A Change Of Heart
di GleekMom

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/10/15, ore 17:40

Finalmente! Era ora che la tensione fra i due culminasse in qualcosa del genere! Un primo bacio davvero... Intenso, direi. ;)
Non vedo l'ora di vedere come si svilupperà ora la situazione.
Brave (sia a te che alle autrici) e al prossimo capitolo!

01/10/15, ore 01:11

E il resto?
Beh, insomma, finisce così? Sul serio?
Dai, no... io poi dovrò aspettare per vedere B che si fa toccare i ricci da Kurtie. (Non ammazzarmi Kurt se ti chiamo così, ma volevo farlo.*-*) lol
Si parlo con un immaginario Kurt.
Tornando a noi. Adoro che Blaine gli abbia chiesto di uscire.(?)
Cioè "uscire"tra virgolette dato che staranno dentro casa per tutta la serata. Beh, "tutta"... a che ora va Kurt da Blaine? Se poi Kurt alle 10 deve stare a casa sua? Mmm... mesa che non avranno molto tempo.. :s
Vabbeh, gay bye.
Alla prossima.♥

30/09/15, ore 18:13

Si, sempre bel capitolo:)
Chandler comincio a non reggerlo più, spero che Brittany o meglio Santana gli facciano capire di smetterla. Dubito fortemente che Kurt non si innamori di Blaine ahaha il riccio è già cotto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)

29/09/15, ore 03:33

Oddio.*________*
ADORO.**
non vedevo l'ora che mettessi il nuovo capitolo.*--*
quindi, ora dovrò aspettare un'altra settimana per il seguito? mi prenderà a male, già lo so.çç
vabbeh. vadosss.°-°
alla prossima. (spero presto). <3

27/09/15, ore 20:11

Che dire, finora tutti i capitoli della storia mi sono piaciuti molto. Apprezzo come di stanno evolvendo le cose, credo che sarà una situazione molto interessante. Bene come ha reagito Kurt con Chandler (una piccola soddisfazione dal tf 😉). Mi dispiace solo per lo scontro tra Kurt e Puck, quest'ultimo è sempre stato un bel personaggio, e non mi aspettavo una reazione del genere da parte sua. Spero solo che si sistemino le cose.
Sempre brava con la traduzione, e ala prossima! :)

27/09/15, ore 13:49

Oddio adoro questa fanfiction.♥_♥
Ti prego, dimmi che aggornerai presto. *-* adoro Blaine e Kurt e non vedo l'ora di leggere il seguito.*_*

22/09/15, ore 20:51

Mi piace molto questa storia questo capitolo è fantastico blaine e cosi protettivo e adorabile povero kurt

22/09/15, ore 16:59

Aww
È l'unico commento che mi viene in mente. Blaine è dolcissimo per voler proteggere Kurt, e amo che tutti i suoi amici gli vadano dietro. Anche Santana ha già capito tutto 😏 Anche se il capitano della ship rimarrà sempre Puck! ;)
Sono felice che per ora quel bullo abbia imparato la lezione!
E poi niente, al prossimo capitolo! :)

22/09/15, ore 14:51

Ciao Fede! (Posso chiamarti così anche qui, giusto?)
Alloora...
noterai che la recensione è neutra e voglio subito spiegarti il motivo.
Iniziamo dalle cose belle, così non mi prendi a calci subito, okay? :'D
Tu sei davvero brava come traduttrice, perché tutto è chiaro e scorre liscio come l'olio: è un buon inizio.
Se ho messo neutro, è solamente per storia che mi dispiace sul serio, ma arrivata quasi alla fine ho detto "basta!";
non mi ha catturata per come doveva fare e mi rattrista tantissimo.
Insomma, non credo sia colpa della storia in sé, ma di più per lo stile della scrittrice, che mi sembra gestisca un po' maluccio il tutto.
E per favore, non mi trucidate che sono giovaneee!!
Insomma Fede, tu non hai sbagliato niente, anzi continua a migliorare e potrai diventare molto brava.
Un bacione e mi dispiace, mi dispiace ancora, ma voglio essere sincera con le persone.
Io ti prometto che mi darò una seconda chance con questa storia e ne aspetto tante altre ♥

(Recensione modificata il 22/09/2015 - 03:45 pm)

19/09/15, ore 10:23

Eccomi qui anche stavolta ;)
Concordo, anche a me questo capitolo è piaciuto particolarmente. Kurt e Blaine sono sempre più adorabili, ed è bello che Blaine mostri a Kurt ciò che c'è dietro la sua facciata da duro. E Burt già l'ha vista lunga!
Il rapporto fra i due fratelli mi piace molto, e mi dispiace che non l'abbiano sfruttato anche nel tf.
Unica nota negativa: gli amici di Kurt. Perché Marley e Harmony? Dove sono Rachel, Mercedes e Santana? Lo so che non è una tua idea,ma proprio NO.
Comunque sempre bravissima con la traduzione.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :)
(Recensione modificata il 19/09/2015 - 10:28 am)

14/09/15, ore 18:29

Eccomi di nuovo a rompere le scatole ;)
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto. Bella l'idea di far lavorare Blaine nella carrozzeria degli Hummel, si prospetta una situazione molto interessante, soprattutto dopo lo scambio di battute già avvenuto tra i Klaine. Sono così ovvi! *_*
Piccola nota: ti consiglio (non voglio sembrarti arrogante, assolutamente, e anzi in tal caso mi scuso) di controllare meglio la punteggiatura, spesso compaiono virgolette dove non necessarie e quelle dei dialoghi a volte non sono chiuse.
Per il resto bravissima, rinnovo i complimenti sia a te che alle autrici! :)

10/09/15, ore 20:29

Intanto, complimenti per la traduzione, sembrava che non fosse tale :)
Per quanto riguarda la storia, mi piace, mi ricorda Sideways, anche se immagino sia tutta un'altra vicenda. Sono curiosa di sapere dell'ambientazione a Cleveland, non è la prima città che mi sarebbe venuta in mente. È interessante anche Cooper medico, sicuramente lo rende diverso dal tf :)
Brava (sia a te che all'autrice) e alla prossima!
Gaia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]