something crazy, and beautiful
di skinplease

12/01/16, ore 11:03

Lo sai che mi hai fatto piangere? Sono arrabbiata soprattutto con Ethan che è ancora in circolazione a fare danni e basta. Che sfortuna che hanno avuto Justin e Brian averlo incontrato nella loro strada.
Un piccolo rimprovero che posso fare a Justin, lui che è stato sempre il mio cocco, che al proprio compagno va raccontato tutto, compreso di quel rompiscatole di Ethan.
Spero che presto tutto si risolva.Bravissima per il bel capitolo
Ciao Lisy

12/01/16, ore 10:57

Capitolo un pò triste, anche se bello.
I bambini mi hanno fatto ridere, cero che pestiferi che sono, direi delle piccole canaglie.
Per quanto riguarda Brian mi dispiace che soffra, ma il litigio ci stava tutto. Mi auguro che i due duretti di testa capiscano, di sre buoni e superare questo momento delicato.
Non vedo il momento di leggermi il nuovo capitolo a presto
Ciao Stefano

12/01/16, ore 10:52

Ho letto un altro bellissimo capitolo anche se molto triste.
Mi dispiace per Brian che sta soffrendo, certo vista la gravidanza, tra l'altro on facile, non ne aveva proprio bisogno i questo momento, ricco di equivoci e situazioni contrastanti.
Da parte sua le cose a Justin non è che stanno andando a gonfie vele. Lui si è ubriacato. Che brutto vederlo in quelle condizioni e per giunta Ethan sta per arrivare Mi auguro che questa volta non combini guai.
Gus è stato l'unica nota positiva. Per lo meno lui con la sua storia mi ha fatto ridere.
Sempre più brava.
Un abbraccio Francesco

09/01/16, ore 11:39

Ethan è sempre stato viscido, ma tu lo hai reso ancora peggio. Una persona odiosa e da tenerlo il più lontano possibile. Lui vuole Justin tutto per see ce la metterà tutta per riuscirci.
Speriamo in bene.
Ciao Manu

09/01/16, ore 11:33

Molto bello.
Quel coloquio finale mi ha messo molto timore. Ethan sta organizzando qualcosa di grosso per far del male a Brian e soffrire Justin.
Non voglio che questo accada, ci andrebbero di mezzo anche i piccoli.

09/01/16, ore 11:26

Il capitolo bellissimo, e di questo non ne avevo dubbi, scritto poi veramente bene.
Ethan rimane il pericolo di sempre, non solo ha attentato alla vita di Brian e della bambina, ma sta cercando di appropriarsi ancora una volta di Justin.
Spero che gli darai una bella lezione.
Stefano

09/01/16, ore 11:22

Altro bellissimo capitolo.
Certo ancora una volta Ethan, a cercare di fare danni e di appropriarsi di Justin che non ha mai dimenticato. E' un pericolo costante per la felicità dei due ragazzi. Addirittura ha pagato unp per del male a Brian. La mia antipatia nei suoi confronti è in continuo aumento.
Certo mi metto nei panni di Brian quando viene a sapere che Justin per Natale non potrà tornare e se poi verrà a sapere che Ethan va a Parigi non so cosa potrà succedere.
Ciao, bellissimo come sempre.
Francesco

08/01/16, ore 11:06

Brian e Justin mi sono piaciuti tanto, e come sono carini quando fanno sesso attraverso il computer, e mi risulta che non sono gli unici che lo fanno.
Ho rivisto Ehan, ora anche lui in mezzo ai piedi a rompere.
Sei stupenda
Ciao Manu

08/01/16, ore 10:53

Il mio odio per Ethan è un qualcosa di tremendo ed ora nel vederlo comparire mi sta raggelando il sangue. Spero che non faccia del male a Justin e che non crei problemi a Brian che oltretutto è anche in cinto.
Capitolo bello.

08/01/16, ore 10:43

Quanto non lo sopporto Ethan sempre in mezzo le scatole, lo odio.
Stupendo quei due, anche a distanza di chilometri riescono ad amarsi. Quanto sono carini e focosi.
Le tu storie sono stupende e mi piacciono molto.
Ciao Stevan

08/01/16, ore 10:18

deve essere stato brutto per Justin ritrovarsi davanti Ethan il quale addirittura lo fa sentire in colpa. Quanto mi è antipatico ritrovarmelo in mezzo ai piedi, e soprattutto Justin.
Mi è piaciuta molto la scena hot fatta al telefono tra Justin e Brian, mamma mia questi ti fanno morire anche quando stanno lontano.
Hai scritto un'altro capitolo stupendo ed ogni volta mi stupisci per i tuoi continui colpi di scena.
Lisy

07/01/16, ore 13:07

Non ci credrai ma è la terza volta che faccio questa recensione, e non capiscp perchè le prime due non ho trovato, chissa dove sono andate a finire.
Conclusione, il racconto sta decollando e sta diventando sempre più bello.
Mi fa piacere vedere Brian che come una buona mamma in attesa parla di gravidanza e di figlioli.
Justin sempre più dolce e visto che si deve assentare per una mostra, si riprende nudo lasciando il quadro a Brian per consolarsi, che roba, non cambiano mai.
Bravissima come sempre
Un abbraccio f
Francesco

07/01/16, ore 12:54

Sono nuovo e faccio parte della banda di Francesco. Visto che a me piacciono i Britin mi ha consigliato questo racconto.
Ho fatto in fretta a leggere in primi quattro capitoli. Devo dire che la storia mi ha appassionato e mi piace tanto.
Tutto mi è piaciuto, compreso il fatto che Brian è incinto, anche se questo mi ha fatto scappare un sorriso.
Ciao alla prossima
Manu

07/01/16, ore 12:43

Più la leggo e più mi viene voglia dei Britin e continuare a leggere sempre più di loro.
E' un piacere leggere soprattutto quelle scritte da te, perchè appassionano, e ti coinvolgono.

07/01/16, ore 12:38

Eccomi quì per il nuovo capitolo. Ed è sempre bello leggere dei nostri grandi eroi, io li amo, commetto qualcosa di sbagliato?
Sono preoccupata più che per la gravidanza di Brian, per l'omofobo biondo che ha picchiato due ragazzi gay. Non si tratta mica di Hobbs che odia Justin e Brian? Spero di no, lui è pericoloso.
Spero che tu possa diventare mamma, è molto bello. I maschi? lasciamoli perdere ah ah ah.
Ciao Lisy