Oculus
di alaskainblack

17/11/15, ore 21:30

Hei Alaska.
Mi dispiace tanto per non averti mandato la scheda. Te le manderò tutte e tre al più presto.
Parliamo del capitolo:
• Clarisse e Leigh. Io non li sopporto, ma devo dire che li shippo. Mi piacciono questi due insieme e mi sorprende che Annalyse sia andato a trovare il Grifondoro.
• Shippo troppo Riley e Keelan proprio come Gabriel ed Alison. Amo il rapporto tra le due Serpi.
• Alice e Cameron sono bellissimi, le loro idee sono fantastiche mentre i disegni sono inquietanti.
• Leah ed Evan. Amo Leah ma Evan dovrà fare molto per riconquistarla. Comunque insieme sono fantastici.
• Annalyse e James. Sia benedetto il cielo che la mia OC sia caposcuola. Amo il rapporto di quei due e credo che Annalyse si sia sentita in imbarazzata quando James l'abbracciata.
• Acacia. Amorino, perché Tate fa così. Tate è proprio un cattivo fantasma, per fortuna che c'è Louis e la burrobirra.
• Non mi piace Victorie. Mi chiedo davvero se Luigi stia mentendo o no. James è colpevole o innocente?!. Questo dubbio mi assale. Spero che lui sia innocente, credo in lui.

Gli OC che vorrei vedere interagire di più sono: Annalyse /Delilah; Riley/Annalyse/Alison; James/Gabriel; Clarisse/Alison; Clarisse/Annalyse ed Acacia/Delilah.
Lo so sono tanti ma mi piacerebbe vedere questi personaggi interagire.
Prometto che ti manderò le schede presto.
Baci.

Big A❤

P.S. Credo di essere dura di comprendonio perché ancora non ho capito su cosa devo scrivere la scheda Abilità.
P.S.S. Nella scheda luogo devo scrivere anche il perché?.
P.S.S.S. Ho inviato già la scheda oggetto.
(Recensione modificata il 17/11/2015 - 09:47 pm)

13/11/15, ore 18:18

Ei! Allora, io non ho fatto nessun OC, ma ci tenevo comunque a recensire la storia. Scrivere un giallo non è per niente semplice, specie se ci sono tanti personaggi in mezzo, e tu ci stai riusciendo in maniera straordinaria! L'unica cosa è che ho trovato qualche errore di ortografia ( nei capitoli precedenti, in questo non mi sembra)... Per il resto trovo il tuo modo di scrivere veramente magnifico. Però povero James! È un personaggio che mi piace molto, dato che porta i 2 nomi dei miei personaggi maschili preferiti di tutta la saga.
Per quel che rigurda Victoire, non mi sono mai soffermata a pensare troppo a lei, sinceramente non so il motivo, ma non l'avrei mai immaginata così! Però la giustifico, sua sorella è scomparsa nel nulla, lei la considera morta, e ha visto suo cugino che stava per uccidere un ragazzo... Nonostante le cose che abbia detto ad Albus siano veramente cattive, penso di poterla capire. Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Complimenti per quello che hai scritto fino ad ora, Sli

12/11/15, ore 16:57

Ciao! Mi dispiace davvero tantissimo di non essermi fatta viva nello scorso capitolo, ma purtroppo l'università sta assorbendo tutte le mie energie e riesco a ritagliarmi qualche momento per leggere in pace la tua interattiva solo quando mi trovo in treno, alle sette del mattino o alla sera... Per questo ho capito che non potrò più recensire regolarmente, perché mi dispiacerebbe davvero tanto lasciare una recensione tanto per a una storia che - si vede - tu stai scrivendo con impegno e ha sempre dei capitoli molto corposi.
Per cui niente, mi dispiace tantissimo ma, se sei più comoda, puoi anche tagliare le piccole parti di Aiden, perché so già che potrò recensire al massimo ogni 2-3 capitoli :'(
Io leggerò comunque ogni capitolo, che almeno mi farà compagnia durante il viaggio <3
Sid

12/11/15, ore 16:48

Ciao Alaska! Per prima cosa, anche se in ritardo, TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!
Capitolo molto bello. Non mi capacito di quello che James ha fatto a Leigh. Ok prenderla male, ci sta, ma ridurlo in fin di vita? Anche se non sono del tutto sicura che lui fosse in sè quando ha lanciato quel Sectumsempra. Non è che era posseduto o cose del genere? Comunque ci sta tutta la punizione della Preside.
Mi spiace un sacco per Leigh è anche per Clarisse. So che non sono una coppia, ma a me piacciono tanto insieme ;)
Annalyse non mi è piaciuta tanto in questo capitolo. Va bene che non ha mai avuto contatto con Leigh ma questo suo menefreghismo non mi è piaciuto.
Invece Leah anche in questo capitolo mi è piaciuta. Mi piace come si è comportata con Evan, spero lo faccia sudare un po' prima di cedere. Lui se lo merita...
Ma quella pozione viola, cos'è? Una sottospecie di psicofarmaco magico? Fortuna che Acacia, o meglio Tate, sono sempre attenti eheh
Victoire mi piace, anche se questo suo atteggiamento nei confronti di James è un po' eccessivo. Ma non credo la si possa biasimare. Arriva e vede suo cugino, che ultimamente si è comportato in modo strano, davanti a un ragazzo ferito, credo sia logico che le venga da pensare che sia colpevole.
Aww i Keely sono adorabili! Sono davvero felice che gli abbia dedicato un piccolo spazio ^^

per rispondere alle tue domande: Lily e Albus sono i personaggi NG che mi piacciono di più al momento. Invece il meno preferito credo che sia Hugo.

Al prossimo capitolo (che attendo con ansia!!)

Ps. Scusami se ci sono errori ma sto scrivendo dal cell...

12/11/15, ore 11:47

TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! (in ritardo)

Allora partiamo dicendo che come al solito ho adorato il capitolo, ma attenta ci sono dei piccoli errori di distrazione che sono sicura sistemerai al più presto come fai di solito.
Passiamo ad analizzare il capitolo più brividoso (?!), solo tu mi fai usare parole inesistenti, di sempre! La mia schiena è stata percorsa da ogni genere di brividi mentre leggevo questo capitolo. Si parte con la follia omicida, anche un po' morbosa, di James che quasi uccide il suo migliore amico... ho avuto i brividi di paura oltre al fatto che credo di essere andata in apnea per l'ansia, un giorno di questi mi ucciderai! Non credo possibile che il mio amato prima donna James, per quanto disperato per la scomparsa di sua cugina, possa fare una cosa del genere. Capisco che possa essere arrabbiato e ferito, ma non credo sul serio che sia capace di un gesto del genere...
*vocina logica: ma l'ha fatto*
Pussa via sobillatrice, sarà sicuramente stato un'entità malvagia, magari proprio quella che sta combinando così tanti casini, che si è impossessato del corpo del nostro beniamino visto che era così distrutto dalla rivelazione fatta dalla donna del quadro!Dimmi che è così, ti preeeegoooo!!! *sguardo da cucciolo*
Sono sempre più convinta che farai finire insieme Clarisse e Leigh dopo la scena in infermeria, anche se, te lo devo dire, io preferisco di gran lunga la coppia Leigh e Rose. Dopo quel piccolo pezzo di qualche capitolo fa me ne sono innamorata quiiiindi sono contro la coppia ClarisseLeigh e alzo la tifoseria di LeighRose. Erano bellissimi insieme *.*
La scena di Annalyse, grrrr, non mi va giù accidenti! Troppo, non so, è troppo troppo insomma. Un brivido di ribrezzo mi ha percorsa tutta quando ha pensato che non fosse importante che un suo compagno di scuola fosse quasi morto! Insomma dai, un po' di umanità!! Capisco che vuoi difendere James, gesto che ho apprezzato, ma questo non vuol dire che devi sminuire tutto il resto del mondo!! Comunque anche se non la sopporto devo ammettere che sai caratterizzarla bene, come tutti i personaggi del resto...
Leah sta scalando la mia piramide delle preferenze, è semplicemente fantastica! Non si fa abbindolare e ha il coraggio di dire quello che pensa, senza però essere arrogante o stronza. Brivido di goduria quando ha rimesso al suo posto Evan, anche se devo dire che con la sua testardaggine nell'ultima parte mi è piaciuto. Quindi, bho, sto diventando ripetitiva, ma mi è piaciuta anche questa parte.
Acacia, Alice e James sono un bel quadretto e sono curiosa di sapere cosa c'è dentro la pozione. Un sedativo per ippopotami? Insomma mi sembra che tutti credano che sia Acacia che James abbiano bisogno di una bella dormita ed è qui che si sbagliano perchè saranno loro a salvare la situazione, muahahahah!!! ok, forse ho bisogno di quella pozione...
Keelan e Riley mi sono piaciuti, ma ora mi è sorto il dubbio.... non è che  la Victoria che ha menzionato Keelan sia  in realtà quell'orco di Victorie, cugina malefica dei Potter (non so se è chiaro, ma non mi piace particolarmente...). Comunque tifo per la loro storia d'amore e non vedo l'ora di rivederli <3
Ti ho già detto che non sopporto Victoire, ma non il perchè. Ebbene nonostante James sia suo cugino non si è fermata un solo istante a pensare che magari non era stato lui oppure ad ascoltare la sua versione. Si è chiusa nella suo torre d'avorio e tanti saluti a tutti. Brivido di odio allo stato puro. Non ci si comporta così fra parenti carina e te lo dice una che vorrebbe strozzare una volta sì e l'altra pure un suo famigliare e ne ho tanti... Albus invece mi è piaciuto un sacco, non è saltato alle conclusioni e ha difeso suo fratello, è così che ci si comporta in famiglia.
Cameron è tra i preferiti, yheeeeee, non puoi capire quanto sia orgogliosa di te, perchè è principalmente per merito tuo se piace. Grazie mille per aver reso così bene il mio personaggio *saltella per la gioia*
Ora passiamo a cose più serie, il mio personaggio preferito della NG è ovviamente James, invece quello che non mi piace è Louis.
Prima di concludere questa recensione, che è più lunga della Divina Commedia a momenti, volevo sapere nella scheda dobbiamo mettere le stesse abilità che avevamo messo nella scheda di presentazione dei personaggi? Oppure delle altre? Scusami davvero ma non ho capito cosa vuoi che ti scriva ;)
Allora metto la parola fine a questo sproloquio facendoti ancora i complimenti e gli auguri! Come al solito non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci

11/11/15, ore 22:35

AUGURIIIIII <3

Oggi è il tuo compleanno e hai pubblicato anche il nuovo capitolo??? <3 tu sei un mito lasciatelo dire <3

Allora poi l'ho amato questo capitolo cioè a partire dalla reazione di James incazzato come non mai, posseduto .. così spaventoso e omicida ahahha sei fenomenale solo tu potevi far fare una cosa del genere a James Sirius Potter :d
Povero Leigh certo a volte proprio non lo sopporto ma non gli auguro nemmeno di essere ridotto in questo stato ahha speriamo si riprenda presto :)
La parte con Clarisse mi è piaciuta io li shippo oh, cioè ok che sono buoni amici ma non sarebbero per nulla male insieme <3
Keelan e Riley. Waaaaa che amoriiiii <3 il pezzo dove parlano grazie grazie grazie che finalmente hanno tenuto un discorso sei stata bravissima erano così teneri che facevano sorridere <3
Annalyse un po' senza tatto ma vabbeh si sta comportando come James quando faceva l'ossessionato con Dominique e quando era venuto a sapere della ragazza morta se n'era sbattuto diciamo perchè non era la sua amata ahhahahah :D

Bellissimo capitolo davvero non vedo l'ora di leggere il prossimo <3 p.s. Sono felicissima che Keelan sia tra i personaggi secondari preferiti <3 grazie a tutti

Ancora tanti auguri <3

un bacione <3

Cersei Evans

(Recensione modificata il 11/11/2015 - 10:39 pm)
(Recensione modificata il 12/11/2015 - 12:55 pm)

11/11/15, ore 20:09

Aloha!

Ma buona sera Alaska!
Sono la 100esima recensione! OMK! Svengooo! *^*
Comunque, Happy B-Day to you! Auguri Alaska! Quanti anni fai? Così ti tiro le orecchie u.u eheheh
A fine recensione riceverai il mio regalo (guai a te se vai a sbirciare prima u.u)

Il capitolo si apre con il nostro Jamie alquanto disperato dalla scoperta.
Il primo paragrafo è stato il mio preferito in ever e mi ha fatto anche piangere alla fine, giuro. *si asciuga le lacrime*
Comunque, secondo me potevano parlarne civilmente e lui poteva evitare di quasi uccidere il suo BFF perchè se lo uccideva davvero poi uccidevo io James u.u Guai a chi mi tocca Leigh.

Poi il pezzo con la McGranitt mi è piaciuto, ma penso sia stato solo un passaggio per spigare i provvedimenti che avrebbero preso ma una cosa mi incuriosisce parecchio... cosa caspio è la bevanda viola? sonnifero? droga? pipì di unicorno? Svelami l'arcano pls *si inginocchia* Così ne prendo un goccio anche io!
Leigh Clarisse OMK! OTP! SHIP! Quello che vuoi! Falli mettere insieme. Punto. Non ammetto obbiezzioni! Sono la cosa più tenera del mondo. E anche qui mi sono messa a piangere, mannaggia a te! *si asciuga le lacrime pt. 2*
Acacia finalmente guadagna posizioni in classifica, non è ancora del tutto okay but nel pezzo con James mi ha incuriosito parecchio... Staremo a vedere.
Ora... tu mi ascolti bene okay?! NON HAI IL DIRITTO DI SPEZZARE I FEELS COSì ALLE PERSONE!
No! Okay? Ma T_T *sad moment* La mia Evah andata a rotoli così in un paragrafo... nuuuuu adesso mi metto a piangere per disperazioneee T_T Però ci sono delle frasi di Evan che lo hanno reso tenerello :3
E la mia Leah rovina tutto come sempre. Carattere di merda, ja.
E nel pezzo successivo si svela a cosa serve la tanto temuta sostanza viola, ti ha diventare cieco... What? Cioè... se bevo pipì di unicorno divento cieco? nuuuuu T_T *sad moment pt. 2*
E invece Tate guadagna punti.
Le nostre serpi e il poco tatto di Annalyse lei invece non mi è piaciuta molto. Leigh stava per morire e lei beh chi se ne infischia dell'amico di Potter, anche se muore. No, okay? Impara un po' il rispetto per le altre persone, che poi visto che è tanto amica di James doveva interessarle se il BFF del suo BFF (?) fosse morto, perchè il Potter ci sarebbe stato molto male. Lei perde punti, sorry.
Keelan Reily Finalmenteeeee! Seeee un pezzo su questi due cupcake!
Sono troppo cariniiiii :3 SHIIIIP! Non rovinarmela!
Poi l'ultima parte la loro litigata, ahia... spero risolvano presto.

Okay, ho concluso.
Però prima di darti il regaluccio devo rispondere alle tue domande u.u

Personaggio della New Generation preferito: Allora, direi James (anche se talvolta è troppo depresso e psicopatico) e Evan (obv u.u)
Personaggio della New Generation meno preferito: Hugo. Sì, deve rapare fuori dalla buca!

*si schiarisce la voce*
Allora, è arrivato il momento del tuo regaluccio piccino picciò.
*va dietro le quinte e spinge con fatica un enorme scatola con un enorme fiocco*
Che fatica! Allora non lo apri? Ci ho messo un po' a prenderlo e ficcarlo qui dentro perciò su! che aspetti?
Dai non fare la timida! Okay, lo apro io per te.
*scarta l'enorme regalo*
Ta daaaan ti piace? Leo è proprio caruccio non trovi?
L: Sì, io sono fab
M: Ovvio che lo sei. Ora vai dalla tua padrona su! *lo spinge* Muovitiiii!
L: *si avvicina ad Alaska e le da un bacio*
M: Bravo *e se ne va*

Al prossimo capitolo babe,

Maleo
Ah giusto quasi dimenticavo, domani ti manderó la scheda ;)
(Recensione modificata il 11/11/2015 - 08:18 pm)

11/11/15, ore 19:19

Ehi girl.
Per prima cosa: TANTI AUGURI ❤️🎉.
Oggi è il tuo giorno speciale e tu lo passi su EFP a scrivere. Devi davvero tentare a questa storia, fortunatamente.
Parliamo di questo capitolo:
• Posso dire che la reazione di James è giustificato e quando dico reazione intendo la sua rabbia e delusione. Devo dire che la sua lotta con Leigh è stata molto forte nel me l'aspettavo,sinceramente.
Soprattutto la comparsa di Victorie. Chissà cosa succederà ora?.
• Credo che la scelta della McGrannit sia più che giustificata. È stata una scelta giusta. Segna questo giorno nel calendario perché quello che sto per dire non accadrà mai più ma Lily ed Albus in questo capitolo mi sono piaciuti.
• Leigh non mi fa né caldo né freddo ma un po' mi dispiace per lui e anche se io non sopporto Clarisse, shippo lei e il Grifo.
• Io amo Leah. È uno dei miei OC preferiti. Mi dispiace per Evan ma se le cercato. Sei un idiota ragazzo mio.
• Ho adorato quel piccolo momento tra Alice e James.Acacia. Benedetta ragazza, non farla diventare un personaggio secondario. Farò una petizione per lei #SaveAcacia. Comunque io l'adoro, Tate è fantastico. Mi fa venire ancora di più i dubbi su ciò che è successo a James. Che cos'è il quel liquido viola?.
• La mia pucci. Okay, io la amo e l'adoro ma su una cosa sono d'accordo Annalyse non si può aspettare di essere chissà chi per James. Sì conoscono da due mesi. Chissà cosa succederà quando lui e gli altri due Grifo faranno pace. James si dimenticherà di lei?!.
• Keelan e Riley. I miei amori. Sono così belli come faccio a non amarli. Sono praticamente uscita di testa quando io ho letto di loro ❤️.
• Victorie è sulla mia lista nera per ora. Non mi piace quando le persone giudicano le alte soprattutto se non sanno le cose. Mi piace la parte dove Albus cerca di difendere il suo bro.
Va beneeeee, i personaggi della NG che amo di più sono James, Roxanne, Louis e Fred. Quelli che mi piacciono di meno sono Albus, Lily e anche Victorie.
Sono contenta che la mia OC piaccia ad alcuni e sono contenta che Delilah sia il secondo OC secondario più amato.
Ti manderò presto la scheda.
Baci.

Big A ❤️

P.S. Che ne dici di far diventare Annalyse Caposcuola?!
P.S.S. Ancora auguri ❤️
(Recensione modificata il 11/11/2015 - 07:22 pm)

11/11/15, ore 12:34

No ma il finale cioè ma sto male :D
​"Leigh Stokes" e io tipo Noooo wtffff :D<3 ahahahahha
​allora scusami tanto innanzitutto scusa un casino il ritardo <3 mi spiace un casino perché ti avevo detto che avrei recensito l'altra sera ma alla fine ero troppo impegnata e ho dovuto fare altro <3 mia culpa <3
Allora in questo capitolo mi é piaciuto molto il pezzo con Cameron e Alice sono troppo pucciosi lui poi é davvero tanto carino <3 me gusta <3 poi la parte con Annalyse...allora sinceramente mi piacciono sia lei che Clarisse però penso di preferire ancora la prima sai ... Di sicuro Leigh non me gusta così tanto cioè ovviamente é un personaggio interessante ma ha degli alti e bassi a mio parere <3 Tim é qznqlspofoqnqpsa ahahahah nel senso come si può non volergli bene?
​la parte con Gabriel e Keelan anche quella mi é piaciuta era molto comica e buffa :D "chi é riley?" Top ahahahaha :D
​E poi Leah e Zabini cioè troppo shippabili loro <3

​non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo <3

un bacione enorme <3

​Cersei Evans

(Recensione modificata il 11/11/2015 - 12:36 pm)

08/11/15, ore 20:37

*mi guardo intorno con aria colpevole*
Ciao *sguardo da cucciolo*, lo so sono in ritardo, non ho neanche recensito lo scorso capitolo, che fra parentesi ho adorato, ed ora ho paura che tu mi odi, ma se devi odiare qualcuno puoi dirigere questo sentimento negativo verso la mia università? Io sono una persona tanto dolce... Vabbè lasciamo perdere i miei problemi e parto dicendo che ogni volta che aggiorni sembro una bambina che ha vinto un sacco di dolci. Ti dico solo che quando hai aggiornato questo capitolo ero in aula studio e ho urlato "SÌ!" con grande gioia attirando così lo sguardo di almeno venti persone perplesse... Confermo quello che stai pensando, sì sono strana e sì sono una tua grande fan. Insomma adoro la tua mente, come riesci ad organizzare, inventare e tessere le trame, soprattutto ragazza hai tutta la mia stima per come ti stai destreggiando con i personaggi perché sono tanti e completamente diverso gli uni dagli altri e in qualche modo riesci dare un po' di spazio a tutti.
Per farmi perdonare per le mie mancanze ti scriverò una delle mie recensioni più lunghe (quindi anche la più strana) ;D
Allora partiamo dai Tassi che aprono la scena, precisamente con Cameron (il mio batuffolo timido) e Alice. Loro due insieme sono fantastici perché si vede che è un amore che cresce piano piano e che sarà destinato a durare... Spero per te che sia così... ;P Minacce a parte, sono felice per come stai rendendo Cameron perché lo avevo davvero immaginato così quando pensavo alla sua parte timida e quando si deve rapportare con gli altri, soprattutto con Alice. Però non vorrei che tu fossi fatta una idea sbagliata perché lui nella mia testa ha anche le "palle", per così dire... Non so se mi sono spiegata, tu lo hai descritto come un coniglietto e lo è, ma quando c'è bisogno è anche una tigre, per esempio con le persone che non sopporta è piuttosto duro... Spero di essere stata chiara con queste metafore campate per aria... Comunque adoro il fatto che si siano messi a fare i detective, sono troppo dolci <3
Se all'inizio Leah non mi diceva nulla, ora l'ho rivalutata, insomma ha le palle la ragazza e i personaggi così mi piacciono quindi complimenti! Scorpius... Poverino viene bullizzato è salvato da una ragazza, non era la sua giornata. Mi chiedo solo come Zabini potesse pensare di attirare l'attenzione di Leah con un comportamento del genere, cioè ha attirato la sua attenzione ma non credo nel miglior modo...
Lo scambio tra Gabriel e Keelan, sinceramente non l'ho molto capito. Capisco che Gabriel vuole avere delle informazioni sulla ragazza che gli piace, ma perché fermare un perfetto sconosciuto? Bah, però lo scambio l'ho trovato divertente e come personaggio mi piace molto Keelan.
Coral e Roxanne, Roxanne e Coral io loro due le shippo. Basta non posso dire nient'altro! Insomma sono dolcissime e impacciate, come si fa a non amarle? Non vedo l'ora di sapere come si svilupperà la loro storia <3
Acacia all'inizio l'avevo adorata, ma ora non mi fa impazzire come prima. Fa solo la misteriosa, come una specie di chiromante che sa molto e non dice nulla e questo mi infastidisce. C'è però anche da dire che è il personaggio più originale e questo è un suo punto a favore, solo che la vorrei vedere più in azione... Louis invece non mi piace, insomma capisco che si sia spaventato ma l'ha voluto lui no? Perché inizia ad insultare così a gratis Acacia? In fondo siamo tutti strani in un modo o in un altro.
Ma il personaggio che non sopporto di più in assoluto è Annalyse, mi dispiace, ma non mi va giù. Se la tira troppo, come se solo lei potesse capire James e quello che sta passando, come se i suoi migliori amici e fratelli fossero dei poveri stupidi... Aaaah, mi vieni voglia di strozzarla! Magari con il tempo cambierò idea, ma al momento non riesco a digerirla. Ah, io non shippo in alcun modo la coppia AnnalysexJames (brivido lungo alla schiena alla sola idea)... Il nuovo trio, al momento mi sembra un duo formato da Clarisse e Leigh, per i quali non ho ancora le idee precise, ma neanche loro mi fanno impazzire, però sono curiosa di saperne di più, soprattutto per come risolveranno con James.
Tim e Grisam insieme li trovo adorabili, ma non voglio sbilanciarmi e dico solo che non vedo l'ora di rivederli in azione, in particolare l'intraprendente Tim. Lui mi fa impazzire, è unico!!!
Arriviamo al mio amato James, che sta iniziando a comportarsi troppo da diva. Insomma lo adoro e tu lo sai, ma santi numi che qualcuno lo faccia rinsavire! Perché se la mia parte romantica si strugge per il suo amore disperato (e non ancora dichiarato) per Dominique e nella mia testa sventola poster di loro due con bandierine e urla slogan, la mia parte razionale che adora i misteri e le persone cazzute ha istinti omicidi, perché lo vuole vedere più attivo (più o meno come Acacia) e in questo capitolo già la cosa sta migliorando, ma un consiglio spassionato da parte della mia io logica che sta affilando i coltelli, basta fare la prima donna!
Per quanto riguarda il finale sono rimasta senza fiato e parole, insomma ora cosa succede? Eh? Sono troppo curiosa!!!
Allora il mio personaggio preferito tra i protagonisti direi oltre a James, adoro Coral e Leah.
Il protagonista invece che non riesco proprio a digerire è ovviamente Annalyse.
Il personaggio secondario che amo è Cameron! No scherzo ovviamente, è Keelan e se è possibile anche Tim, invece non ho nessun personaggio secondario che odio... Sorry...
Per quanto riguarda il nome del Trio non so che dirti, faccio un po' schifo con i nomignoli.
Non vedo l'ora che aggiorni!
Buona serata da una esaltata FuriaBianca

P.s: il tuo nuovo nik mi piace molto!!

04/11/15, ore 21:17

Ciao cara!
Tranquilla, non mi sono dimenticata dell'esistenza di questa interattiva.
Ti chiedo scusa se ho saltato gli scorsi capitoli ma sono stata molto presa dagli studi e dagli impegni della mia scuola, ho avuto a malapena il tempo di leggere il capitolo dal mio cellulare dunque non interpretare la mia assenza come un'atteggiamento menefreghista, perchè sappi che non lo è affatto :c
Questo capitolo l'ho letto davvero con molto entusiasmo e già dalle prime righe è cominciato a piacermi un sacco.
D'altronde ora le situazioni si stanno pian piano intensificando e abbiamo anche degli interessati come Alice e Cameron che shippo tantissimo.
Poi mi è piaciuta la scena del salvataggio di Scorpius che, inspiegabilmente, viene bulleggiato dai suoi coetanei. Brava Leah, fagli vedere chi comanda.
Inutile dire che mi sono piaciuti e sono uno spin-off su di loro. Lo esigo HAHAAH

Poi la mia Coral si sta trovando la fidanzatina..aw.
#MamaissoproudofyouCor
Credo che Roxanne sia una ragazza dolcissima e ce la vedo così bene con la mia pargoletta, che non vedo l'ora che si mettano insieme.
Povero Fred, lui viene accantonato in un angolo. Dovresti vendicarti, non puoi lasciarti usare dalla tua futura cognata per scopi personali, sai?
Il resto del capitolo è scorso in maniera fluida e decisamente molto comprensibile, ammetto di aver notato dei grandissimi miglioramenti dal punto di vista lessicale e sintattico e vedo che ci metti davvero molto impegno in tutto ciò che scrivi. Sono molto fiera del tuo lavoro!
In grande conclusione riecco James
Carino lui, mi era mancato tantissimo e sono davvero dispiaciuta del fatto che si sia staccato dai suoi amici.
Clarisse forse è troppo ostinata nella sua idea di volerlo aiutare anche a costo di farlo sentire a disagio, ma anche Annalyse dovrebbe comprendere che i suoi amici si sono ritrovati in una situazione alquanto critica e si sono ritrovati costretti a percorrere l'unica via disponibile per accorrere in suoi aiuto.

A questo punto arriva la grande palata sui denti.
Cosa c'entra Leigh in tutto questo? Era il ragazzo segreto di Dominique
Ora James perderà la testa, ne sono più che certa.

Sappi che mi stai tenendo sulle spine e non vedo l'ora di saperne di più!
Aggiorna presto, mi raccomando.

(Recensione modificata il 04/11/2015 - 09:22 pm)

04/11/15, ore 20:02

Mi sono persa lo scorso capitolo >.< Comunque come brotp shippo tantissimo James e Annalyse e Tate e Acacia :3 Come sempre ho adorato ogni singola frase e mi sto innamorando follemente dei personaggi di Timothy e Alison (Zabini rulez!) Il pezzo tra Keelan e Gabriel mi ha fatto morire dalle risate: è stato fantastico, Gabe era tenerissimo nel suo piccolo interrogatorio. Shippo tremendamente lui e Alison e non vedo l'ora di vederli finalmente insieme (la stessa cosa vale per Tim e Grisam XD). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci, Fiamma

04/11/15, ore 15:24

Ciao cara!
Buon Novembre e buon in ritardo Halloween :)

Che bello trovare questo tuo aggiornamento così presto, quando l'ho letto nella sezione "storie seguite" mi brillavano gli occhi dalla felicità!
E' scritto bene come al solito, è scorrevole e l'unico errore che ho visto è stato il tuo "obbiettivo": scritto così indica quello delle macchine fotografiche, altrimenti, riferndosi a uno scopo, è "obiettivo" con una sola b.

Ultimamente, ho notato di non essere in grado di distinguere fra loro Aiden Cameron, tant'è che devo sempre rileggere le loro parti due o tre volte perché altrimenti vado in confusione, quindi spero che prima o poi uno dei due faccia qualcosa di memorabile, in modo che io li possa distinguere (ci tengo a precisare che il problema non è assolutamente tuo ma, piuttosto, della mia pessima memoria).
Leah, piccola mia, tu sì che sei proprio migliorata! Sei passata dall'essere una studentessa abbastanza noiosetta ad una ragazza con le palle, non è che tu e James avete fatto uno scambio di corpo? Evan, invece, mi è sembrato piuttosto arrogante ed ignorantello, ma immagino che questo fosse proprio il tuo scopo, perciò non ho niente da rimproverarti, anzi l'ho trovata un'ottima strategia per far emergere il carattere della ragazza^^
Finalmente si sa qualcosa in più su quei due sfigatelli di Riley Keelan, che per qualche motivo a me sconosciuto non riescono mai a stare soli in un intero paragrafo xD Io credo in voi! Piuttosto, la scena con Gabriel mi è sembrata abbastanza campata per aria: che senso ha fermare un completo sconosciuto per chiedergli una cosa stupida di cui non sei nemmeno convinto? Sarò una persona senza cuore io -ed è così xD- ma proprio non sono riuscita ad entrare nella sua testa.
Coral e Roxanne, dopo tutto, sono sempre un'otp e le otp non finiscono o cambiano mai, perciò avrebbero potuto tranquillamente litigare o uccidersi a vicenda che io le avrei ritenute meravigliosamente innamorate. Grazie al cielo però non è andata così, anzi, è stato tutto l'opposto. L'amore che le lega sta crescendo sempre di più e lo si percepisce in ogni riga. Puntualizzo una cosa: Roxanne c'ha scritto in fronte "lesbica". Povero piccolo Fred che, al contrario, viene ignorato dal mondo: tanto che io voglio lanciare un'iniziativa a suo favore, ovvero la #regaliamounafidanzataafred, con l'hastag per essere diffuso in tutti i social network. Tutti devono donare almeno 1 euro per la causa.
Più andiamo avanti in questo lungo percorso, più mi rendo conto di non sopportare Acacia. Ora sono più che certa che tu ti stia chiedendo il motivo di tutto ciò ma la verità è solo una: non ne ho la minima idea. Forse la trovo troppo infantile e sempre persa in questo suo stupido mondo di fantasmi e penso che la cosa mi abbia stufata, ma aspetterò qualche altro capitolo per dirti la mia sentenza definitiva.
Clarisse Leigh (.....di quest'ultimo ne parleremo ancora più avanti.....) sono davvero adorabili, a preoccuparsi così tanto per quella primadonna (sentir dire a Leigh ciò che ti avevo scritto nella scorsa recensione mi ha fatta morire xD) di James. E ammetto che durante tutto questo pezzo non ho fatto altro che incitare mentalmente la mia piccola Clarisse ha tirare un pugno ad Annalyse, che a mio parere si crede dio sceso in terra, solamente perché è l'unica che parla ancora al povero sciagurato dai pensieri confusi.
Tim Grisam occupano il primo posto nel mio cuore: tutte le volte che leggo di loro mi sento una bambina il giorno di Natale! E' tutto perfetto, dai dialoghi alle descrizioni, non c'è niente che non mi piaccia in questo paragrafo. Mi sento una persona felice.
Arriviamo così al momento che mi ha lasciato più suspence di tutta la storia e in cui, facendo esattamente come nei film, se avessi avuto dell'acqua in bocca l'avrei sputata in maniera teatrale. Io sono più che certa che ci sia stato un malinteso o che qualcuno abbia corrotto la tipa del quadro, oppure che sia proprio lei l'artefice di tutto. Sta di fatto che il mio bellissimo Leigh è un santarellino (credici) o, comunque, non avrebbe mai spezzato il cuore di James, perché lui è buono dentro. Come si suol dire, no, Maria, io esco.

"...non nego che alla fine potrei far finire due OC insieme."
Appena ho letto questa frase, il mio pensiero è finito subito a Clarisse e Leigh, chissà perché ho il presentimento che saranno loro a fidanzarsi xD

Personaggio preferito tra i Protagonisti? Leigh. Quello che preferite di meno? Annalyse.
Personaggio preferito tra i Personaggi Secondari? Timothy (spero valga xD). Quello che preferite di meno? Evan (ripeto, spero che valga pure lui).

Putroppo non ho nessuna idea per il nome del Nuovo Trio, ma sono certa che la tua mente fantasiosa troverà qualcosa, come al solito!

Al prossimo capitolo,
Pevensie.

01/11/15, ore 22:00

Ciao! Tu non sai quanto io son felice ogni volta che vedo un aggiornamento della tua storia ^^

Cameron mi fa davvero tanta tenerezza. È talmente insicuro e impacciato che verrebbe voglia di abbracciarlo e dirgli che va tutto bene. E mi piace questa sua amicizia/storia con Alice. Ho l'impressione che se non ci fosse lei Cameron sarebbe tanto solo...

Sai che Leah non è tra i miei preferiti, ma devo dire che in questo capitolo mi ha piacevolmente sorpreso. Mi è piaciuto che sia intervenuta a difendere Scorpius da Evan e compari. Ma davvero Evan credeva di impressionarla con un atto di bullismo? Diciamo che al momento lui è sopportabile solo quando è insieme a lei.

Ho adorato la parte con Riley - che hai centrato benissimo, tra l'altro. Questa parte con lei e gli altri mi ha divertito tantissimo. Sia per l'esasperazione di Keelan davanti allo strano comportamento di Gabriel sia per Alison che punzecchiava Riley. Ma devo dire che il massimo è stato quel "Chi è Riley?", ti giuro che mi son quasi rotolata dalle risate. Della serie: meno male che appartengono alla stessa Casa. Comunque spero che, prima o poi, i due poveretti riescano a stare un po' insieme.

Coral e Roxanne sono molto carine. Sono anche loro molto impacciate...ma insomma, chi non ha mai fatto la figura dell'imbecille davanti alla persona che le piace? Diciamo che questo imbarazzo è molto realistico ^^

Ok, io adoro Louis e Acacia ma in questo capitolo non mi è molto piaciuto lui. In pratica le ha dato della pazza senza troppi problemi. Forse senza rendersene conto, ma è stato leggeremente indelicato dirle che non voleva essere preso per pazzo solo perché parla con Tate. Capisco che non sia una cosa che uno va in giro a dire volentieri, ma dirlo così apertamente...mi è un po' dispiaciuto per lei ecco. Anche se, a dire il vero, non mi sembra che lei se ne sia fatta un problema ^^

Stessa cosa per Annalyse. Ci sta il suo nuovo legame con James, ma non trovo corretto che parli in quel modo ai suoi amici. Ancora una volta, do ragione a Clarisse. Loro, vecchi amici e fratelli, hanno agito così per un motivo preciso e non tanto per farlo. Annalyse ha sentito solo la versione di James e non sa come sia stato per loro quattro, come sia cambiato il loro rapporto dopo la scomparsa di Dominique e come sia cambiato, forse in peggio, lo stesso James. Io concordo con quello che ha le ha detto Clarisse.

Grisam e Timothy...non so ancora cosa dire su di loro. Devo ancora inquadrarli. Certo, Timothy sembra molto maturo e consapevole per la sua età. E sembra sapere molto sul conto di Grisam. Aspetto di vederli ancora...

Anche la parte dedicata alle indagini mi è piaciuta. Cameron e Alice hanno finalmente messo insieme i pezzi, e io sono curiosa di vederli all'opera mentre interrogano amici e parenti delle due ragazze. Però bisognerebbe aspettare di vedere chi è il prossimo a sparire, se sarà un'altra ragazza o un ragazzo...
Comunque Tate potrebbe essere di grande aiuto così come la scoperta di James. E complimeti, questo sì che è un colpo di scena! Cioè, Leigh e Dominique avevano una tresca?! E nessuno lo sapeva? Oddio, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ci hai lasciato proprio sul più bello!

Per quanto riguarda le tue domende: le mie preferite tra i protagonisti sono Annalyse e Acacia (se no si fosse ancora capito ;P) e il meno preferito è Leah - anche se con quest'ultimo capito l'ho un po' rivalutata.
Invece tra i personaggi secondari non saprei, forse Keelan. Per quanto riguarda quello che mi piace di meno non ho una risposta. Mi sono piaciuti tutti bene o male...posso dire Evan Zabini anche se non è un OC?

Per finire questo papiro, ti dico che l'idea delle gif in bianco e nero e/o colorate mi piace molto, così come l'idea che alcune coppie potrebbero essere a sorpresa. In fondo, non puoi fare niente contro le ship, quando ti prendono non c'è niente che tu possa fare contro di loro. Alle ship non si comanda ;)

01/11/15, ore 21:46

Aloha!

Ma buona sera Alaska!

Eccomi qui a recensire questo fantastico capitolo *^*

Che dire? Beh, ti farlo fangirlare più dell'altra volta sappilo ù.ù

Bene, bando alle ciance!

Il capitolo si apre con i nostri Tassi.

Alice e Cameron sono troppo teneriii :3 lui poi che arrosisce solo grazie alla presa di mano awww

Sono entrati nelle mie ship ù.ù poi quando vanno in biblioteca e iniziano a pensare a come mai spariscono le persone e robe varie e lui dice che gli sembra assurdo di aver attirato la sua attenzione, awww che tenerello che è *-*

Hugo mi fa più paura di James. è troppo  ossessionato, secondo me, da Amy e dalla sua scomparsa. Questa coppia sta perdendo punti. Sorry. E poi Hugo Rampa fò dalla busa! (traduzione: vieni fuori dalla buca! Ergo: SVEGLIATI!).

Povero Aiden nessuno vuole andare con lui, che dolce.

ORA. ARE YOU KILLING ME? Oh Zio Banana! Ho amato il pezzo della mia OC.

Secondo me la Evah/Levan is the way ù.ù Sono troppo teneri. STOP.

La coppia Riley/Keelan è bellissima *-* Sono tropo shipposi e poi volevo un dialogo tra lorooo sei crudeleee *too sad*

Gabriel che diventa geloso per Alison? Uuuuh carino lui :3

Queste coppie sono Okay invece.

Invece devo ricredermi sulla coppia Coral/Roxanne. In questo capitolo il loro pezzo mi è piaciuto moltissimo, sono troppo tenere e si vede che si "amano".

So, poi quando descrive l'orientamento sessuale "ancora confusa" mi è sembrato adato alla situazione. Perciò recuperano punti in classifica.

Acacia e Louis, allora, stanno migliorando ma non ancora tanto. Lui mi piace, e ha una reazione ovvia, nessuno potrebbe vedere i fantasmi, but, Acacia can do it! So penso che sia carino da parte sua aiutalo a cominucare con Tate (che è dventato uno dei miei personaggi preferiti ù.ù).

Il Duo delle Meraviglie (Clarisse Leigh) che sono gelosi della relazione di Annalyse con il loro Best Friend Forevah. Allora, il carattere di Annalyse me piase tantooo.

Invece Carisse poteva fare meno l'orgogliosa e magare dare retta alla Serpeverde.

Questi Grifondoro non li capirò mai.

Arriviamo alla parte che ho amato di più *^*

AWWWWWW! Amiamo Grisam Timothy! Li ho amati da morireeee, Tim poi è un amoreee *-*

Awwwww li adoro STOP. Sono la mia ship più shipposa della Fanfiction. Li amo e Spero che non rovinerai la mia OTP :3

E James finalmente si decide ad andare al Sesto piano.

La tizia nel quadro me piasa e mi ha sconvolto un sacco l'ultima frase... come fa Leigh a vedersi con Dominique?!

Il migliore amico del Potter lo tradisce con sua cugina, tanto amata da lui?!

Oddioooo! Si fa interessante come cosaaa!

Nel prossimo capitolo prevedo che muore qualcuno ù.ù

Ahahaha ma non voglio fare l'infausto profeta!

Ora Personaggio preferito tra i protagonisti: beh, che domande, Grisam e Leigh.

Quello che preferite di meno: I'm sorry, Acacia.

Personaggio preferito tra i personaggi secondari: Cameron :3

Quello che preferite di meno: gli altri sono più o meno allo stesso livello.

Al prossimo capitolo chica <3

Maleo