Certe cose non cambiano mai.
di kitsune999

02/06/10, ore 14:27

un'altro bel capitolo.La tua storia è bellissima non è,nè mediocre nè,senza nè capo nè coda,credimi.Come hai caratterizzato il mio trio preferito amburghese mi piace tantissimo, hai sottolineato alla grande la loro amicizia,specialmente quella tra genzo ed herman,mi hanno divertita moltlissimo le loro battute,durante i rigori
mi dispiace che,kojiro,ha frainteso il gesto di genzo.Secondo me,se l'è presa troppo,ha esagerato.Non era il caso di andarlo a cercare e,buttarli addosso i soldi disprezzandolo.Purtroppo non si smentisce mai....e,come sempre,quando ci sono di mezzo loro due,finisce a cazzotti....però sono d'accordo con takeshi,una bella scazottata farà bene a tutti e due,magari è la volta buona che si chiariscono,chissà....
(Recensione modificata il 04/05/2011 - 02:17 pm)

15/02/09, ore 17:41

Meravigliosa! Sto ridendo da matti, sei un genio! Siamo arrivati alla mia scazzottata preferita. Comunque, mi piace molto come scrivi e come tratti il triumvirato (a proposito, bellissimo disegno!). Chissà che succederà dopo...certo che scrivere certe gag non deve essere facilissimo. Aspetto aggiornamenti, ciao!

10/02/09, ore 11:11

è troppo divertente questa fic. mi diverto tantissimo a leggerla e quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!

08/02/09, ore 13:11

Un capitolo davvero bello, di cui ho gradito assolutamente ogni parola. Anche se i toni stavolta sono inizialmente più seri, dove abbiamo l'algido Kaiser alle prese con i problemi familiari ben noti a tutti, hai ugualmente incastrato perfettamente il siparietto di Stecchino e SGGK ai rigori, davvero divertente. Il legame Triangolare è ben evidenziato dai pensieri imperiali: da una parte se li leva dai piedi perché non li sopporta, dall'altra sa che può sempre contare sui due amici per distrarsi. Perché comunque, nonostante i battibecchi, hai fatto trasparire perfettamente la profonda amicizia che c'è fra loro tre, in cui intuiscono i pensieri veri dietro ai fiumi di parole o agli algidi silenzi, esattamente come la intendo io: insulti e scherzi ma anche reciproca comprensione quasi immediata.
Come nel capitolo scorso, hai tratteggiato una All Japan davvero viva e reale, e sempre IC. Poi, il piccolo accenno alle situazioni amorose giapponesi è stato breve ma esaurientemente riassuntivo; sappi che abbiamo la stessa visione anche delle coppie canon.
Maròòò che gran casino ha combinato il Numero Uno saldando il conto al Trucido! Resa dei conti finale Kojiro-Genzo? Forse, citando il Sawada-pensiero, è arrivata davvero l'ora che si scannino soltanto un po'.
Che dire di più, cicciabella, anche questa è una cosa che mi piace molto quando leggo: un ritmo alternato da momenti in cui si riflette a parti in cui si sorride, introspezione e comicità ben giostrate insieme, che rendono più scorrevole la storia, tengono viva l'attenzione, e posso dire che finora non ci sono mai state cadute di noia secondo il mio standard personale, anzi proprio il contrario.
Continua così!! Baciotti, Zia Silen. ^_^

08/02/09, ore 12:47

Oddio stupendo questo ultimo capitolo! La scambio di battute finale tra Kojiro e Genzo poi mi ha esaltato parecchio! Genzo riesce ad essere veramente bastardo!!! Non vedo veramente l'ora di leggere il seguito! Bellissimoo!!!