Iridescent
di Portuguese D Rogue

31/01/16, ore 16:45

Ti elenco brevemente i punti che a mio parere non funzionano:
1) Punteggiatura.
2) Lettere maiuscole nel discorso diretto. Ti prego, mettile queste povere maiuscole, non credo ci voglia tanto!
3) Banalità nella trama.
4) Banalità nella narrazione.
5) Eccessiva brevità del capitolo. Praticamente non succede niente, Clint dà la notizia al gruppo e Wanda si arrabbia. Fine.

14/10/15, ore 17:10

Ciao Rogue. :) La tua storia è molto carina e prevedo sviluppi interessanti, continua così! ;) Sono molto curiosa di scoprire come si evolveranno le relazioni di Emy con la squadra, soprattutto con il padre (mi è piaciuto molto il precedente capitolo e la caratterizzazione di Clint è stata eccezionale *-*). Detto questo: spero di leggere presto un nuovo capitolo. :)
A presto,
Alessia

PS: grazie per aver inserito la mia storia tra le seguite, gentilissima. :)

30/09/15, ore 16:07

Probabilmente è una delle tue prime storie, perciò non voglio essere troppo cattiva. Bene, iniziamo da Emily (perché si devono chiamare tutte Emily? Mah...).
Ciao Mary Sue! Ciao creatura perfetta dalle sembianze angeliche, dai superpoteri (ovvio, perché ogni comune ragazza americana ha dei superpoteri nascosti) e dal passato triste (nessun altro a questo mondo ha una storia lacrimosa come la tua alle spalle, anche se le persone adottate solo in Italia sono centinaia)! Mi eri mancata, davvero!
Sai, ultimamente è sempre più raro trovare Mary Sue ben fatte, ma tu ci sei riuscita alla grande, ragazza, fattelo dire.
Ma continuiamo. Emily non poteva solo essere una povera ragazza (adottata) a cui sono morti da poco i genitori, doveva per forza essere la figlia nientemeno che di Clint Barton. Che la accoglie a braccia aperte, mostrando subito tanto affetto e amore verso di lei. Cioè, Clint era acido e freddo fino all'altro giorno e ora... puf!! Diventa un dolce al miele strabordante di zucchero. Boh.
E, ovviamente, Pietro non poteva che innamorarsi di lei. Cliché.
Lo stile si può migliorare, come anche la grammatica, mentre i dialoghi sono piatti, sembra di stare leggendo un copione.
Mi dispiace, la mia recensione non può che essere critica, ma l'intento non è quello di scoraggiarti, anzi. Devi continuare ad esercitarti sempre di più, solo così potrai fare di meglio.
Con la speranza di un prossimo capitolo migliore, Kyem.

28/09/15, ore 23:11

Ciao allora ho letto in precedenza su wattpad, comunque bel colpo di scena, così Emily è figlia di clint. Questo cambia notevolmente le cose nella storia. Qualcosa mi dice che Wanda si deve ancora abituate alla presenza di un'altra donna in squadra che si sta legando a Pietro Per il resto spero che si risolvano i rapporti tra le due. Alla prossima Ciaoo Winter lover 97

26/09/15, ore 00:53

È bellissima questa storia! Specialmente perché Pietro non è morto XD Comunque non so ma sento che il padre di Emi è Clint ahah
Continua ! Alla prossima!