E se ti dicessi ti amo?
di Marty_199

16/01/17, ore 20:26

Ehyyyyyyy
Questo capitolo era **geniale**
Mi é piaciuto un casino! Soprattutto la parte con la suora xD

“Da quando sono così... dolce? insomma io Duncan de Medici! Devo riprendermi, sto cambiando troppo a causa di quella ragazza.”
Ma quale cambiando troppo, sta ' a sentire me, continua su questa strada con lei e_e

<< Non mi potrà fermare! Non le ho detto che sono figlio del Maligno?! Porterò questa ragazza sulla via del peccato! Ormai è mia!>> Duncan rise e prese Eulalia in braccio,"
É UNA GENIALATA AHAHAH
Ho riso troppo lì xD
Molto bella anche la parte finale ma non la cito petché é troppp lunga xD
Una pace piacevole sì!
Ora vado a leggermi il prossimo capitolo! Un saluto by elykyo^^

11/02/16, ore 10:54

Ciao Marty! Tranquilla, non mi sono dimenticata di te e della tua storia, anzi, è tutto il contrario! Scusa se ti rispondo con questo ritardo vergognoso, ma tra gli esami all'università e le altre storie che sto recensendo a volte non ho tempo e faccio tardi. Questo capitolo è stato molto bello e divertente. All'inizio avevo pensato che Duncan si sarebbe arrabbiato con Eulalia, che le avrebbe detto che, dato che gli aveva mentito, lui non desiderava più vederla o cose del genere. Infatti mentre leggevo di confesso che ero un po' agitata. Quando sono andata avanti, però, mi sono rilassata. Lui è stato paziente e gentile, ha capito, l'ha ascoltata e le ha fatto quella meravigliosa promessa. Quando ho letto le sue parole mi sono davvero commossa. Il dialogo tra i due e Catarina è stato divertentissimo! Immaginavo che lei non si sarebbe fidata di Duncan, ma sono stata contenta che Eulalia l'abbia difeso. Certo che lui esagera sempre un po', voglio dire, si è addirittura definito "figlio del maligno" e poi ha preso Eulalia e se l'è portata via. Oh santo cielo, in quella scena ho riso tantissimo! Ho apprezzato molto anche la gelosia di Duncan perché questo significa che si sta innamorando di Eulalia piano piano, altrimenti non le avrebbe chiesto se voleva più bene a lui o a Catarina. Adoro quando Eulalia e Duncan si fanno le coccole. Lei è sempre molto dolce ed è questa la cosa che apprezzo di più di Eulalia. Bello anche il fatto che Duncan pensi che la sua rabbia si spegne quando sta con lei. Ah sì, dimenticavo: le riflessioni di lei e Duncan sul presente e sul passato sono davvero molto profonde. La filosofia di vita che Duncan le ha detto è molto bella, sì, ma difficile da vivere per entrambi.
Anche qui ho trovato qualche errore, ma nulla di grave.
Ora ti lascio, ma recensirò presto il prossimo capitolo.
crazy lion