Recensioni per
Solo se Dio perdona
di Bess Black

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
19/09/15, ore 13:53
Cap. 2:

Ora io mi chiedo, per quale motivo tu inizi a pubblicare una nuova storia e io non ne so niente?
Bess, quanto mi eri mancata! Io ti auguro seriamente di diventare una scrittrice affermata, ogni volta che leggo una tua storia ne rimango affascinata sin dal prologo e ora, ovviamente, sono dipendente anche da questa. Te l'ho già detto e non smetterò di ripetertelo, quando leggo una tua storia mi sembra di star leggendo un libro. No, non solo un libro, ma un ottimo libro. Adoro follemente il tuo stile di scrittura, coinvolgente e capace di catapultarti in pieno nelle vicende dei personaggi, delineati con una cura quasi maniacale e per nulla banale. Adoro anche il contenuto delle tue storie, ovviamente, che sono sempre così piene di avvenimenti e una più originale dell'altra.
Spero tu voglia continuare a regalarci un po' di ciò che ti passa per quella mente geniale, io per conto mio aprirò sicuramente con molta più frequenza il sito sperando in un tuo aggiornamento.
Al di là di EFP, però, sappi che non ho nessun dubbio nel dire che sei una dlle mie Scrittrici preferite e che mi auguro davvero tu stia procedendo anche con la stesura di Capolinea 51 e I Sette Comandamenti, nella speranza che un giorno possa riuscire a trovarle nello scaffale di una libreria. Faccio il tifo per te, per tutto. :)

Recensore Master
12/09/15, ore 17:34
Cap. 2:

Rieccomi! :)
Questa storia é un pozzo senza fondo di misteri! Mi vergogno quasi ad ammetterlo ma, fino ad adesso, ho capito poco o niente di ciò che é successo e ancora meno dei rapporti che legano i vari personaggi. Naturalmente, però, ho trovato stupendo questo secondo capitolo. Ci hai presentato Laurence, ragazzina che deve "tenere la testa bassa" ma proprio non ci riesce, e Cedric, ragazzo dotato di una spiccata intelligenza e curiosità, figlio unico di una donna importante, impegnata e "impegnativa".
Il tuo modo di scrivere é corretto, scorre velocissimo e incalzante ed é "francamente raffinato" xD per questo io già lo adoro.
É raro leggere storie curate, dettagliate e articolate come la tua, e credo proprio che sarà un piacere seguirne gli sviluppi futuri :)
A presto e complimenti ancora! :)
Elisa

Recensore Junior
12/09/15, ore 16:23
Cap. 2:

Ciao!
Non ho recensito il prologo perché volevo aspettare di leggere il primo capitolo.
Allora... La storia non sembra per niente male, i protagonisti intriganti e la scrittura molto buona, tutti elementi che invogliano a leggere il continuo, di far luce sulla misteriosa lettera e l'intruso di casa Hume.
Aspetto il seguito.
Ale