Mission
di LorasWeasley

16/04/16, ore 22:58

Ehilà!
E' la prima volta che lascio una recensione, quindi credo che verrà un po' lunga, mi scuso in anticipo ahahah.
Ho cambiato molte volte idea su questa storia: alcuni capitoli sono eccitanti e scritti bene, altri sono non noiosi, ma lenti. Mi piacciono i capitoli di passaggio, ogni tanto, ma in questa storia ce ne sono molti.
Inoltre, a volte usi espressioni presenti nel linguaggio volgare, parlato (non mi viene il termine esatto, accidenti) ma che non sono corrette. Ad esempio, in questo capitolo usi l'espressione "si attaccò i lunghi capelli": sarebbe meglio usare "si raccolse i lunghi capelli" o "si fece una crocchia con i lunghi capelli".
In generale mi piace molto l'idea della storia, e i personaggi sono fedeli agli originali, anche se vorrei un po' più di azione.
Tornando a questo capitolo, credo che l'ultima frase di Annabeth sia una trappola, e che non creda veramente che Nico sia la spia. Magari vuole vedere la reazione degli altri, o forSE STO SOLO CERCANDO SCUSE PERCHE' NON VOGLIO CREDERE CHE NICO SIA LA SPIA.
Bene, con questo mio piccolo sclero finale credo di aver finito ahahah.
Sono ansiosissima di leggere il prossimo capitolo!
Alice

05/03/16, ore 19:58

questo capitolo non mi è davvero piaciuto tanto come i vecchi ma cioè non ci sono state tante scene come dire WOW CHE CARINI E DIVERTENTI QUELLI DEVONO STARE INSIEME come prima...mi aspetto di più la prossima volta (mi ricordo la mia proff.)

10/10/15, ore 14:34

Buon pomeriggio!! Ecco un altro capitolo della tua fic!
Okay... Non per sembrare antipatica, ma questo capitolo mi è piaciuto un po' di meno degli altri. È troppo veloce, ci sono poche descrizioni e quando c'è la scena di Era non si capisce chi stia parlando.
L'idea è carina, molto, ma avresti dovuto sviluppare di più a mio parere.
Per carità, magari non hai avuto tanto tempo visto che c'è scuola, non pretendo che tu scriva novemila parole a descrizione, però qualcosina in più non guasterebbe.
Poi, data la tua intenzione di scrivere di tre giornate in un solo capitolo, mi è sorto un dubbio: Non vorrai finirla di qui a breve, vero? Eh no, eh hahaha.
Nico che tenta di uccidere Jason mi sembra un po' strano visto che nella storia sono amici, ma l'ha fatto, diciamo, per Will, quindi... Potrebbe anche starci. Ma poi perché Jason voleva uccidere Will? Non l'ho capito hahah.
D'accordo, ora passiamo alla grammatica. Ci sono alcuni errorini (ma sono pochi), ma, come ti dicevo prima, non si capisce tanto bene chi stia parlando nei determinati momenti. Cioè, io potrei non averlo capito perché son bacata, eh.
Al prossimo weekend.
Bacioni,