Life is like a movie, but horror.
di HZLNL_1D

25/10/15, ore 13:50

Ehi! Tutto bene? So che hai postato l'epilogo tempo fa e mi vergogno di recensirlo solo ora.
Allora, abbiamo qui l'ultimo capitolo *piange disperata*. Beh si, mi dispiace perché mi ci ero affezzionata davvero tanto a questa storia. C'è un lieto fine per entrambi i protagonisti, e anche se non stanno insieme, sono felici. E sono contenta di questo.
Sei veramente molto brava e secondo me non dovresti smettere di scrivere. Però questa è una tua decisione. Ti seguirò senza dubbio anche wattpad e anche lì ti farò sapere la mia. Ti faccio i miei complimenti e ti saluto. Alla prossima :)
Baci
_Ashismylife

20/09/15, ore 12:24

Ciao tesoro! <3
Hai letto il mio commento su Wattpad, però lo sai che non sarei potuta mancare qui, in fondo mantengo sempre le promesse u.u
Sarò breve, tranquilla ;). Voglio dire, ormai sai quanto ami questa storia e i personaggi a cui hai dato vita, quindi è meglio se mi soffermo solo sul significato del finale, o almeno ci provo ;).
Allora, da dove iniziare? A parte che io avrei voluti vederli insieme fino alla fine dei loro giorni, perchè quei due si sono amati in un modo che non è possibile descrivere a parole u.u
Però forse questo finale è più realistico, in un certo senso: entrambi hanno imparato qualcosa dall'altro e trovare anni dopo quella conferma, quel qualcosa che serviva ad entrambi per capire, ha poi permesso loro di voltare pagina del tutto per poter vivere finalmente con quella serenità di cui tanto sentivano il bisogno.
Ti ripeto che questa è una storia bellissima e sono davvero felice di averla letta dall'inizio alla fine, sappilo u.u
Tanto ti seguo su Wattpad, quindi non avrò problemi se dovessi scrivere altre storie ;).
Grazie mille a te per aver condiviso con noi questo piccolo gioiello, grazie con tutto il cuore ;) <3. A presto! <3

20/09/15, ore 10:41

Oddio, ho letto la tua storia tutta d'un fiato fino alle tre e venti di stanotte e mi sono lasciata l'epilogo per stamattina. Devo dire che mi ha commossa un sacco, non solo perchè sei riuscita a far trapelare tutte le emozioni piu nascoste dei personaggi ma anche perchè non hai mai fatto si che questa storia potesse risultare noiosa o banale. L'ultimo capitolo mi ha lasciata senza parole, lui che accetta la sconfitta e se ne va e l'incontro a Londra.. Insomma per me erano destinati a stare insieme e ammetto che una parte di me ci ha sperato fino alla fine ed è rimasta con l'amaro in bocca però il sorriso di Ashton ha ripagato ogni lacrima versata. Devo farti i complimenti per il tuo modo di scrivere che nonostante abbia notato alcuni errori ( ma sono sicura fossero di battitura), è sempre stato impeccabilmente semplice ma ricco allo stesso tempo. Spero di leggere più storie così, in futuro e rinnovo ancora una volta i miei complimenti. Un abbraccio Iris.