something crazy, and beautiful
di skinplease

01/02/16, ore 16:24

Che bel capitolo, lo adoro.
Mi piace anzitutto Sunny ragazzina molto sveglia e simpatica.
Mi ha fatto ridere che lo zio ha notato che i figli dei froci sono uguali al suo, ma cosa credeva che fossero degli impiastri?. I bambini sono tutti uguali.
Lo sai sono contento che Brian sia arrivato in un momento particolare, così potrà intervenire in prima persona. Certo non credo che la cosa passi così inosservata e perdonata con facilità
Sono emozionato per quello che hai fatto per Francesco.
Un bacione e come sempre complimenti

01/02/16, ore 16:04

Sei stupenda per quella che hai fatto, ne siamo tutti commossi, anche la persona interessata.
Il capitolo è favoloso, come tutti quelli fin qui letti.
Certo sta arrivando Brian e non so come la prenderà riguardo al signorino biondo. L'unica cosa, mi auguro che Brian Lo perdoni e per questo aspetto il 12 Febbraio per leggermi il nuovo capitolo.
Sei grande ed è stupendo leggere i tuoi racconti
Ciao

01/02/16, ore 15:44

Che bello essere tornati su questa storia, è troppo bella
Sunny si è fatta bella e giova con o cugini, quando rischia di essere rapita. Mi domando chi vuole far del male a una bambina innocente? Non saranno mica gli uomini di Ethan.
A proposito di Ethan, sempre in mezzo ai piedi. Possibile che Justin non si rende conto dell'errore che sta facendo. Mi fa una rabbia, cedere ancora una volta a Ethan. Possibile che questo ragazzo non capisce nulla? Possibile che sappia solo combinare guai? Che non si rende conto del pericolo che sta correndo?
Bel capitolo
Ciao

19/01/16, ore 14:32

Ciao! che bello ritrovarti con questa storia;)
Sunny è davvero stupenda che gioca con i cuginetti e mi piace vedere la sorella di Brian che si è affezionata alla piccola..e acneh lo zio alla fine;) che bello:)
cavoli non mi sarei mai aspettata che arrivassero fino a rapirla...ma chi sono? cosa vogliono? credo che Brian si stia scervellando per rispondere a queste domande....
Che bello finalemente alla fine è andato da Justin!!!:) che ha anche ottenuto il posto anche se per merito di Ethan..
Ethan...non ci credo che Justin alla fine abbia ceduto..un pò o capisco però mi dispiace infinitamente....
Ethan..voglio proprio vedere cosa farà adesso che è arrivato Brian..e quando scoprirà che è proprio lui a portare in grembo i figli di Justin...
non vedo l'ora di sapere cosa accadrà anche se spero che Brian allla fine perdono Justin...ma intanto aspetto il prossimo capitolo che anche se arriverà tardi (e questo mi dispaice molto perchè questa storia mi appassiona davvero tanto ma capisco la tua decisione e laaccetto ovviemente;)) non vedo l'ora di leggere:)
ciao!

17/01/16, ore 19:02

Ciao skinplease, l'uragano Sunny gioca con i cuginetti dando il meglio della sua potenza! Lo zio Philip si rende conto che i figli dei finocchi sono uguali a quelli degli altri e quindi dei suoi! Grazie a Philip che ha salvato Sunny dal rapimento.....Per Brian non c'è mai un attimo di tranquillità ma da adesso in poi si trasformerà in Rage ahah!!!
Justin, l'emerito pirla, ha ceduto ad Ethan ma poi è rinsavito.....Purtroppo Brian è arrivato proprio nel momento in cui il torturagatti era ancora a casa di Justin e quindi....ennesimo patatrac!!! Un giorno o l'altro i tuoi personaggi ti si ricontorceranno contro e ti puniranno, anche a nome dei lettori ahah!!!
Ci sentiamo al prossimo capitolo. Hai fatto la scelta giusta volendo aspettare la "liberazione" di Francesco.
Un bacione e come sempre complimenti!!! Cristina

15/01/16, ore 21:22

Oddio! Oddio! Oddio! Sto iperventilando!
Ethan e Justin... grazie! XD
Lo sai che adoro portare Brian e Justin al limite, ma Ethan e Justin hanno un loro perché, hanno un senso e mi piacciono.
Mi dispiace che alla fine Ethan si stia dimostrando sciroccato, perché il dramma amoroso è stupendo (e continuo a chiedermi se sia vero che ha un figlio).
Mi è piaciuto molto anche il marito di Clair che interviene ad aiutare Sunny e va in ospedale da Brian a sbraitargli contro (non chiedermi perché ma l'ho immaginato con camicia a scacchi e camminata a piedi larghi ^^''').
Povero Michael, spaventato a morte, ma la scena clou è senza dubbio il ricongiungimento dei nostri belli e... tu hai descritto Justin che infila i pantaloni, ma non Ethan, quindi io ho figurato tutta la scena con Ethan nudo mentre Brian e Justin si abbracciano sulla porta XD
Inoltre, Brian (oddio, volare nelle sue condizioni non è pericoloso?) è corso lì dall'aeroporto... Joan e Sunny? Perché io mi sto immaginando pure Joan che assiste a tutto questo! XD
Già che si sia vista suo figlio nudo dai i tempi del bagnetto, probabilmente, in ospedale, è stato epico... se ora se lo becca pure ad amoreggiare col suo compagno, mentre l'amante è lì nudo come un verme... ahahahahah dovrà cavarsi gli occhi per fare ammenda! XD

A parte tutto questo, mi dispiace un sacco attendere così tanto per leggere il prossimo capitolo, ma posso capire la tua decisione.
Sono sicura che varrà la pena di aspettarti (sigh!)... quindi, al mese prossimo!
^^

13/01/16, ore 18:00

Ci sono anche io un'altra collega di Francesco, so che a lui fa piacere e così mi sono messa a leggere anche io.
Conoscevo i Britin, sia attraverso Mindy, e anche perchè piace ai miei colleghi, che ne parlano.
Ho apprezzato anche la tua versione.
Sia Brian che Justin, anche se per diversi motivi, mi fanno pena
Ciao Sere

13/01/16, ore 17:52

Sono una collega do Francesco, ma non quella che ha combinato il guaio, oggi è stata spedita.
Che racconto e che capitolo.
Odio Ethan che mi sta rovinando Justin, e non confessa niente. Mi dispiace per Justin.
Mi dispiace anche per Brian che oltre tutti gli altri problemi vede comparire la mamma, non mi sembra che vadino molto d'accordo.
Non vedo l'ora do leggermi il prossimp capitolo.
Ciao Enny

13/01/16, ore 15:07

cos' ora abbiamo pareggito.
Il racconto non mi è dispiaciuto, anzi interessantissimo
Ethan me lo devi far sparire dalla faccia della terra, sta diventando lo stronzo numero uno. Non vedo l'ora cje vengano scoperte le sue trame.
Sono contenta che sia arrivata la mamma di Brian, lui ne ha proprio bisogno. Mi auguro che sia cambiata un pò.
Ciao Dry

13/01/16, ore 14:59

Ci siamo ancora.
Io quel Justin, e a pensare che mi è simpatico, ebbene dicevo. lo strozzo. Possibile che si accorga di tutto quello che succedendo attorn oa lui? Mi auguro che non cada nella trappola.
Mentre mi piace sempre di più Brian in versione mamma premurosa.
Aspetto c0n ansia il prossimo capitolo.
Io amo questa storia.
Ciao Manu

13/01/16, ore 14:49

Anche se Francesco è stato appiedato noi ci siamo. Glielo avevo detto di non fidarsi. Comunque quando potrà spiegherà ogni cosa lui. Ci ha consigliato di andare avanti lui ci raggiungerà.
Parliamo del racconto. Che devo dire molto bello e il capitolo anche se ancora triste, è sempre bello.Che bello vedere Brian così premuroso con la figlia, è davvero carino.
Mentre con Justin ancora una volta mi fa prendere il nervoso. Possibile che non capisca che dietro ai vari problemi cìè ethan? Arriva questo mostro ad andare a letto perfino con la vecchia Caroline pur di danneggiare Justin per i suoi interessi.
Mi auguro che presto i Britin possano vivere in pace insieme.
Ciao Lorenzo

12/01/16, ore 22:47

Ciao skinplease, Brian è sempre molto bravo a contrattare e che sconto si è fatto!
Con Sunshine è molto premuroso ed è tenerissimo quando si accarezza la pancia pensando sempre al meglio per le sue figlie....ma poteva andare qualcosa per il verso giusto? Noooo!!!! E' stato un crescendo di paura, preoccupazione e rabbia (e sappi che odio i ragni quindi pensa come mi sono sentita a leggere, bleah!).
Justin è un emerito pirla a continuare a credere nell'amicizia di Ethan ed a non pensare che c'è sotto qualcosa nel non riuscire a comunicare con Brian.....E che schifo Ethan scopa la vecchia Caroline per rovinare il futuro artistico di Justin e minare la sua autostima così che abbia sempre più bisogno di lui (se si azzarda ad andare con il torturagatti lo eviro personalmente!).
Santa Joan che corre al capezzale di Brian è molto strano, direi quasi incredibile.
Quando finirà questo strazio? I Britin devono ricongiungersi, vivere assieme con le loro figlie felici e contenti. Basta Ethan!!!
Anche se in ritardo Ti faccio tanti auguri per un meraviglioso 2016.
Un bacione ed un abbraccio. Cristina

12/01/16, ore 12:53

Sono una collega di Francesco e ci sono anche io tra quelli che ti seguono.
E' logico che ci sia anche io, come faccio a mancare, visto che amo i Britin?
Mi dispiace come si è concluso il racconto. Spero che presto scoppi la pace tra i miei due pupilli.
Piacere di conoscerto. mi piaci come scrivi. Mi sentirai spesso.
Viao Dry

12/01/16, ore 11:10

Scrivi così bene che ti ho inserita nei preferiti.
Racconto ottimo.
Mi sono commosso. Mi dispiace per Brian che sta soffrendo e sono arrabbiato cib Justin che sta creando solo casini.
Cioa Manu

12/01/16, ore 11:07

Prima di tutto grazie anche a te insieme ad altre, compreso Mindy, che fate rivivere questa coppia, i Britin, di cui ne sono innamorato.
Leggo volentieri anche perchè scrivi molto bene
Cioa Lore