Una metà non può odiare la parte che la rende intera
di sesshy94

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/06/10, ore 17:04

Ma è già l'ultimo capitolo! Anche il pov di Arthur non è stato male! La preoccupazione di non avere il suo servo vicino a sé e poi il ritrovarlo, ed inevitabilmente il prenderlo in giro lo rendono il ragazzo che è... un ragazzo innamorato. Awh!
Dolcissima conclusione.
Credo che vada bene anche così come fine.
Sono innamorati e sono insieme. Che cosa si vuole di più?
I miei complimenti!

26/06/10, ore 17:00

Arthur, come dicevo nelle precedenti recensioni, è sempre il solito. Ahahah ma povero Merlin, ha appena salvato Gaius e lui già gli ordina di fare questo, quello e quell'altro...
Però poi alla fine... glielo fa capire eh?
Anche se Merlin già che c'era poteva usare la magia anche per lucidare l'armatura *ihihih* almeno risparmiava tempo...
Bene, bene! Passo al prossimo!

26/06/10, ore 16:49

Uh! Il POV di Arthur. Devo essere sincera... Non me lo aspettavo!
In alcuni tratti l'ho trovato un pochino comico... Ma si sa, è Arthur, quindi più di tanto non ci si può aspettare.
Come notavo prima i due sono particolarmente legati e Arthur sa anche cosa gli nasconde Merlin. Beh *-* è sempre bello sapere queste cose *__*
Mi piace, mi piace, vado avanti!!

26/06/10, ore 16:45

Uh! Adoro questa puntata. E soprattutto mi piace molto questa scena!
Perché in effetti io è così che me la immaginavo.
Quanso Merlin guarda Arthur negli occhi, ci si può leggere tutto l'amore del mondo.
Sono troppo, troppo belli assieme.
Ma è anche vero che Merlin è affezionatissimo a sua madre.
Bell'inizio... vediamo dove ci porta questa storia!

05/08/09, ore 11:11

A me è piaciuta anche se finita così. E' dolce, e i due si sono ritrovati. Che volere di più?

05/08/09, ore 11:07

Che dolce Artù che finalmente si dichiara! ^O^

05/08/09, ore 11:01

Beh, interessante l'idea di metterci il POV di Artù, anche se era un poo' troppo baldanzoso per uno che era quasi sul punto di schiattare..

05/08/09, ore 10:58

ç___ç quel momento del telefilm è tristissimo ç___ç e son curiosa di vedere come lo interpreterà la tua fic!

02/03/09, ore 23:35

Ciao, sono Erika, webmistress di EFP. Non puoi inserire un capitolo che non contenga una parte della storia. Per questo l'ho tolto e ho inserito il contenuto alla fine del quarto capitolo. Comunque puoi dare notizia della fine della fanfic anche nell'introduzione della fanfic se vuoi.

02/03/09, ore 21:51

"mhm" Troppo bella!

02/03/09, ore 13:37

Ciao !! ...ma gaurda curiosando in giro cosa ho trovato !! eh eh eh ^^ ....Questa fiction è bellissima e l'idea di descrivere le scene sia dal punto di vista di Merlin, che da quello di Arthur, rende il racconto davvero dinamico... Ho divorato tutti i capitoli in un attimo !... bravissima !! un bacione stef. ^^

20/02/09, ore 22:16

l'ho già detto che quei due sono troppo teneri? cariiii...e la dichiarazione del maghetto?oh, non vedo l'ora che gli dica anche dei suoi poteri....che cari!!!!!bellissimo cap, complimenti! Baci!

20/02/09, ore 14:33

NOOOOOO!!!! Come ho fatto a perdermi questa fic??!! O.O E' Bellissima, dolcissima... nemmeno riesco a trovare altri aggettivi per farti capire quanto mi sia piaciuta! Sei riuscita a rendere benissimo i punti di vista di entrambi, la disperazione di Merlino nel sapere che dovrà dire addio al suo asino reale, e l'ansia di Artù quando intuisce che qualcosa non va, che probabilmente non vedrà più il suo servo... Del seguito mi è piaciuto molto il punto di vista di Artù, ti è riuscito particolarmente bene ^o^ Ti faccio davvero i miei complimenti, scrivi sempre maledettamente bene, sai? -__^ Posso sperare in un seguito? *^* Spero di leggere presto altre tue storie (e soprattutto di non perderle come questa ^^''') Baci Taila -____^

20/02/09, ore 12:02

ommioodddddddiiiiooooo quanto è tenerooo e zukkerosooooooo >///< al limite della carie *__* lo adorooooooooo >//< XD XD chu chu

20/02/09, ore 00:16

ops, prima ho schiacciato invio per sbaglio e nn ho finito la recensione, sorry^^"". Cmq, ah sì, dicevo che io adoro arthur, e adoro soprattutto te che gli fai fare certe cose, muahahahaha, povero merlin, sempre lui ci va sotto ( in tutti i sensi XD) Basta che arthur nn me lo ammazzi, poverino, quasi lo soffoca XDXD E nn ti preoccupare per il ritardo, guarda me, è da un sacco che nn aggiorno, ma il cap non vuole che io lo finisca ù.ù""". Però appena puoi continua, pleaseeee!!!!! Voglio un altro chap bellissimo come questo, bravissima!!! baci^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]