E se ti dicessi ti amo?
di Marty_199

16/01/17, ore 20:13

Weilà!!
Sì, mi sto divorando tutti i vostri capitoli ahah.
Questo qui é più corto degli altri uffii
Parto subito con le solite frasi
<< Potresti restare fino a capodanno, tanto Kevin ora non c’è>>
KEVIN MI MANCA GIÀ *piango*

<< Mi fai sentire come un depravato che tenta di carpire la tua virtù!>>
<< Avanti resistere ti fa bene.>>
Duncan sbuffò offeso.
Duncan mi fa morire xD non c'é niente da fare

Per quanto riguarda Eulaila mi ha colpito soprattutto nella parte finale dove era stufa delle bugie e insicurezze.
Ora vado a leggermi il prossimo come al solito xD
Un saluto a tutte e due :* e un saluto by elykyo ^^

15/12/15, ore 07:55

Ciao! Non ho parole per descrivere questo capitolo. Mi piaciuto tantissimo come gli altri e ti dico isnceramente che l'ho trovato ancora più profondo. Mi ha stupita il fatto che Duncan abbia chiesto ad Eulalia di accompagnarlo da sua madre, non me lo sarei mai aspettato visto che ci era sempre andato da solo. Penso che l'abbia fatto perché Eulalia lo fa sentire sereno e quindi andare con lei in ospedale a Natale era un modo per sentirsi meglio, per ocndividere quel peso con una persona di cui lui si fida. Eulalia è stata molto rispettosa nel rimanere fuori dalla stanza. Mi ha fatto una grande tenerezza il momento nel quale lei ha detto a Duncan che forse avrebbe pianto e lui le ha messo una mano sugli occhi e sono anche stata molto contenta nel leggere che lui le ha chiesto di rimanere lì fino a capodanno. Infine, le ultime righe del capitolo sono state un vero colpo di scena che mi ha emozionata. Finalmente Eulalia si è sentita pronta e sta per dire la verità a Duncan! E' molto bella la sua riflessione sul fatto che uvole lasciarsi andare alle emozioni. Etra una cosa che non aveva mai fatto e quindi secondo me ha un gran coraggio nel voler iniziare adesso. In sostanza, è stato un capitolo che mi ha dimostrato quanti passi avanti stiano facendo i protagonisti. Sei molto brava perché fai capire veramente i loro cambiamenti in meglio capitolo dopo capitolo.
Ci vediamo.

13/09/15, ore 03:56

Bellissima storia troppo dolci!!!!!troppe cose da dire ma riassumo dicendo mi piace troppo :)

Ps aggiusta l'ortografia :)