something crazy, and beautiful
di skinplease

07/01/16, ore 12:29

Questa storia mi piace tanto, mi sta prendendo e mi sta appassionando sempre di più.
Sunshine, mi ha emozionato quando saluta il fratellino, che scena dolce.
Complimenti, non vedo l'ora di leggermi il seguito.

07/01/16, ore 12:25

Come vedi piano, piano e un pò per volta vado a raggiungere l'ultimo capitolo, e pareggiare i conti.
Più si va avanti e più qesta storia sta diventando bella, divertente e appassionante.
Mi vien da ridere pensando a chi è Brian, che ora invece parla di gravidanza, di vomito e di nausea.
Simpaticissima la Sunshinenei rapporti con gli altri.
Purtroppo è ricomparso Ethan, e noi che lo conosciamo molto bene, temiamo sempre la sua presenza. Speriamo bene.
SEi bravissima, e apprezzo i tuoi scritti.
Un abbraccio Francesco
(Recensione modificata il 08/01/2016 - 10:10 am)

06/01/16, ore 11:19

Ciao eccomi, di nuovo, sappi che mi paici molto come scrivi.
Quanto mi piace anche Brian, è adorabile.
Sono contenta di vederli felici i due piccioncini, diciamo per modo di dire, mi sembrano due leoni, dicevo sono felice per la loro dolce attesa. Sono una mamma e posso dire che aspettare un figlio è una cosa meravigliosa. Certo poveri Brian, nause e vomito, sono noiosi, e te lo posso dire con tutta sincerità, visto che al primo figlio ne ho sofferto molto.
L'unico peccato, che dovrà rimanere solo, Justin purtroppo non sarà presente.
Brava e forte.

06/01/16, ore 11:00

Amo il tuo modo di scrivere. Amo i Britin nella maniera in cui li scrivi tu.
Amo Brian perchè sta cercando di cambiare, e questo Brian è adorabile.. Spero che non soffra molto.
E' stupendo leggerti.
Ciao Stefano

06/01/16, ore 10:48

Quanti è bello e simpatico questo capitolo.
Certo Brian accettare una gravidanza è da irresponsabile, visto quello che ha dovuto sopportare nella precedente gravidanza, molto travagliata.
Mentre Justin lo vedo un po' egoistello. Il signorino desidera un altro figlio, però che lo fa e lo soffre è il povero Brian. Sai come si dice dalle nostre parti? "Fa il finocchio con il culo dell'altro". In poche parole vuol dire, fare un figlio ma senza soffrirne lui.
Il detto non è mio e non vuole essere un'offesa, anzi rischio a livello personale per difendere gli amici gay.
Sei fenomenale, aveva ragione Mindy. Col tempo voglio leggere tutti i tuoi racconti, perché mi piacciono molto.
Ciao Francesco

05/01/16, ore 15:11

ciaooo! innanzitutto buon anno anche a te :)
non preoccuparti per il cambio del capitolo,ci ho messo solo un attimo per capire com'è la situazione ora ma tutto ok ^^
mammamia io quel Gold proprio lo farei sparire dalla faccia della terra -.-' come hai detto la storia ci farà ballare ancora,spero solo Justin non cada in tentazione o meglio nel trappolone più di quanto già abbia fatto fin'ora...
per quanto riguarda Brian mi dispiace che debba affrontare tutto questo da solo, la mamma spero sia tornata con buone intenzioni sul serio...

aspetto con ansia i prossimi capitoli...amo troppo questa storia,
al prossimo aggiornamento!^^

05/01/16, ore 10:52

Non mi conosci, ma da oggi mi sentirai più spesso, sono un collega di francesco, e mi ha parlato di te.
Amo i Britin, sono la mia passione e quindi leggerò il tuo racconto, che tra l'altro trovo interessante e ben scritto.
Ho apprezzato la condotta di Brian così affettuoso verso la piccola Sunny.
Bravissima
Lore

05/01/16, ore 10:46

Una storia eccezionale, e la lettura sta proseguendo bene.
I amo i Britin e questa voltya im veste di genitori, mi piacciono e mi fanno tenerezza.

05/01/16, ore 10:43

Una storia veramente bella. La sro amando sempre di più.
Mi ha fatto tenerezza Brian quando al babylon Sunshine piange e si sente male, e lui così premuroso, si preoccupa e la porta in Ospedale. Un padre affettuoso.
Parlando con Ben e Michael, Brian ci sta ripensando alla richiesta di Justin, di diventare padre per la seconda volta.
Il tuo Brian è veramente adorabile.
Complimenti

05/01/16, ore 10:27

Bello, stupendo. L'inizio di questo capitolo è meraviglioso.
Il merito va a Brian, che mi sta meravigliando sempre di più. Sempre più dolce: addirittura ha organizzato una festa di compleanno per la piccola Sunny. Lo sai io ho sempre adorato questi personaggi, ma ora nel vedere Brian in questa nuova veste... ecco mi piace di più.
Mi ha fatto ridere Brian che ha portato la piccola al Babylon... di già? il solito simpaticone.
Prevedo per loro una convivenza molto interessante e speciale.
Che devo dirti, sei bravissima.
Un abbraccio Francesco

04/01/16, ore 14:14

Che bello vedere un tuo aggiornamento;)
all'inizio non capivo nemmeno io perché mi sembrava ripetessi certe cose ma poi ho capito tutto..;)
chissa come sarà arrivato a casa loro quello strano peluche.... Per fortuna che i soccorsi sono stati repentini...
Ethan sta davvero diventando il top degli stronzi! Davvero non vedo l'ora che venga a galla tutto...
La mamma di Brian sembra proprio che si sia ammorbidita diciamo...per fortuna che comunque è arrivata perché Brian ha proprio bisogno di una mano..anche più di una...

04/01/16, ore 13:26

Oddio che capitolo!
Ti dirò che avevo 'riconosciuto' la prima parte e mi era sembrato strano che la ripetessi, arrivata alla fine, ho capito perché.
Speravo che, dopo quanto gli avevano detto, Ethan avrebbe detto ogni cosa o quasi a Justin, povera illusa! >.<
Lo stai facendo davvero perfido quel ragazzo, e meno male che è un artista... non dovrebbero essere tutto buoni? :S
Povero Justin... e povero Brian... veder comparire sua madre, accanto a lui, mi ha messo i brividi. Ho seriamente temuto che:
- volesse portargli via Sunny e Hope;
- fosse coinvolta nel complotto.
Invece pare di no... sero, almeno, perché è chiaro che Brian ha bisogno di supporto. (Michael e Ben se ne sono andati a sciare lasciandolo solo???? O.O).
Infine, anche se sono qui con mal di gola e febbrone da cavallo, grazie per avermi fatto scoprire la vedova nera della Pennsylvania: amo i ragni e sono subito andata a cercarmi questo su google (associo la vedova nera ad altre latitudini, di solito).
Povera piccola Sunny, non deve essere stata una bella esperienza. :(
Sono felice di sentire che la storia è ormai finita e che aggiornerai regolarmente... quanti capitoli saranno?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

p.s. Grazie per aver consigliato la mia storia ^///^

04/01/16, ore 12:20

Ero confusa poi ho capito grazie xaver ripreso la storia e bellissima povero il mio brian e povero il mio justin amo queste storie complicate sono bellissime da leggere kiss kiss

04/01/16, ore 12:00

Ho deciso anche io di leggere questa storia. Lo devo fare per forza, non posso guardare i miei amici farlo ed io restare ferma, io adoro Brian e Justin, e questa storia così particolare mi sta appassionando.

04/01/16, ore 11:50

Che devo dire come primo capitolo promette bene. Certo se la bimba è furbacchiona i genitori non sono da meno, ed ora sono soddisfatti dei risultati ottenuti
Bravissima