abbia ripreso a scrivere. Poi devo dire che ti stai rimettendo bene in moto, un po’ arrugginita, ma tornerai a pedalare come prima. Questi due capitoli mi sono piaciuti molto, anche se aspetto di entrare nel vivo della questione. Le ultime righe mi hanno incuriosita molto. Per ulteriori “pareri” ci sentiamo su whatsapp. Come vedi ho uno sbatto di scrivere recensioni... giusto perché sei tu! A presto, aspetto il quarto capitolo!
Un abbraccio
~Lu

10/09/15, ore 01:12

Woooohoo! Nuova ff! Si rientra in pista! Ciao Astrid! Faccio la seria. La storia è partita in modo triste, pensare che Hiccup considera ancora Astrid la sua migliore amica è triste, falla uscire dalla friendzone poverina :( Okok adesso diventò veramente seria :) La storia parte alla grande! Adoro le battaglie! Ormai si è capito chi è questa persona che hic deve tenere in vita...Odino non riesce a mantenermi i segreti ;) e dato che questo è solo l'inizio non so dirti altro se non: Al prossimo capitolo! Rectia

09/09/15, ore 14:44

Scommetto che è Astrid la persona che Hic deve proteggere e appena lei riuscirà a vederlo gli salterà al collo e lo strizzerà per bene. Questa storia mi piace la leggerò sicuramente e comunque io e Skrill Rider ci chiedevamo dove fossi finita risposta qui dai ti prego rallegrami sono giù di corda vado ciao

09/09/15, ore 14:41

Iniziare una ff con una morte. Iniziamo bene! Scherzo, so che te la caverà con un'altra storia stupenda.
Ancora non ti ho salutato, Ciaaao Astrid. La storia mi intriga e mi piace, grazie al riassunto di Hiccup ho capito tutto e...beh aspetto il secondo capitolo! :)
Baci, Ross
P.S. hahaha, epica la frase "Meraviglioso, sono morto!" tratta dal film

09/09/15, ore 14:40

Eccolaaa! Tesoro, ti giuro, sto piangendo. Sono troppo contenta che hai pubblicato e la storia mi piace un sacco e mi ha già completamente presa! Per tutti gli Dei di Asgard, ero in astinenza dalle tue ff! Sono felicissima che hai pubblicato, dopo tutto questo tempo! La trama è davvero intrigante e, anche se è difficile giudicare solo dal primo capitolo, mi sembra ben costruita. Sento odore di idee originali! Come sempre, del resto, sei stata bravissima. Scrivi benissimo e sinceramente mi sembri pure migliorata. Riuscivo ad immaginarmi le scene e tutto il resto e le emozioni mi sono arrivate forti. Anche se l'inizio è piuttosto triste sapevo che avresti "recuperato" con un colpo di scena! Bravissima, impeccabile, sono già completamente stregata! Ti voglio tantissimo bene💚 Non vedo l'ora che aggiorni!
Un bacione e a presto
-Lu

09/09/15, ore 14:37

Ciao Astrid! Bentornata! Mi mancavano le tue stupende recensioni, ma non parliamo di me...parliamo di questo capitolo. Devo dire che è un'idea davvero originale e che mi incuriosisce! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Skrill rider

09/09/15, ore 14:32

Eccomiiii!!! * entra in scena con un sorrisetto stampato in faccia e un'onda di applausi si fa strada...nella recensione? * XD Okay, okay. Ma che figooo! Hiccup che muore e poi può ritornare in vita..OMT. Allora vado a cercare Odino e mi faccio resuscitare anch'io, dato che sono nel Valhalla. XDXD
Vabbè, stoira super interessante e scritta bene come al solito.
Ma ora vado a pubblicare il capitolo della mia ff!
Ciaoooo!
By cricrina01.