Since our eyes met
di melly_chan96

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/03/21, ore 21:29

Ciaooo, capitolo bellissimo, sono felice di aver letto di nuovo questa storia l'adoro, che bello che Lucy e Natsu hanno fatto un passo avanti e anche Gray e Juvia, che bello che le mie coppie preferite si stanno avvicinando.

03/12/20, ore 17:14

Maaaa che per caso al nostro Natsu manca una certa Lisanna?! ora sto mettendo insieme i pezzi del puzzle e tutto prende forma.
So che non ti piacciono i triangoli, ma lo prendo come puro masochismo perché ne hai creati parecchi 😂 Loki io l'adoro, anche se a volte è un po' invadente, ma è sempre gentile con Lucy. E comunque credevo di essere una drama queen dato che mi piace mettere i miei personaggi in posizioni scomode, ma anche tu non scherzi 😂😂
non ho potuto fare a meno di notare che anche se è scritta parecchio tempo fa, è scritta perfettamente, amo il modo in cui scrivi, è semplice e diretto, ma soprattutto scritto in un italiano perfetto (sembra che io abbia scoperto l'acqua calda, ma credimi se ti fai un giro su wattpad trovi certi orrori grammaticali che neanche i bambini di seconda elementare). Detto questo ci vediamo al prossimo capitolo ❤️

03/12/20, ore 16:56

Povera Lucy! Una pallonata da Natsu non la vorrei neanche io 😅 però povero Natsu anche, capita a tutti di avere un giorno no... spero che questo fraintendimento tra loro venga al più presto risolto! 😞
Gajeel il solito stronzo con Levy, ma sappiamo tutti come andrà a finire 😉
a presto 💚

02/12/20, ore 21:13

Volo!!!
Ti giuro, quando Gray ha detto che si era innamorato ho pensato 'CHE BELLO C'È ANCHE LA GRUVIA' 😂
Ma Gray vuole morire per caso? Però ti dirò, io vado pazza per i triangoli amorosi, chiamami pazza... È proprio uno spasso questo capitolo, chissà come andranno le cose tra Gray e Natsu ora! Oddio mi sto gasando troppo, devo calmarmi. 😗
ci vediamo nei prossimi capitoli 🧡

02/12/20, ore 20:54

Ma sei una NALU shipper anche tu?!?! 😱
Fairy Tail è il mio manga-anime preferito e perché scopro questa FF solo adesso? Mi piace tantissimo che sia ambientato in universo alternativo in cui sono solo umani e sono troppo curiosa di vederli senza i loro poteri 😂
Questo capitolo è stato divertente per le solite litigate tra Gray e Natsu, ma anche con delle note amare per il tragico passato di Lucy (in cui io mi rispecchio tantissimo) e anche per il passato del nostro Dragon Slayer- anche se in Fairy Tail hanno tutti un passato di mer*a 😞
Anche se sono 27 capitoli, credo che me li divorerò, sono impaziente di leggerne ancora -SONO TUTTO UN FUOCO 🔥
Un bacino, Carlotta 💜

07/11/20, ore 19:40

Ciaooo, bellissimo capitolo e ora Lucy potrà finalmente sistemare le cose con suo padre ma durante la chiamata cerano le freccette ma non il dialogo quando parlava Lucy, era perchè lei non diceva niente o non ha preso la frase? Capitolo stupendo

15/07/20, ore 19:11

Ciaooo, che carino che è stato Natsu a regalarle quella collana, che bello che tutte le coppie si sono avvicinate, non vedo l'ora di leggere il bacio tra Natsu e Lucy, ma ora cosa vorrà il papà di Lucy? e Natsu interverrà nella discussione? Capitolo stupendo

14/04/20, ore 22:07

Un capitolo come si dice di normale vita quotidiana che in apparenza potrebbe sembrare felmmatica, ed invece serve a descrivere bene i tumulti interiori delle coppie e le loro dinamiche interpersonali. Per esempio si delinea chiaramente come anche nel manga ad esempio o nell'anime, che Elsa si mostra forte e determinata con tutti, ma le sue fragilità di donna riesce a mostrarle solo a Gerard, mentre gli altri ragazzi appunto fanno fatica a vedere un lato dolce e premuroso di Elsa, ed infatti quasi pensano che Gerard si sia dorgato secondo me. Levy e Lucy come pure Juvia riescono a confidarsi sulle ultime novità, e mentre Natsu e Lucy hanno quel tenero confronto sul balcone di casa che non si è concluso con un bacio, ma secondo me visto il momento è stto meglio così, e anzi risulta un momento che acquista ancora più valore per quello, Gray gioca con Juvia alla Bella Addormentata dopo la Sirenetta, vediamo a quale favola passeremo la prossima volta, noi permettimi una battuta si ok un po' volgare, ma tanto per ridere, a questo punto speriamo nella Principessa sul pisello. Ok sei ancora viva? Spero di si ahahahahahah. Comunque grazie per aver aggiornato in un momento particolare e non sempre facile come quello che tutti noi stiamo vivendo, e a proposito spero tu stia bene e come te anche la tua famiglia. Complimente sempre

14/04/20, ore 20:00

Ciaooo, prima di tutto buona pasqua e pasquetta anche se in ritardo, a quanto leggo la situazione tra Natsu e Lucy è ancora ferma, anche se vorrei che ci fosse stato un bacio, comunque chissà perchè il padre di Lucy non ha ancora chiamato non è che li è successo qualcosa vero? Capitolo stupendo

19/02/20, ore 19:02

Lo ammetto sono rimasta parecchio sgomenta nel rivedere un aggiornamento, anche se non dispero mai totalmente per nessuna storia. La vita spesso ti trascina via in mille problemi piccoli e grandi e finisci per non avere tempo per te stessa e per fare le cose che ti piacciono, e poi senza che nemmeno te ne accorgi rimandi rimandi e finisci col mettere da parte o dimenticarti di certe cose. Intanto sono contenta di leggere l'inizio subito con la Gruvia con Gray che sembra essersi accorto finalmente di Juvia, ed essersi accorto che forse quello che provava per Lucy era un'infatuazione passeggera. Mi sa che tra poco a breve anche loro finiranno con un bel bacio che li farà rimanere stecchiti entrambi. Poi Lucy e Natsu che passano attraverso alcune incomprensioni e Gajeel e Levy che sono si può dire i veri protagonisti di questo capitolo. Con Gajeel che si ritrova colpito ed affondato dall'intraprendenza di Levy che vorrebbe un chiarimento sui sentimenti reciproci che provano l'uno per l'altra, ma neanche qui però scatta il bacio. In compenso però fanno il viaggio di ritorno mano nella mano tutto il tempo come due fidanzatini che carini. Spero allora di riuscire a continuare a leggere per il prossimo capitolo.

18/02/20, ore 00:53

Ciaooo, che bello che sei riuscita a postare un nuovo capitolo sono davvero felice di questa cosa.Speriamo che prima o poi Natsu e Lucy facciano dei passi in avanti soprattutto perchè Natsu e Lucy si meritano di essere felice dopo tutto questo tempo e spero anche che Gray riesca a parlare con Natsu e gli spieghi quello che ha capito dopo questa giornata. Capitolo stupendo e scrivi davvero molto ma molto bene

03/02/19, ore 00:58

Ciaooo, che bella sorpresa con questo capitolo, devo ammettere che sono felice che alla fine Gray non si sia arrabbiato nè con Natsu nè con Lucy e che si stia avvicinando a Juvia.
Però come sono dolci Natsu e Lucy.
Capitolo stupendo

27/01/19, ore 18:01

Sorpresona eh si la storia sta procedendo a gonfie vele, e devo dire che come al solito la Gale non tradisce le aspettative con il loro rapporto bello frizzante ma sempre sempre più intimo, tanto che Gajeel fa fatica ormai a contenersi in determinati approcci con lei. Non si stupisce più alla constatazione di essere innamorato di lei, e nin prova più a negarlo a ses stesso, e Levy anche si capisce che ormai non sa cosa fare di più, se aspettare una mossa da lui o farla lei, anche perchè la sua insicurezza comunque a volte continua a bloccarla. Mentre ormai è diventato palese a tutti quello che c'è tra Lucy e Natsu tranne forse a loro che continuano ancora a combatterlo, con scarsi risultati chiaramente, anche Gray sta arrivando al bivio di decidere se deve definitivamente abbandonare l'idea di Lucy e andare avanti, oppure darsi un'ultima possibilità.

12/10/18, ore 10:32

Ma che bella la tua storia il pezzo della stella cadente è davvero dolcioso!!! Vedo che è parecchio che non aggiorni spero tanto di leggere presto il seguito 😊

19/06/18, ore 01:50

Ciaooo, che bello questo capitolo, immagino che Lucy e Natsu s'incontreranno presto, è questa la sorpresa di Levy, Erza e Juvia per Lucy no?!
Che bello anche l'immagine che hai dato dove hanno visto la stella cadente insieme, èuna cosa molto tenera e molto bella( anche molto romantica).
Spero che faranno anche piano piano si avvicinino ancora di più.
Capitolo stupendo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]