It's too late?
di MoiSelf

04/05/16, ore 15:58

Ciao Giuly bentornata, è un piace leggere un nuovo capitolo di una tua storia, spero che ora ti vada tutto per il meglio
e che ci allieterai più spesso con i tuoi racconti.
Mi piace molto la storia è specialmente la gattina, ti prego manda Jacob
in pensione.. a stufato.
Mi piace l 'incontro tra Bella e Edward, e ora che accade?
Bacioni M.L

03/05/16, ore 01:34

E così bella ha conosciuto finalmente eddy, chissà se al matrimonio i due si rincontreranno???? beh io spero tanto di si, bella ha bisogno di una persona accanto in questo momento, però sono davvero curiosa di scoprire che carattere ha il nostro eroe, ahahahaha jake lo "sfigato" mi ha fatto morire dal ridere, posso dire che è una "Persona Pacco"???? a me ha dato questa impressione, adoro sempre di più il modo in cui lei e le ragazze si stuzzicano, adesso si che sono curiosa di scoprire che altro deve ancora succedere a questo benedetto matrimonio. UN bacione grandissimo ciao *____* PS: si vogliamo vedere la foto della vera protagonista cioè Merope. ciao

29/09/15, ore 06:23

Ciao con grandi problemi di connessione ,eccomi qua mi piace il capitolo. Dai una svegliata a Bella il mondo è pieno di uomini e Edward è dietro l' angolo. Baci M. L.

26/09/15, ore 16:49

Ahahahahah bella mi fa morire dal ridere con le sue uscite, ma anche rose non scherza, mi piace la complicità che hanno le tre ragazze, alla fine bella ha trovato il vestito gusto per il matrimonio di carlisle ed esme, sono davvero curiosa di scoprire quando finalmente bella troverà il suo mister "darcy", chissà che non faccia la sua apparizione al fatidico matrimonio???? bene bene vediamo che altro ci aspetta???? U bacione grandissimo ciao *____* PS: io amo da morire il Tekken ,e Resident evil, però ho giocato anche a Silent Hill, ed ha ragione il primo è il meglio. ciao

20/09/15, ore 03:59

Ciao carissima che piacevole
sorpresa una nuova storia ,ne sono
proprio contenta.
Povera Bella ,posso dire che un po
è colpa sua ora si sente sola poverina.
Comunque io amo già quella gattina aspetto con curiosità
il prossimo capitolo.
baci.M.L.

19/09/15, ore 18:19

Ciao Moi Self, vedo che sie in gran forma.....la storia mi incuriosisce....e non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo.....speriamo che la tua eroina abbia una seconda chance.....Ciao  :*

19/09/15, ore 16:38

inizio davvero divertente, sono davvero curiosa di scoprire come mai bella è così restia ai legami duraturi, che sia successo qualcosa che l'ha fatta cambiare?????? ora però sembra che un suo ex abbia deciso di sposarsi proprio con una sua amica, beh bella te la sei cercata, adesso però non piangere sul latte versato, hai sbagliato ed adesso ne pagi le conseguenze, vediamo dove ci porterà tutto questo?????? chissà se anche bella avrà il suo lieto fine????? UN bacione grandissimo ciao *____*