Behind Other Eyes ~
di Eliatheas

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/06/10, ore 15:29

Povera Dom.
Io immagino spesso cosa succederebbe se decidessi di mollare tutto e... non è facile, decisamente no.

11/06/10, ore 15:27

*___________*
Com'è dolce Jamie *____*
E comunque anche io non sarei mai capace di comporre niente, ma devo ammettere che l'immagine è perfetta, James che scrive una canzone su Dominique, per Dominique, a Dominique.
Dunque, ti concedo tutte le licenze poetiche del mondo, basta che continui così :D

-quanto può valere una recensione così su un capitolo risalente ad un'era fa? Vabbè fingiamo che io lo abbia scritto in tempo :D-

Ciao cara, un bacio forte forte forte.
;*
Rò.

11/06/10, ore 15:17

Io ho imparato ad amare questo pairing grazie a te... e devo proprio ringraziarti.
Perchè mi hai fatto amare questi due. Perchè mi hai parlato di una Dominique che mi somiglia un sacco. Perchè hai raccontato un James che corrisponde troppo al mio ideale di ragazzo <3 (vabbè poi già perchè discende da JP I si sapeva che mi sarebbe piaciuto xD)

Comunque, scendendo più nel particolare, questo moment è bello.
Perchè l'introspezione di un personaggio per me è sempre bella, ok.
Perchè è James Sirius Potter, ok.

Ma soprattutto perchè hai evidenziato un aspetto del carattere di James al quale forse pochissimi avevano pensato: il confronto da reggere con i genitori e il nonno, e quanto Dominique lo abbia profondamente cambiato.

Che dire, riesci sempre a dare nuove meravigliose sfaccettature a tutti i tuoi personaggi, è evidente.

Brava, El.
Aspetto sempre che MSN risorga per fare quattro chiacchiere :)
Un bacione e anche un abbraccio :*
Rò.

07/06/09, ore 20:43

Bella mancava questa fic a me è piaciuta hai troppo poca autostimain cambio delle tue idee geniali dovresti ricevere autostima xD bella l'idea di pokerface..sisi mi piace! vado ah se incontri per caso anche la mia d'ispirazione dille di tornare a casina anche solo per pochinoxD XOXO

06/06/09, ore 14:24

oddio sei tornataaaaa...non posso crederci! adoro poker face e adoro questo capitolo...bravaaaaaa

05/06/09, ore 17:06

Dopo millenni sei tornata su EFP scrivendo qualcosa di cui intendo la trama, El.
Sai cosa? Questa shot non è affatto male, nono. è carina, specialmente dopo un mese che non postavi più.
Mi manchi quando non scrivi, sai? Mi manca qualcosa.
Quindi diciamo che per oggi ho avuto la mia buona dose di cose buone, dato che hai aggiornato BOE *oh quanto mi piace chiamare così questa raccolta, non ne hai idea*
La storia mi piace, davvero. è molto Eliatheassosa e questo è ovviamente un pregio. Posso...dire...una...cosina? Cioè, non per voler cercare un ago in un pagliaio, ma detesto Lady Cag...GaGa. La sua canzone è l'unica cosa mi ha disturbato mentre leggevo.
Ma è colpa sua, non tua.
Tu, TU SEI BRAVA COME SEMPRE.
Ora fai in modo che la tua ispirazione torni più possente di prima e scrivi una long col paring che più ti piace - ehm, evitiamo Rose/Scorpius, okay?XDDDDDDD
HAI CAPITO? HAI CAPITO?
*minaccia*
Okay basta, sembro pazza.
Ti voglio bene El.

29/04/09, ore 19:01

Dominique mancava tanto anche a me Qui i sui pensieri sono descritti fantasticamente. Mi hai fatto tornare in mente only hope...mi mancava davvero. Beh,alla prossima.Baci

29/04/09, ore 13:12

Ooh,mi era mancata Dominique! *-*
Innanzitutto,scusa-scusa-scusa per aver commentato in ritardo >_<
E poi... wow. Ho solo una parola,wow. *-*
Non posso che ripeterti COMPLIMENTI,questa fic è degna delle pecedenti,meravigliosa *-*
Brava,brava,brava. Ormai non ho più altre parole *-*

28/04/09, ore 18:12

Ciao carissima **
Hai aggiornato, facendomi felice ;D e ovviamente questo capitolo non mi ha deluso, è fantastico come tutti gli altri. E tu sei bravissima, come sempre, altrimenti come mai avrei pubblicizzato Only Hope? ( chi legge vada a commentarla anche sul foro di Efp ù_ù )
Insomma, non so più cosa dirti apparte brava, bravissima e complimenti vari.
Ti mando un bacio

28/04/09, ore 17:57

E' vero, in questa FF mancava Dominique e l'hai descritta benissimo, come sempre. Sarebbe bello sapere i pensieri di James, Dominique e Dorian quando i primi due si sono baciati...Aggiorna prestooo...BAX^^

28/04/09, ore 14:12

Bello!!! si, anche a me mancava il modo di pensare e di vedere le cose di dom...è così straziante...povera...ma tu sei stata brava davvero molto!

20/04/09, ore 20:25

oddio bello...sisi io adoro James, sempre e comunque! davvero u bel capitoletto...complimenti! aspetto con ansia il prossimo, mi mancano i pensieri di Dom...

20/04/09, ore 15:48

Uhm. Uhm. Uhm.
Okay. *quanti cavolo di punti stai mettendo, Dils? Vuoi somigliare a Federico Moccia?*
No, basta. Sai cosa vuol dire aver trascorso una giornata di cacca - con tanto di sclero e conseguente pianto causa fisica e matematica - accendere il computer, venire su EFP e trovare la tua raccolta aggiornata con un capitolo dedicato a me?
Perchè, nel caso tu non lo sapessi, significa che adesso ho un sorrisone stampato nel viso e che quando tra due secondi inizierò matematica mi tornerà tutto. *ehm, una buona parte, diciamo XD*
Mi è piaciuto questo capitolo, ovviamente. James è un grandissimo ispiratore, lo so, anche se dopo un po' ti viene voglia di tagliarti le vene. Se ci scambiamo il contatto MSN ti passo altre canzoni, comunque ^___^
Ah, e poi ti devo chiedere una cosa, ma questa non è la giusta sede ù__ù Quindi un'altra volta. Una cosa su Only Hope, niente di particolare!
Torno dalla MM - Minacciosa Matematica.
Ti abbraccio

20/04/09, ore 14:53

Accidenti mi ero persa questa splendida raccolta!!Ho rimediato leggendo tutti i capitoli precedente e...complimenti sono tutti emozionanti come tra l'altro la storia a cui sono ispirati.Aggiorna prestooo.BAX^^

20/04/09, ore 14:44

Sono la prima a recensire xD. Bellissimo questo capitolo veramente.Sto ascoltando la canzone good bye my lover,ed è vero è adatta a questa coppia.Sinceramente per ora non ho un momento particolare only hope è stata fantastioca tutta,e non saprei che momento dirti comunque aspetto il prossimo capitolo.Ah se non te l'ho già detto grazie per aver scambiato il contatto msn.Kiss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]