Campeggio Kawaguchi
di SweetRebel01

13/10/15, ore 20:44

Ok, mi sento un'idiota ad aver visto solo ora che hai aggiornato ben due capitolo, avresti dovuto vedere la mia faccia appena ho visto l'aggiornamento, ero una roba tipo "WOOOAAHH" (???).
In ogni caso i due capitoli sono scritti molto bene, le oc sono molto simpatiche, un unica cosa, ovviamente non prenderla come critica per carità :"D è solo che dovresti tendere a descrivere di più i fatti e i paesaggi o personaggi, così il capitolo sarà più lungo e in modo da immaginare meglio le cose.
Per quanto riguarda la mia oc, WENDY-NATHAN-PUCCIOSITÀ A OVER 9000.
Detto questo, vado ad imitare John Cena (?) pace e amore e AMEN.
 ♡~Ciao~♡

03/10/15, ore 09:18

Ciao Sweet!
Sono in ritardo madornale, scusa! Ma tra scuola e tutto il resto non sono proprio riuscita a recensire prima T.T
Allora, capitolo stupendo sia dal punto di vista del contenuto che da quello grammaticale, non credo di aver visto alcun tipo di errore.
Per quanto riguarda i nuovi personaggi, mi stanno particolarmente simpatici. Wendy e Nathan sono troppo cucciolosi *^* e Sharon mi é sembrata molto simpatica *^*
Per quanto riguarda la mia Corinne, l'hai descritta perfettamente, proprio come l'avevo immaginata *^*
Quindi in parole povere, ho adorato questo capitolo *^*
Ti chiedo ancora scusa per il ritardo, la prossima volta cercherò di recensire prima!
Ora vado!
Un bacio,
Phoenix

26/09/15, ore 18:39

Mi è piaciuto molto questo capitolo c:
Anche se è corto è scritto molto bene.
Sono un po di fretta quindi mi dileguo..alla prossima 💕
Gattocorno25

26/09/15, ore 13:21

sono arrivata!
Emiko: Non sei mancata a nessuno!
Cattiva * si deprime*
Emiko: Bene! Allora la recensione la faccio io! Ip capitolo è molto bello! Gli altri OC sono tutti interessantissimi! E poi arriva Sharon e interrompe un momento romanticissimo (?) tra mio padre e una perfetta sconosciuta... Dopo mio padre se le sente! Intendo...
Sharon: Non interessa a nessuno, Emiko!
Emiko: La recensione dovrei farla io!
Sharon:* fa una foto ad Emiko* E allora?
Emiko: Come e allora!? Comunque Caleb e la ragazza che non mi ricordo come si chiama sono bellissimi insieme!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Io: * esce dalla depressione* Ma questo volevo dirlo io!* si deprime nuovamente*
Emiko & Sharon:* faceplam* CIAO! E ALLA PROSSIMA!
Aiko

25/09/15, ore 22:19

Ciao Sweet. Bel capitolo. Mi piace. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo della tua storia. Ciao

25/09/15, ore 22:18

Ciao Sweettttttt.
Si sono ancora io,penso che non ti libererai di me molto facilmente*ghigna ma poi mette un espressione innocente*
Questo capitolo è fantastico !
Mi sa che sto diventando un po' ripetitiva XD
Nagumo:sì,sei noiosa
Io:Nagumo Haruya,preparati perchè nella mia prossima storia ti tratterò malissimo *sorride sadicamente*
Nagumo:*la fissa sconvolto*Ghiacciolo,dovresti trovarti ragazze più calme!
Suzuno:smettetela di tirarmi in mezzo.
Io:Ma...Ma...Suzyyyyy*lo guarda con espressione da cane bastonato*
Suzuno e Nagumo:non ci convinci.
Io:cattivi!Uffa,perchè il mio ragazzo è tanto rompiballe e tanto freddo?(sì perchè nella mia mente bacata,Suzuno è il mio ragazzo!)
Vabbè ora vado...
Ciaooo e aggiorna presto

25/09/15, ore 21:00

Buona sera Sweet.
Il capitolo era bellissimo e anche le OC mi piacciono molto.
Povero Jordan io apprezzo i suoi proverbi.
Mi piace molto il carattere di Corinne, mi sta già simpatica.
Non vedo l'ora che aggiorni tutte le tue storie perché nell'altra sono troppo curiosa cavolo.
Ps: farei volentieri i tuoi compiti di matematica (ti sembrerò pazza ma adoro la matematica)
Baci e alla prossima
Bea ❤
(Recensione modificata il 25/09/2015 - 09:00 pm)

23/09/15, ore 14:02

Hola!
All'appello manco solo io... Scusa! È che sono abbastanza impegnata... Il capitolo è molto carino ( bellissimo) e le OC idem! Scusa ma devo andare!
Ti mando ciò che hai chiesto il prima possibile!
Ciao
Aiko

21/09/15, ore 19:33

Mi scuso un miglione di volte per non aver recensito lo scorso capitolo d anche quelli dell'altra storia (quella con i maghi, vampiri e fantasmi) ma la scuola mi sta facendo prendere troppo tempo... Ma ora sono quiii e prometto di recensire.
Il capitolo é strepitoso come tutti gli altri, Layla é già comparsa?! Wow.
Le altre sono davvero carine (e simpatiche devo ammetterlo).
Dopo ti invio le cose che ti servono, per il prossimo cap. ora vado Shiauuu

21/09/15, ore 15:50

Ciao Sweet!
Sei proprio veloce ad aggiornare O.O
Che dire, capitolo perfettamente corretto dal punto di vista grammaticale, e un ottimo capitolo di presentazione delle oc, che sembrano molto interessanti.
Non so perché, ma mi ispirano molto Miley ed Emily ^^
Ti invio le cose che ti servono via mex privato tra un paio di minuti (te l'ho già inviata l'oc, vero? No, perché mi è venuto il dubbio '^^)
E niente, ora vado.
A presto,
Phoenix

21/09/15, ore 14:43

Ciao Sweet!Questo capitolo è fantastico e mi piace moltissimo come hai descritto la mia OC.
Ti invio subito le cose che ti servono in MP
Baci

20/09/15, ore 23:13

Ti ho già detto cosa penso della storia tramite l'account di Cattivella24.
Scusami ancora...è che mi sono proprio dimenticata di dirtelo che stavo usando l'account della mia amica...bhe
Comunque per la storia...complimenti!
A presto
Gattocorno25💕

20/09/15, ore 21:13

Bel capitolo😍
Scritto bene...mi è piaciuto.
La mia oc l'hai descritta molto bene...complimenti!
Le altre oc mi sembrano molto simpi👍
Ora ti lascio ciaooo
P.s sono Gattocorno25❤
(Recensione modificata il 20/09/2015 - 11:10 pm)

20/09/15, ore 21:09

Sono arrivata! In ritardo ma arrivata!

Il capitolo mi è piaciuto! Le Oc sono tutte fantastiche e Ray come sempre l'hai fatta perfettamente e...se le fanno paura i gatti?! A me fa paura un serpente!

Atsuya: C'è una grossa differenza tra gatto e serpente

*Fa vedere un ragno ad Atsuya*

Atsuya: CRISTO! *corre via*

Adesso so come farlo andare via ;) allora preannuncio che come al solito ritardare ad recensire come sempre, non è una novità u.u errori non ne ho visti. Bene non ho nient'altro da dire quindi

Sia lodata la Banana (?)

Ali-chan ~ ♡

20/09/15, ore 20:35

Ciao Sweet sono felicissima che tu abbia aggiornato non aspettavo altro.
Il capitolo è molto bello e senza errori. Le OC presentate sono molto belle ed interessanti e la mia l hai resa molto bene come sempre.
Ora ti invio la scheda solo che sto preparando le valigie ma farò uno stacco per inviarti il necessario (NON VOGLIO LASCIARE LONDRA 😢😢😢).
Baci e alla prossima
Bea❤
(Recensione modificata il 20/09/2015 - 08:35 pm)