Resurrection of Desolation
di arashi17

22/02/16, ore 19:56

Calma, calma, calma! La storia sta procedendo benissimo e questo capitolo l'hai scritto bene, sta tranquilla. :) Sai che ho provato dolore leggendo? I capitoli precedenti sono stati strazianti, francamente, ed ho pianto un po'(..). Ma è una cosa positivissima per te, significa che sei stata molto brava nello scrivere, ed in effetti è così. A presto! (O no, in ogni caso vale la pena aspettare anche tanto per questa storia)

22/02/16, ore 17:18

Ok. Ogni fottuta volta mi dici che non piangerò e a me sono venute le lacrime tre volte. Non importa come, ma ogni volta che Jimin ripensa a Yoongi e a quanto tempo sia passato mi intristisco. Sarà che il fattore tempo-senza-vedersi mi sta a cuore, sarà che quando muore uno di una coppia ci sto male.. Sarà quel che sarà, ma intanto tu pensi che le emozioni chr descrivi non arrivino. Eh. Come no. Dannata. C'ho l'ansia pure io ora.
Comunque mi piace questa entrata in scena di personaggi strani e anche il riferimento al fatto che in quel momento gli abbiano dato certe sensazioni ma che lascia intendere che ci saranno molti sviluppi e bho. Vuol dire che la storia continuerà ancora molto e ne sono felice *^*
Poi. Hoseok. Ma che modo è di stalkerare le persone. Metti ansia così. A me le chiavi di casa puoi chiederle direttamente *fufifu*
Comunque u.u il capitolo mi piace e sono già impaziente per il prossimo!! <3
DidiNihal
P.S. chi doveva capire cosa?? O.O

04/02/16, ore 13:47

Sul serio, mi sto immedesimando troppo in Jimin, qui finisce che la prossima recensione la firmeró "Jimin"
Sto soffrendo tutto quello che si puó soffrire con questa fanfiction e la mia parte masochista ne è molto felice.
Parliamo un attimo di Jung Hoseok e della sua comparsa inaspettata.
Io ho una seria, serissima paura di che personaggio possa essere.
Se è effettivamente la voce che Jimin ha sentito allora ho la sensazione che lo porterà in una brutta strada? No? Non vedo l'ora di poter leggere il seguito! ^^
Un bacio,
silversmiile

04/02/16, ore 13:08

C'è sato un momente mentre leggevo in cui mi sono dovuta fermare.
Mi mancava il respiro, non sto scherzando.
Sono totalmete immedesimata in Jimin tanto che appunto mi sono fatta prendere dall'ansia.
Come ho già detto adoro questa storia oh mio dio penso di star morendo nei miai feels

04/02/16, ore 11:06

Era una tranquilla mattinata quando Eleonora stava girando felice per efp e si chiese "ma arashi17 avrà pubblicato il nuovo capitolo di Scie?"
così andó su "storie preferite" e si accorse tristemente che che no, non c'erano aggiornamenti per Scie e che quindi avrebbe dovuto continuare a vivere con l'ansia che il padre-stupratore di Baekhyun le aveva procurato.
Ma Eleonora non si arrese.
Le venne in mente che magari arashi era impegnata a scrivere altro ed era forse questo il motivo della sua inattività.
Così si precipitó sul suo profilo e scoprì felicemente che non solo stava sì scrivendo una nuova fanfiction, ma era addirittura una Yoonmin, una delle sue ship preferite.
Decise allora di leggerla all'istante: mossa sbagliata.
Il suo cuore si fratumó insieme alle torri gemelle e in quel momento era fatta: si era innamorata di quella fanfic.

((Come mi hai ridotta, a parlare di me stessa in terza persona...))
Dopo questa introduzione da fuori di testa parto con la recensione haha
Mi hai fatta piangere come una cretina e, essendo in classe, le mie vicine di banco si sono anche preoccupate :')
Sono ufficalmente innamorata di questa fanfiction, cosa che non mi sorprende affatto dato che, come
penso si sia capito, Scie è una delle mie fanfic preferite.
Il tuo modo di scrivere è a dir poco spettacolare, il lettore (o almeno per me è così) riesce perfettamente ad immedesimarsi nel personaggio principale, provando le stesse emozioni di quest'ultimo.
Anche se so che non ne usciró inerme (anche perchè sto soffrendo già da adesso) seguiró questa fanfiction così come ho fatto ( e faccio) con Scie.
Volo a leggere gli altri capitoli e spero di poterne leggere altri presto 👀
Un bacio,
silversmiile ^^

20/01/16, ore 14:48

Non lasciare una recensione mi fa sentire in colpa quindi eccomi qua!**
Sono troppo felice che tu abbia aggiornato,adoro questa storia come del resto tutte le altre.
Che dire,è scritta così bene che in qualche modo riesco a provare le stesse sensazioni di Jimin,inoltre tutto il discorso delle voci e "dell'apparizione" di Yoongi è molto intrigante e mi spinge a continuare questa storia più che mai,per non parlare del contesto in cui è ambientata molto particolare e interessante.
La Yoonmin,come sempre,è religione. Irresistibile.
Grazie mille,complimenti e alla prossima.
Xoxo~

08/01/16, ore 01:47

Probabilmente devo essere masochista. Prima YouTube mi ha consigliato di rivedere un vecchio video e io l'ho fatto perché ricordavo che aveva come sottofondo una bella canzone. "Because of you" di Kelly Clarkson. Alcune frasi... mi hanno ricordato qualcosa... e come vedi sono qui. Dopo aver riletto tutti i capitoli, dopo aver pianto e essermi impaurita con Jimin, dopo essermi emozionata forse anche di più della prima volta che ho letto questi capitoli... come la prima volta che ho letto questo capitolo mi sono agitata, l'ansia di Jimin davanti al buio, ai rumori e a qualcosa di inspiegabile è così ben descritta che la percepisco quasi quanto mia (forse leggere al buio non aiuta, in questa "oscurità tattile")...
"Yoongi è tardi... quando torni?"
Senti il crack che ha fatto il mio cuore?
Questa storia mi fa soffrire (ovviamente la storia mi piace tantissimo altrimenti non sarei qui a rileggerla eheh intendo soffrire per la trama) perché nonostante Jimin volesse morire, seguire il suo Yoongi, non ce l'ha fatta... forse una volta ne avevo parlato ma per me le vere storie d'amore, se devono essere tragiche, devono finire alla "Romeo e Giulietta", mi sembra più giusto così... e sapere che Jimin invece è quasi costretto a tenersi la sua vita mi fa stare così male... Però... questo capitolo accende un piccolo bagliore, quasi come se Yoongi forse.. forse.. possa riuscire a tornare.. come se quei 24 min possano tornare a dividerli il martedì pomeriggio... o forse semplicemente Jimin riuscirà a dirgli davvero addio...
Ok, non so se questa si possa ritenere una vera e propria recensione ma credo di non aver mai imparato a scriverne eheh
Beh grazie davvero per questa e le tue altre storie, sai che le adoro.
DidiNihal

02/10/15, ore 15:08

E pensare che, da brava ragazza quale sono, avevo deciso di non leggere il capitolo, una volta uscito... perché si, avevo paura di starci male, TROPPO male.
MA POI- me ne sono pentita subito, eccome!
Innanzitutto ci tenevo molto a dirti che mi piace tanto il tuo stile e il tuo modo di scrivere, sei davvero molto brava nel far uscire tutte le emozioni racchiuse in ogni singola parola, e di certo non è poi così facile come potrebbe sembrare.
Inoltre, come ho già detto nella prima recensione, l'idea di base è davvero originale e ben strutturata. Magari, un pò rischiosa certo... perché hey, è difficile andare avanti vedendo YoonGi morire in quel modo, già nel primo capitolo per di più. Però il punto forte di questa storia è proprio che, nonostante quel bruttissimo evento, la trama va avanti e invoglia in qualche modo il lettore a proseguire, lanciandolo quasi in un'altra atmosfera, nella New York frenetica e disastrata di quell'anno che non si riesce a dimenticare.
Ora però (purtroppo per te)... arriva la parte di recensione in cui vengono fuori tutti i miei feels e le mie lacrime >.<
Perché, vedere Jimin in quelle condizioni, dopo aver perso il suo YoonGi, mi ha davvero distrutto.
L'infarto, le lacrime, i pianti isterici, l'abbraccio pieno di angoscia con Taehyung, la voglia di morire... davvero io, credevo non sarei arrivata a fine capitolo. Io, davvero... *corre a prendere almeno una decina di pacchi di fazzoletti* AAAHHH---.
Inoltre, ti ho già parlato del mio attaccamento all'accaduto e vedere che, nonostante la difficoltà, lo stai descrivendo così bene... in qualche modo mi soddisfa e mi distrugge contemporaneamente. È tutto così bello e triste nello stesso momento... non posso farcela! *si dispera, lanciando in aria tutti i fazzoletti*
Infine spero di non averti annoiata con la mia "piccola" recensione, e scusami ancora per il ritardo (più che giustificato u.u)
Corro a leggere il prossimo capitolo ora *^*

Un abbraccio,
Natascia"
(Recensione modificata il 02/10/2015 - 03:09 pm)

01/10/15, ore 02:10

Devo continuare a dire in ogni capitolo che alla fine piango???
il testo della canzone di Yoongi lo adoro... adoro di più il fatto che tu l'abbia inserito in questo contesto.
Bellissimo il modo in cui sei riuscita a descrivere perfettamente le emozioni di Jimin...mentre leggevo pensavo di esser al suo fianco.
Povero cucciolo....
L'apparizione di Yoongi non me l'aspettavo proprio, mi ha suscitato una strana sensazione (è stato proprio quello il momento in cui il mascara mi è arrivato ai piedi) ... ho i brividi e la storia si fa sempre più interessante.
La tua fantasia riesce sempre a stupirmi proprio perchè le tue storie non sono mai scontate e alla fine di ogni capitolo ho bisogno di saperne di più...
Aspetto con ansia il seguito.... TI ADORO POLIPETTA GNANDA XD... :*

29/09/15, ore 22:06

No, non puoi ficcarci anche l'Intro di SUGA, proprio NO!
Piango.
Ok, no, non ancora.
Bellissimo questo quadro emotivo di Jimin: ho adorato sua ironia amara e la sua ossessione per Yoongi. Verso la fine del capitolo ho capito che finirò per piangere, a un certo punto, forse anche prima della conclusione della storia intera.
Ma poco importa.
Yoongi sarà un fantasma ora? E' davvero morto? Esiste un clone? Un fratello gemello? Yoongi è un'anima imprigionata sulla Terra? Attendo con ansia risposte e ulteriori sviluppi, perché quell'indizio sulle libellule mi ha non poco fatto "drizzare le antenne", per così dire.
Continua così: la trama è intrigante e originale!

18/09/15, ore 20:35

Annyeong!
Mi piacciono molto le tue descrizioni: rendono perfettamente l'idea di quello che prova Jimin ed è come sse fossi molto vicina a lui, nella sua testa, quasi!
Sono molto curiosa ora, lo ammetto: sembra che Jimin sia a un passo -seppur inconsciamente- dallo scoprire qualcosa...
Continuerò a seguirti!
Alla prossima! :3

18/09/15, ore 03:13

Grace, scrivi divinamente, spero tu te ne renda conto. *-* Detto ciò, parliamo del capitolo. C'è un pezzo che mi ha particolarmente toccata/uccisa... non so spiegarti ma leggendo quel pezzo ho sentito tutto il vuoto di Jimin in quel momento.. il pezzo è questo "Ventiquattro minuti esatti e il treno si fermò alla Rector St e da lì continuai a piedi. Ci dividevano così pochi minuti… eppure mi apparivano sempre così tanti. Tanto che, mentre camminavo, al solo realizzarne il tutto, scoppiai a ridere. Adesso ventiquattro minuti non avrebbero più diviso niente." Dopo l'ultima frase non volevo più continuare a leggere T.T mi fa male al cuoricino immaginare Jimin così ç___ç ma ormai ci sono dentro, devo scoprire come continua. È colpa della storia troppo bella e della tua scrittura troppo coinvolgente sappilo. Ti adoro e un mega polipo anche a te <3 DidiNihal

18/09/15, ore 02:09

io davvero non so come tu faccia a farmi sentire in questo modo quando leggo le tue storie...
giuro che ho pianto per tutto il tempo, tanto che ad un certo punto mi son fermata perchè non riuscivo più a vedere cosa leggevo... è inutile continuare a dirti quanto sei brava a scrivere.. te lo ripeto sempre...
Jimin che ripercorre i momenti vissuti con Yoongi... straziante....
e i bambini morti........ non so come commentare questo... piango.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Continua così tesoro... ti rispedisco un polipetto e ti auguro una pornanotte! XD <3 ti adoro!

17/09/15, ore 23:20

Sono veramente molto curiosa di sapere come porterai avanti questa trama che non si prospetta per nulla scontata. Un grosso applauso per aver avuto il coraggio d'intraprendere una storia con questo tipo di tematiche (io non ci sarei mai riuscita) e per non essere caduta nei soliti, banalissimi, cliché.
Aggiungo che mi piace come scrivi e riesci a rendere bene la sofferenza di Jimin... Sul serio si può avere un infarto in quelle circostanze? o.o
Anche se, in un certo senso, lo capisco. Anch'io, sto ancora piangendo la morte di Yoongi. Non so se mi riprenderò mai, e sappi che è tutta colpa tua. >___<''
Attendo con ansia un aggiornamento.
Alla prossima,

Silly ;D

12/09/15, ore 18:08

Salve!
Come ho letto "Angst", "tematiche delicate" e "contenuti forti" sotto quell'intrigantissimo squarcio di trama, mi sono detta che non avrei potuto non leggere il resto. E non me ne sono pentita!
Ho seguito Jimin passo per passo grazie allo stile scorrevole e piacevolissimo; le descrizioni erano perfette e, nonostante io non mi faccia prendere facilmente dalle fanfiction (sarà per tutte le Angst che leggo e scrivo), mi hai fatto salire le lacrime agli occhi.
Ti perdono per avermi ucciso l'Ultimate al primo capitolo lol
Sono curiosa di come si svilupperà la trama: intanto la storia vola fra le seguite :33
Brava ancora!