Love Songs
di Silly_Symphony

16/03/18, ore 02:14

MA DOV’È L’ULTIMO CAPITOLO????? STO MORENDO NON POSSO VIVERE SENZA SAPERE COME FINISCE ANCHE SE LO SO MA OHMIODIO PERCHÉ SEI SCOMPARSA??? SONO PASSATI TRE ANNI E QUI C’È GENTE CHE NON CE LA FA!

Ti prego ricompari.

14/02/16, ore 01:39

Io AMO questa ff, ti giuro che la adoro da pazzi. Ti prego, tu DEVI aggiornarla

26/12/15, ore 15:57

Mi sento così stupida, iniziare a leggere una fic e non vedere che avevi già aggiornato da un po’ (sono fessa, altrochè)
Ti chiedo scusa se ti sto intasando di parole e recensioni 👀, avrei voluto esprimermi un pochino meglio ma, ahimè, è andata così, ti prego di metterci una pietra sopra 😂

Allora, iniziando dal fatto che, a parte tutto, la storia è scritta divinamente, e non lo dico per farti un piacere, no no: la lettura scorre che è una meraviglia, e non è cosa da poco! Ci sono un sacco di autrici che sì, scrivono bene, ma rendono la trama molto pesante per tutte quelle noiose descrizioni, tu invece sei molto diretta e sai cosa vuoi dire, quindi complimentoni!

Non parliamo poi di quanto è polpetta Jimin 😢 cioè, capisco che Yoongi è (cito testualmente) emotivamente stitico, e che approcciarsi con lui può risultare un tantino complicato e non necessariamente una piacevole esperienza, ma non gli è ancora passata per la testa che Yoongi abbia questa colossale cotta per lui?!
Mi spiego: solo Jimin si è rivelato a lui come una specie di messia (non trovo parole adatte sowwy) che è riuscito persino a farsi aiutare per una faccenda così… delicata? Per dire, come mai Yoongi non lo ha snobbato prima? Jimin, fatti volpe piskelletto 👉 👈
Io lo so che Jimin ci cova 👀 Jimin ti osservo, giudico e seguo, vediamo dove vai a parare.

Ho visto che sei inattiva da un bel po’ 😢 mi auguro vada tutto bene e che non ci siano problemi, non mi aspetto neppure una risposta, spero solo che non lascerai incompiuta questa ficcina che, davvero, è bellissima 😭 ringrazia pure la tua beta per l’aiuto!
Spero di rivederti presto nella facciata principale della sezione, ci conto, un cuoricino a te  ❤  buone feste!

12/12/15, ore 12:20

Sai Yoongi non è l'unico che sente quelle fitte allo stomaco, anch'io le ho sentite leggendo questi due capitoli. Spero che arriverà anche il terzo anche se ho visto che la storia non è aggiornata da un bel po'.

21/09/15, ore 03:11

Ciao ^^
Ti avevo scritto l'altra notte in preda ai feels e al sonno ed eccomi qui a sistemare la recensione come promesso xD Anzi, sono pure in ritardo perché sono stata male e ho scritto storie mie e- vabbe recensisco.
Parto con il farti i complimenti per il tuo modo di narrare e scrivere u.u Adoro questo stile, simpatico, fluido, a volte sciallo ma corretto e completo.
Molte persone scrivono così, cercando di risultare simpatiche ma si perdono in particolari inutili e spesso annoiano il lettore, mentre devo dire che la tua storia mi ha coinvolta tantissimo, fatta anche divertire perché mi sono perfettamente immedesimata in quei due e ho apprezzato fin troppo l'assenza di errori e la chiarezza nel descrivere le situazioni.
Detto questo, passiamo alla storia vera e propria.
Proprio poche ore prima di leggerla parlavo con una mia amica del problema che le persone hanno del non potersi mostrare e sentire libere. Gli idol non possono spiattellare una relazione etero, figuriamoci omosessuale e questo mi fa una rabbia atroce... anche perché sono fermamente convinta che Yoongi e Jimin sotto sotto qualcosa la provano davvero, tralasciando lo shipparli e l'otp, dico proprio nella realtaà.
Quindi rileggere queste tematiche nella tua storia mi ha intenerita molto.
Noto un Yoongi disperato, bellissimo, totalmente perso nel suo sentimento. Con il carattere che si ritrova poi, rende tutto fin troppo divertente e complicato xD
Jimin invece è una patata dolce come al solito, e fa impazzire Yoongi che è na bellezza.
Questa storia del dire le 10 cose è stupenda e anche la canzone d'amore con i difetti... waaaaaa sto implodendo.
Non puoi capire i feels che mi hai provocato e- e erano mesi che non leggevo storie, mentre adesso vado costantemente a vedere se hai aggiornato.
Quindi, signorinella (okay mi sto prendendo troppa confidenza xD) vedi di aggiornare perché sto scoppiando T^T
complimenti ancora, e grazie per questa piccola perla <3
W LA YOONMIN <3
Grace
(Recensione modificata il 22/09/2015 - 06:29 pm)

16/09/15, ore 18:44

Salve!
Che carina questa Yoonmin, aiuto. Yoongi ha proprio dei tratti IC e mi diverto troppo a leggere come risponde a Jimin e che cosa pensa (vedi insulti nei suoi confronti e in quelli delle altre povere anime dei Bangtan); quanto a Jimin, riesco ad avvicinarlo abbastanza all'idea che ho io di lui. L'idea della storia, in generale, è interessante e mi piace come la stai sviluppando, senza affrettarti a trattare il tema principale e concentrandoti anche sui personaggi.
Attendo il prossimo capitolo.

Blue Poison

16/09/15, ore 12:47

Adoro la tua storia!!*_*Non vedo l'ora di sapere che succederà nel prossimo capitolo.

15/09/15, ore 22:43

E poi? E poi? Spero in un aggiornamento a breve perché sto adorando questa fanfiction veramente molto *~* *^*