A Change Of Heart
di GleekMom

12/11/15, ore 14:56

Oddio mica avevo visto che avevi aggiornato.*-*
Bel capitolo!
Beh, bello per modo di dire insomma, hai capito.
Ho odiato Dave nella serie e in qualsiasi altra ff, e ora lo odio ancora di più. Ogni volta è un punto a suo sfavore.
Blaine è un cagasotto su questa ff, madooo!!! Che palle che è. Dios. D:
E comunque mi sa tanto di bufala quel messaggio.. mm, chissà perché mi puzza tanto di Kyndler. (lol sí è nata una nuova coppia ahahah)
Vabbeh, aspetto il prossimo capitolo! ;)

12/11/15, ore 11:51

OK, non puoi scrivere queste cose e poi lasciarmi qua ad aspettare..... Io sono nel panico... Da Klaine dipendente potrei morire d'ansia.......

11/11/15, ore 18:36

Sono un po' combattuta per questo capitolo: da una parte sono contenta per la 'riappacificazione' dei Klaine (e che riappacificazione, aggiungerei!), dall'altra sono triste per il resto del capitolo. Amo sempre di più Burt, rimane sempre uno splendido personaggio. In questa ff devo dire che mi piace particolarmente anche Cooper, si sta dimostrando un ottimo fratello.
Per quanto riguarda la vicenda di Kurt e Karofsky, devo dire che è stata interessante, David mi era piaciuto nel tf, alla fine (anche se con Blaine proprio NO), ed è stato reso molto bene.
La nota dolente è la fine, forse potrebbe essere il modo per sbloccare finalmente Blaine nei suoi sentimenti per Kurt, ma povero quest'ultimo! Spero che non sia niente di grave!
Come sempre brava con la traduzione, e alla prossima! :)

04/11/15, ore 01:10

Oddio... wtf?!?!?!?!?
No.. dai... no... solo.. no. Perché? Non è giusto!
Non hanno manco fatto a tempo a mettersi insieme che già si sono lasciati...?!?
Odio Puck. Odio Chandler. E odio quando nelle ff Blaine ha i genitori omofobi. D:
Vbbahe. Aspetterò con ansia il prossimo capitolo.

03/11/15, ore 21:22

Tu ora devi continuare perche questo questo e triste e io io non riesco ad aspettare ho paura di quello che succederà che cosa gli faranno ?? Tutto sembrava andare bene certo avevano delle difficoltà ma poi tu distruggi ogni cose e io non so cosa aspettarmi , anzi io ho paura di cosa aspettarmi come faro ?????

03/11/15, ore 19:49

Sapevo che sarebbe successo qualcosa di brutto, ma speravo fosse solo una mia sensazione.
Ho trovato Quinn e Puck davvero str***, perdona il francesismo. Spero che riescano a cambiare idea.
I Klaine comunque sono tanto dolci. Vogliamo parlare del courage? *_*
E poi niente, al prossimo capitolo! :)

28/10/15, ore 22:10

TRAGEDIA!
Houston? Abbiamo un problema!
CAPITOLO TROPPO BREVE. CAPITOLO TROPPO BREVISSIMOOO!!! D:
Anyway, sono stupendi.
E sono curiosa di salere come andranno le cose a scuola.*uuu*
Aspetterò con ansia il new chappy.
Gay bye!

28/10/15, ore 17:36

La storia sta procedendo a gonfie vele, mi piace come stanno affrontando la situazione. Burt è fantastico, e questa ff non fa che aumentare il mio amore per questo personaggio.
Però ho la brutta sensazione che accadrà qualcosa di molto angst, anche dal titolo di questo capitolo. Spero che sia solo una mia sensazione.
Un abbraccio, e alla prossima! :)

22/10/15, ore 03:06

Nononono.. tutto qui? Già finito? Perché? No,dimmi... perché?
Anyway.
Quanto sono dolci? E comunque.. no! Puck lo vedo troppo bene come amico di Kurt.. ho sempre shippato(?) la loro amicizia.*-*
Cosa combinerà quel pazzo con Quinn? Ooh dio, e dovrò pure aspettare per saperlo.
Jeff lo adoro e Tana è stupenda, Britt poi l'adoro ma Chandler sinceramente me sta sui maroon. U.U
Quand'è che anche Mister Tartaruga (chandler) fa qualcosa così B diventa ancora più geloso e fa mlmlml con Kurt?
Sono impaziente, si nota?
Ahahahahahah
Anyway.. mi hai rimesso tra le note a inizio capitolo ahahah io non ti faccio 'pressioni' ... lol cerco solo di STIMOLARTI a scrivere il prima possibile così che io possa leggere il new chapt lol
Anyway.
Sono la prima a recensire mesa ahahah sono le tre di notte quindi sí.. sono la priiimaaa.*-* yeeehy!
MI SENTO VERY IMPORTANT PEOPLE. lol
Anyway. Vado a ninna.
gay bye sweetie.

21/10/15, ore 19:08

Probabilmente mi sentirai esultare anche tu! ;)
Direi che questo capitolo è stata una svolta, finalmente sono usciti allo scoperto anche a scuola, e stanno cercando di provare ad essere un qualcosa di più. Mi è un po' dispiaciuto per Kurt, amici con benefici non è un'espressione che suona proprio benissimo, ma spero che anche Blaine lo capisca.
Spero anche che Quinn e Puck cambino idea, non ce li vedo proprio ad essere 'cattivi' con Kurt. Per non parlare di Chandler. Da una parte posso anche capirlo, ma è proprio irritante!
Alla prossima:)

14/10/15, ore 19:33

Nooooo. Ç.Ç volevo altri dettagli dettagliosi ahahahaha :')
Non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo.*-*
Che bellini che sono Kurt e Blaine insieme.♥
Ed ecco il bacio number twoo!!♥_♥
Ora vado, spero a presto.

14/10/15, ore 18:09

Intanto grazie per avermi ringraziato, non c'era bisogno, davvero 😉
Il capitolo. Direi che è davvero movimentato. Tutto l'angst della prima parte non me l'aspettavo, e spero che le cose si appianino tra Kurt e Puck, quest'ultimo è troppo buono, in fondo, per avercela con Kurt!
Sono invece felice per la sfuriata con Chandler, non mi piaceva nel tf e lo odio ancora di più qui.
L'ultima parte... aww. Possono negarlo quanto vogliono, ma Kurt e Blaine non saranno mai solo amici 😏
Brava, e al prossimo capitolo!

09/10/15, ore 18:29

Anche questo è un bel capitolo. Come mi aspettavo, ci vorrà un po' prima che i Klaine si rendano conto dei loro sentimenti, fortunatamente gli altri già hanno capito.
Nonostante senta la mancanza delle amiche tradizionali di Kurt (Mercedes o Rachel), Marley non mi dispiace. Era un bel personaggio anche nel tf, per quanto troppo sottovalutato, e mi piace l'amicizia tra lei e  Kurt.
Bello anche il legame tra Blaine e Nick.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)

09/10/15, ore 17:07

Ok. Quando pomiciano di nuovo?*-*
No ok, il capitolo mi è piaciuto, però poco poco perché non ci sono stati molti momenti Klaine.. anzi ce n'è stato solo uno e striminzito.
Voglio il seguitoooooo.Ç.Ç
odio aspettare, uffi.
Vabbeh. Devo aspettare.
Mi eclisso. Ciao alla prossima.

06/10/15, ore 03:31

Ti prego. Dimmi che aggiorni il prima possibile. Amo questa fanfic. Amo sti due idioti. Amo la loro love story.
E... asdfghjkl.. SI SONO BACIATI.
E non un bacino casto.
Un bacio con i controcoglioni.♥_♥
Giuro, momenti morivo.
E la canzone?
Dal titolo non l'avevo riconosciuta, ma poi quando Blaine la canta.. asdfghjkl e dire che è una delle mie preferite.
Amo la voce di Blaine.
Anche se nella serie quella song la cantano insieme.♥_♥
Okay. Basta.
La pianto di sclerare, ma son troppo contenta.
Pls, aggiorna il prima possibile.
Voglio sapere se si ribaceranno di nuovo nel prossimo cap.♡_♡
Ora, vado a dormire che sono le tre e mezza ahahah lol
Beh. A PRESTO.★
Gay bye.♥