La Storia Di Una Guardia Notturna
di Mephi

24/11/15, ore 01:06

Bel capitolo! Sono in ansia per vincent spero che springtrap non causi vittime🤔😨 mi ha messo molta ansia 😂✌🏻️👍🏻

23/11/15, ore 04:16

Bei capitoli Wow sono curiosa di leggere i sequel!👋🏻👏🏻👏🏻👍🏻😲😂

14/10/15, ore 23:15

Eccomi qua, scusa per il ritardo! Sto sempre meno su EFP.
Bene, quel Freddy... lui non è davvero amico di Jeremy, giusto?
Perché finge, no?
Comunque non era lui che aveva un fratello? Finge anche con la sua famiglia?
Inutile dire che non mi piace affatto...
Con un tipo simile non si deve scherzare, e neanche con i suoi "amici".
Ma Jeremy... Lui non sa ancora del piano. Ma prima o poi lo saprà, e non farà nulla per fermarli.
Forse voleva solo spaventare Kennie... ed in seguito scoprirà che Fredbear non funziona.
E i suoi amici? Si pentiranno anche loro?
Mike è sempre così gentile con Jeremy. Perché? Fossi stata in lui, lo avrei lasciato perdere.
Ma ci tengono ancora alla loro amicizia.
Infine i nuovi mostriciattoli!
È ovvio... anche io sono rimasta stupita dalla risposta di Phone. Secondo me si è affezionato! O forse ha paura che Mangle lo perseguiti.
A proposito di Mangle: sarà proprio la banda a distruggerla? ...Prima che Vince impazzisca e faccia fuori loro? Scherzo; Purple Guy non li ucciderà. Non loro.

12/10/15, ore 14:23

Finisce male, ormai con Jersey e il suo gruppetto di amici è certo, se Mike lo aiuta dopo questo é proprio una delle persone più buone che ci siano, e ora ecco gli Toy, di certo la reazione degli originali non sarà buona

12/10/15, ore 11:35

Non ci posso credere O_O
Anche tu hai chiamato Fazbear il proprietario della pizzeria!
Pure io nella mia l'ho fattu u-u
Certo nella mia è un maniaco e via dicendo ma...................
Meglio passare alla recenzione: Come al solito ti fiaccio i miei complimenti per il capitolo scritto in maniera impeccabile come al solito
E ti confesso che io ho sempre preferito i Toy alle versioni originali u-u
E vedo che Mike non si perde d'abimo eh?
Secondo me è fin troppo gentile con Jeremy
Comunque rinnovo i miei complimenti e sappi che attendo con anzia il nuovo capitolo, detto ciò ciao e alla prossima ^_^

12/10/15, ore 01:00

NOOOOOOOOOOOOOOO!!! NON OSARE! LUFFY TI PREGO! ç_ç NON SIA CATTIVA CON ME T^T FACCIA IL MODO CHE I TOY E GLI OLD SIANO UNITI! FACCIA IL MODO CHE GLI OLD SIANO UTILI E I TOY ANCHE! MA NON FACCIA QUESTO ALLO ZIO FREDBEAR! ç_ç
*trema spaventato* no... h-ho paura! sono riuscito a sorpassare il trauma della mia FF persa! ma non me ne faccia venire un'altro! Foxy per sempre, Foxy per sempre, Foxy per sempre, Foxy per sempre! Foxy non si tocca! che lo odino pure ma Foxy non si tocca! e comunque la versione Toy di Foxy e adorabile ma Foxy rimane originale! ç_ç h-h-ho paura! T^T ho fin troppi traumi ç_ç
aiuto!

Thanos: Ogni giorno Jeremy mi sta diventando sempre più antipatico! Insomma non potresti fare il brafo fratello una volta nella TUA VITA! È comparso finalmente anche Fritz ora ci sono tutti e.

Ok: Frizt mi spaventa, no davvero: Io ho paura di trovarmelo davanti, va bene che è affettuoso, ma c'è un limite XD
Come al solito ti faccio i miei complimenti per il capitolo
Faccio anche i complimenti a Jeremy per la sua falsita!
Dio quanto sto odiando Jeremy!
Non vedo l'ora che Vincent scopra lo sherzo fatale!
Ma non faccio altro che pensare a quanto mi spaventi Frizt XD
Detto ciò i miei complimenti per il capitolo (LO so sono ripetitivo XD) ciao e alla prossima ^_^

Ah, quindi è questa la tua teoria! Che la guardia Jeremy in futuro smonterà gli Animatronics!
Io ho sempre pensato che il Purple Guy fosse Fritz (uno dei Phone Guy che sostituisce il protagonista)
e che, dopo aver dato di matto, non sia più stato in grado di riconoscere il figlio, una delle guardie notturne.
No, secondo me gli Animatronics non vengono smontati per formare Springtrap, ma vengo fatti a pezzi e basta.
E poi la cosa non quadra: perché Jeremy dovrebbe fare ciò se a commettere gli omicidi è il Purple Guy?
Ma questa è la tua storia, stesso tu hai detto che le cose saranno diverse.
Torniamo al capitolo.
Fritz a quanto pare non fa parte del gruppo, come Mike. E non sa niente.
Ma tu lo inserirai, tra quattro giorni?
Quando si avrà quella notizia?
Una famiglia felice... Per Vince lo è. Lo è eccome.
È davvero un peccato.
Ora però dovrei farti notare gli errori degli accenti: scambi quelli di "perché" ed "è", facendo esattamente il contrario.
Non voglio risultare petulante, davvero, ma devo dirti anche che "ventenne" si scrive senza l'apostrofo!
Ovviamente queste non sono critiche, ma mi sembrava giusto farteli notare!
Comunque sia, sono emozionata per il finale e per i prossimi capitoli.
Forse Jer troverà altri modi per nascondere la sua cicatrice...
HB

La realtà e, Kenny il bullizzato e Jeremy bullo, ma la verità e che il vero debole e il bullo, comunque quando vogliamo andare al sodo? quando farai vedere le palle di Kenny? di sicuro anche lui ha un lato cazzuto! e ricordiamo che la colpa e di Fizstronzo! e sinceramente Fritz sembrava veramente un pervertito XD

[Non sono cattivo, sono solo sorprendente!]

27/09/15, ore 15:24

Come al solito il capitolo è bellissimo *-*
In effetti era ormai scontato che il caro limitatore-Mike non sarebbe stato d'aiuto il fatidico giorno
E adesso Jeremy e i suoi nuovi amici gli rovineranno la vita, ok, il mio preferito di quesa storia e Mike
Jeremy lo odio
Comunque i miei comlimenti per il capitolo, ciao e alla prossima^^

27/09/15, ore 12:13

Ora è nato il vero Incubo.
Ma quanto adoro questa storia?
Inoltre avevo ragione!
Si è formato il fatidico gruppo degli Animatronics.
E loro sono d'accordo con Jeremy, immagino...
Certo che sì.
Ma torniamo a cose più allegre!
La scena iniziale è stata divertentissima, ho davvero pensato che Phone avesse dato di matto! Per non parlare poi del ricordo di Jeremy, dove a dare di matto è Vince!
Ma questo ricordo mi ha fatto pensare.
Lei, la madre dei ragazzi, chiaramente deceduta.
E se l'Incubo odiasse il fratello minore perché ha causato la morte di lei? Oppure pensa che sia stato così? Magari è morta di parto, ed ora Jeremy è deciso a fargliela pagare. Ma di questo non si fa cenno nella storia, si parla solo di scherzi...
Ma tutti può essere.
Fatto sta che ci siamo quasi.
Vincent starà per odiare uno ad uno tutti gli Animatronics (anche se Fredbear non ha colpa), anche perché i ragazzi si sono messi le loro maschere.
E Phone... avrà un motivo in più per odiare Foxy.
Sì, non vedo l'ora del "finale", anche se so che andrai oltre.

27/09/15, ore 11:59

Merda! Jeremy sta andando veramente su una brutta strada, spero che non succeda quello che io pensi, beh, almeno che si risvegli e che NON muoia! comunque dobbiamo chiamare la protezione interfono! troppi Interfoni soffrono per colpa della razza dei Phone Guy XD
comunque bel capitolo ciao e ci si vede! ;)

[Non sono cattivo, sono solo sorprendente!]

27/09/15, ore 11:48

Thanos: ora cominciano i guai, ne sono sicuro... bhe almeno ha avuto una piccola lezione... ma non basta! Comunque Kentin sta soffrendo sempre di piu, ma che ha fatto di male per meritarsi un fratello del genere?

21/09/15, ore 14:36

Ora sì che le cose si fanno interessanti. Interessanti davvero.
Dunque i minigames del gioco si stanno avverando per davvero.
E credo, come tutti, di sapere perché è stato Nightmare Foxy a dire a Kenny quelle cose. E lo sai anche tu, ed io non vedo l'ora di leggere dei prossimi incubi.
Già, perché Jeremy sarà il suo Foxy di giorno. Non ci sarà tregua per il bambino.
Non che mi piaccia, odio il bullismo... e ho approvato il comportamento di Mike.
Ovviamente non quello di Jeremy. Oh, ma arriverà il momento in cui si pentirà di ciò che ha fatto... e non ci sarà, infatti, il suo migliore amico a fermarlo.
Forse gli Animatronics odieranno (soprattutto Golden Freddy, mi pare ovvio) il ragazzo proprio per questo. (A proposito, ma a te piace Jeremy versione fratello o guardia?)
Chissà come la prenderà Vincent. Chissà cosa dirà Phono.
Il bambino della prima, poi, diventerà uno della banda? Uno che sostituirà Mike? Jeremy non avrà - o forse sì - il coraggio di scusarsi.
Povero Kentin.
Ma mancano ancora alcuni giorni al fatidico party.
Intanto, gli Animatronics si organizzano...