Oculus
di alaskainblack

16/09/15, ore 11:58

Ciao! :) ho letto questa tua iintroduzione e mi piace davvero molto sia l'incipit sia il modo in cui scrivi. Mi piacerebbe molto parteciparecon una ragazza di Corvonero dal 5 al 7 anno (dimmi tu dove avresti un buco) che sia cercatrice o cacciatrice e che abbia una relazione con uno dei due gemelli Scamandro. :) se mi dai la tua approvazione ti spedirei la scheda. Grazie per questa opportunità (se me la darai!).
a presto (spero!)

16/09/15, ore 11:41

Ciao! Questo prologo mi è piaciuto molto. Io adoro le storie con i misteri e questo prologo è davvero intrigante e mi incurioscisce parecchio. La storia della scomparsa di Dominique sembra molto promettente.
Poi il tutto mi sembra ben scritto :)
Vorrei tanto partecipare a una storia interattiva ma fino ad ora ho trovato solo un'altra storia che mi convinceva. La tua però mi sembra molto valida e seria, e le regole che hai imposto e il fatto che ci siano solo 10 posti mi hanno convinto a tentare di pertecipare ;)
Quindi vorrei provare con una ragazza Serpeverde del sesto anno, ma se hai troppe richieste va bene una ragazza Tassorosso dello stesso anno. Dimmi tu ^.^

16/09/15, ore 11:06

Salve! L idea mi piace molto e vorrei provare a partecipare con un ragazzo Serpeverde del VII anno che sia Battitore e stia con Roxanne Weasley :)

16/09/15, ore 11:03

Ciao :) Vorrei partecipare se possibile con una ragazza Corvonero del VI anno che abbia una relazione con Fred Weasley

16/09/15, ore 10:03

Complimenti per il banner, è qualcosa di fantastico!
Appena ho aperto la pagina, mi sono fermata per contemplarlo.
La trama mi sembra stupenda, scrivi davvero benissimo e mi piacerebbe partecipare con una ragazza Grifondoro del VII anno. È possibile? Ti manderò la scheda al più presto.
Ancora complimenti per la storia!

16/09/15, ore 07:42

Ehi!
Piacere, Sabaku No Konan Inuzuka, ma puoi chiamarmi Konan o Martina, e le interattive. C'è ancora un posticino per far provare me? *occhi da cucciolo* Magari con un Grifondoro o Tassorosso Cacciatore... O Portiere. Dimmi tu, fammi sapere :)

Baci
Konan

16/09/15, ore 07:25

Allora, vorrei proporti un Serpeverde, battitore e Caposcuola e un altro oc, ma visto che non so scegliere, dimmi tu che casa, anno e sesso preferisci.
Baci
;*
Zoey
PS. Te lo chiedo subito, può avere una ciocca tinta?
(Recensione modificata il 16/09/2015 - 07:30 am)

16/09/15, ore 06:23

Il prologo è davvero molto bello e tu scrivi divinamente. Inoltre, trovo meraviglioso e originali il titolo/banner, lo amo^^
Vorrei provare a partecipare con una Grifondoro del sesto, cacciatrice e con un Corvonero del sesto.

Pevensie

16/09/15, ore 00:21

ciao mi piacerebbe partecipare con due oc, una ragazza corvonero 6 anno, battitrice relazione FemSlash. un ragazzo 5 anno tassorosso cacciatore, relazione etero o puoi fare slash, fammi sapere quando posso mandarti le schede, ciaoooo

15/09/15, ore 23:04

Vorrei provare a partecipare alla tua interattiva, perché già il prologo mi attira molto :)
Mi piacerebbe provare con una Grifondoro del sesto anno, cacciatrice e prefetto che stia (o si metterà) con Fred Weasley.
Fammi sapere, aspetto :)
Un bacio
tribute_potterhead

15/09/15, ore 22:57

Buonasera!
L'idea è interessante, il fatto che ci sia un mistero beh, genera un certo intrigo.
Il prologo è a mio parere ben scritto e sufficentemente ampio, mentre sei stata
estremamente meticolosa con il regolamento XD. Vorrei tentare con una piccola
Serpeverde del secondo anno, a mio parere troppo piccola per una relazione.
Detto questo ti saluto, a presto

So I could be lovely

15/09/15, ore 22:53

Ciao! Vorrei prenotare un maschio grifondoro e una ragazza corvonero entrambi del quinto anno.
ciao Falls.
ps. Hai cambiato il prestavolto di Scorpius, non ti perdonerò mai

15/09/15, ore 22:44

Ciao la tua fic mi ha incuriosita e mi piacerebbe partecipare con un ragazzo Serpeverde del settimo anno, battitore e che abbia una relazione con Alice Paciock ?
Fammi sapere e ti invio subito la scheda OC

15/09/15, ore 22:44

Mon cherì, io ti adoro!
Perché? Ma è ovvio, perchè questa storia mi piace già molto ed ha quel retrogusto di oscuro mistero che io amo *inizia a mostrare la sua vena sadica*.
Il testo è scorrevole, il prologo succoso e non sembra una storia campata in aria, ma, bensì, ben curata. Complimenti.
Insomma, ora sono curiosa...dov'è Dominique? Si è unita di soppiato a un gruppo rock babbano? E' stata rapita dagli alieni? Si è innamorata di un fantasma e ora si è voluta unire spiritualmente a lui? James l'ammazza in questo caso E' diventata invisibile e, in reltà, è ancora lì in mezzo a loro?
Oww, devo saperlo ahahaha.

Comunque, non sono qui per sparare stupidaggini -per quanto vorrei- ma vorrei prenotarti un ragazzo Grifondoro, sesto anno, Battitore, con Timothy Zabini -aww, l'adoro già <3- e una ragazza Serpeverde, quinto anno, Prefetto e approppiarmi del puccioso Albus.
Be', aspetto un tuo okay per le schede ^^

Baci Baci,
Scorp

15/09/15, ore 22:28

Gisele!
Continui a sorprendermi con le tue comparse proprio quando entro nel fandom di Harry Potter! Credimi, appena ci accedo nella prima pagina compari tu xD è destino incontrarci sai? Secondo me sì perché non è proprio possibile x3 Allora, prima l'autrice ero sempre io, ora sei tu :')
Posso partecipare?
Da un po' le interattive non mi garbano, ma sapere che sei tu a scriverla, che la protagonista è la mia adorata DOminique e che spero vivamente che ci sia la Jaminique [ti prego dimmi di sì *w*] mi motiva a partecipare! Vorrei fare una bizzarra Corvonero, del 4° anno, e appropriarmi di Louis Wealsey (non perché è il fratello di DOmi e io lo, nooo), magari anche il posto da Battitrice a Quidditch ci può stare :3
Aspetto una risposta e... a presto! :'3