Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Eliatheas    05/06/2009    3 recensioni
{Only Hope’s Missing Moments}
Dal capitolo 7 – Poker Face [James Potter]:
Merlino, la odio quando mette su quella faccia impassibile.
Una faccia indecifrabile, una faccia che mi spezza il cuore – non te l’hanno insegnato che i cuori di pietra sono più fragili di quelli normali? Vanno in frantumi prima degli altri, Dominique.
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, James Sirius Potter
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Behind Other Eyes ~

{Only Hope’s Missing Moments}

Capitolo 7 – Poker Face [James Potter]

Certe volte la odio.
E’ una cosa assurda e stupida, ma la odio.
James, sei un idiota, lo sai?
In quei momenti sento qualcosa che si fa strada dentro di me, una sorta di sensazione acida, come se un cartone di latte fosse andato a male nel mio cuore.
E mi viene da odiarla, mi viene da sputarle in faccia parole velenose che hanno il sapore del mio odio.
Sei un pazzo, James. Un pazzo.
Lo so, mi sembra stupido odiarla quando la amo così tanto.
Merlino, la amo tanto da star male, a volte penso che potrei morire, che questo amore mi ucciderà, prima o poi.
Ma poi ci sono certi momenti, certi momenti in cui il mio cuore diviene di pietra e le mie parole diventano stiletti affilati che ho voglia di conficcarle nel cuore.
La odio quando fa così, la odio con tutto il mio cuore di pietra.
Vorrei prenderla a schiaffi, strapazzarla finché non torna ad essere quella di sempre, urlarle contro di smetterla di fare così.
Merlino, la odio quando mette su quella faccia impassibile.
Una faccia indecifrabile, una faccia che  mi spezza il cuore – non te l’hanno insegnato che i cuori di pietra sono più fragili di quelli normali? Vanno in frantumi  prima degli altri, Dominique.
Un viso che mi fissa, senza trasmettermi nulla, un viso insensibile che mi guarda al di sopra del suo gioco crudele.
La sua faccia da poker mi spezza, mi fa male. Il mio cuore brucia ogni volta che incontra quel viso vuoto. Un viso che sembra mi voglia dire che lei non prova nulla, che non ha sentimenti, che non ha un cuore.
L’hai perso in cambio di quella faccia da poker, Dominique?
Vorrei andare da lei e dirle tutto, fare in modo che lei capisca la verità, che non mi guardi più con quegli occhi vuoti di emozioni, ma non lo faccio mai.
Volete sapere perché?
La verità è che anche io ho indosso una faccia da poker.

 

Angolo Autrice * che si va a nascondere per evitare un bombardamento di pomodori *

Non ho scuse e non le avrò mai. Non aggiorno questa storia da più di un mese, come tutte le altre storie, dopotutto, e sono appassionatamente scomparsa.

Purtroppo, la mia ispirazione è partita e non mi ha neanche spedito una cartolina per farmi sapere dove è andata, quindi sono andata a cercarla per tutto il mondo e non l’ho trovata, per cui mi sono rassegnata a salutarla per sempre. Poi oggi è passata a trovarmi, ha detto che era una visita breve e infatti è già partita, ma giusto il tempo di scribacchiare qualcosa. Che carina, eh, la mia ispirazione.
Comunque, mi dispiace davvero tanto per questo ritardo. Volevo scrivere, ma poi cestinavo tutto dopo tre secondi e scrivevo e cestinavo. Non mi piaceva nulla di quello che stavo scrivendo e mi sentivo un schifo, quindi ho smesso di scrivere per un po’.
Poi oggi, sentendo la canzone Poker Face di Lady GaGa, mi è venuta l’ispirazione per questa breve cosa. Non è granché, ne sono consapevole, e comunque non cancella il mese e più di ritardo, ma spero vi possa piacere comunque.
Cercherò di tornare al più presto anche con le altre storie, promesso.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Eliatheas