Cappuccetto Nero
di ___Page

15/11/15, ore 17:30

Ohhh il lietofine<3
Sono triste che la storia sia finita ma è stata davvero emozionante e... Beh grazie a te di averla condivisa con noi :')
Continuerò a tormentarti (mi sspiace) con Miss Puck e Back to the stage (ma soprattutto Miss Puck. Sono ancora arrabbiata)
E niente, alla prossima! :D
Sara :-)

15/11/15, ore 14:37

Ehi!
Sono dispiaciuta che anche questa storia sia giunta al termine, ma come tutte le altre, è stata fantastica.
E non so, per quanto io sia ormai approdata ai lidi della Ace/Marco, le tue Ace/Perona mi fanno comunque battere il cuore!
Colgo l'occasione per dirti che, anche se spesso non recensisco per mancanza di tempo, sono sempre qui in silenzio a leggere ed adorare le tue storie :)
Sempre bravissima, e il tuo stile praticamente perfetto, ormai ho finito le parole per descriverlo!
Un bacio e alla prossima
Lau

03/10/15, ore 20:29

Oh.
Mi hai proprio stupita.
Interessantissimo sviluppo.
In effetti Ace con tutti i suoi dubbi e le sue paure ha un "lato oscuro", è un po' un lupo che alle volte vorrebbe distruggere tutto. Come accade a ciascuno di noi immagino. Sono stupita e contenta di questa novità, aspetto il prossimo capitolo :)
Sarathepooh

23/09/15, ore 23:36

Ah! Non sai da quanto aspettavo questo momento, e adesso che è arrivato ho quasi sentito i cori angelici.
Rinnovo ciò che avevo detto nella recensione alla prima pubblicazione, ossia che la storia promette molto bene e che sarò più che felice di leggerla. Soprattutto perché ho da poco rivisto Cappuccetto Rosso Sangue ed ho anche scoperto che nella nuova stagione di Once Upon a Time probabilmente tornerà Ruby (Cappuccetto Rosso)
E niente, come al solito stile impeccabile e nulla da precisare o correggere :)
Spero in un prossimo capitolo al più presto!
Un bacio
Lau

09/09/15, ore 20:27

Ciaooo la storia mi intriga molto e sono proprio curiosa di vedere come proseguirà :D
A presto, Kurama

09/09/15, ore 15:56

*piange lacrime di arcobaleno dagli occhi* *-* questa fic è stupendaaaaa e ci sono due dei miei pairing preferiti... Le scene saboala sono a dir poco strepitose e come sempre il testo è fluido e senza ombra di errori ... Che dire, continua così tesoro! Al prossimo cap... Baci, Scarlett